E si vola!!!
Ennesima vittoria di fila e bilancio ora di 6-3..
Peccato che ora mi servono almeno 11 punti di Odom in 15 minuti per battere Coney Island!!!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
Finalmente, nonostante il mio avversario (per l'ennesima volta nelle ultime 5) va oltre la sua media, riesco a tornare alla vittoria, dopo 4 sconfitte di fila!!!
ma la nostra conference è tosta.
la northern è tosta anche ma quasi tutti sotto il 50%
vai ke cmq pr il momento è un bel campionato, in ogni caso scommetto ke ci sarà da divertirsi....
Anche oggi il partitone del mio avversario...Reggio Emilia segna 30 punti in più della sua media e Gasol decide di giocare una partita di merda (solo 4 punti )!!
TMC_1 wrote:
Anche oggi il partitone del mio avversario...Reggio Emilia segna 30 punti in più della sua media e Gasol decide di giocare una partita di merda (solo 4 punti )!!
Effettivamente questa settimana siamo andati fortissimo. Ma abbiamo pure pescato bene dai free agents :)
P.S. Certo che dopo la prima parte della stagione che mi è andata di culo ora ho avunto un periodo di nsfiga assurda. 3 gicatori infortunati e fatalità tutti e tre centri
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
P.S. Certo che dopo la prima parte della stagione che mi è andata di culo ora ho avunto un periodo di nsfiga assurda. 3 gicatori infortunati e fatalità tutti e tre centri
......e vi lamentate voi..... a novembre parker, a gennaio melo e ora bynum out per la stagione...... serve altro?
io penso che nn arriverà manco ai po