Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: F.C. Internazionale 1908_ancora neve -6 a Milano e -7 a Torino
Abbiamo fatto tre acquisti quest'anno e i due più cari si sono rivelati dei flop mentre the bull si è rivelato meglio del previsto. Ok si poteva/doveva fare meglio ma non vedo perchè perdere tempo e sprecare fiumi di parole per criticare. Ormai è andata e viste le campagna acquisti degli ultimi anni direi che ci poteva anche stare di steccare dopo delle ottime prese

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

Commento da Iorg. (per la gioia del Poz) :D
- è incredibile...domenica tutti ti hanno chiesto, urlando, di andare a fare in culo...dopo 24 ore precise Moratti ha esaudito il nostro desiderio!!!con recoba ci sono voluti 10 anni, è un vero e proprio miracolo!
- ci mancherai, senza di te non avremo piu' ampiezza
- Ciao Ricardo, mi lasci il Califfone con spalliera rimasto fuori dalla Pinetina?
e il mio: Almeno Solari aveva una sorella figa!
- è incredibile...domenica tutti ti hanno chiesto, urlando, di andare a fare in culo...dopo 24 ore precise Moratti ha esaudito il nostro desiderio!!!con recoba ci sono voluti 10 anni, è un vero e proprio miracolo!
- ci mancherai, senza di te non avremo piu' ampiezza
- Ciao Ricardo, mi lasci il Califfone con spalliera rimasto fuori dalla Pinetina?
e il mio: Almeno Solari aveva una sorella figa!
Last edited by nefastto on 03/02/2009, 13:26, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Non mi convincono nè uno nè l'altro. Drogba ovviamente per via dei problemi fisici, Tevez perchè è molto bravo ma non è ancora esploso pienamente, e segna poco poco. Io se si dovesse fare il mega investimento in attacco farei una pazzia per il Kun Aguero, visto che l'altro argentino "erede" di Diego non è avvicinabile neanche con 100 milionianima_ardente wrote: Oh ma Drogba vuole 10 mln di euro netti all'anno, siamo sicuri che valga la pena fare un investimento del genere.
Se dobbiamo buttare via altri soldi spendiamoli per Tevez...

FEAR THE OWLS!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

Sancho, Obi aveva accettato il Betis, che però chiedeva il diritto di riscatto a fine stagione
- Ginobili20
- Senior

Straquoto per AgueroBigO wrote: Non mi convincono nè uno nè l'altro. Drogba ovviamente per via dei problemi fisici, Tevez perchè è molto bravo ma non è ancora esploso pienamente, e segna poco poco. Io se si dovesse fare il mega investimento in attacco farei una pazzia per il Kun Aguero, visto che l'altro argentino "erede" di Diego non è avvicinabile neanche con 100 milioni![]()
Kun
Milito Ibrahimovic
Non male...
- nefastto
- Pro

se posso sognare ti dico:Ginobili20 wrote: Straquoto per Aguero
Kun
Milito Ibrahimovic
Non male...![]()
[align=center]Lampard
Kun (Messi :D ) Ibra[/align]

-
BruceSmith
- Pro

Sancho Panza wrote: Vuoi dire che lo apro io, un rookie in materia, in un periodo così importante? Responsabilità pesante... :paper:
spero non facciate peggio dei vostri cugini che ci mettono 7-8 pagine per decidere.... :D
nefastto wrote: se posso sognare ti dico:
[align=center]Kaka
Pato Ibra[/align]
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

due giocatori su cui siamo arrivati prima noi in effetti...poi ve li abbiamo lasciati per rendere le sfide un minimo interessantiBruceSmith wrote:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e poi non lo fanno mai aprire a me, anche se sanno che ci tengo moltoBruceSmith wrote:
spero non facciate peggio dei vostri cugini che ci mettono 7-8 pagine per decidere.... :D

defense is only way
- Jamal Crawford
E' un grande uomo squadra.Sancho Panza wrote: Ma la gente che lo vorrebbe c'è anche, il problema è che lui rifiuta di andarsene. Non ha voluto restare in Italia e farsi mezzo campionato da titolare a Torino, non ha voluto andare a fare un'esperienza in Spagna con il Betis. Evidentemente gli piace stare seduto a guardare i suoi compagni giocare.
P.S. Fallito Quaresma, in via di fallimento Mancini, ancora inesploso Jimenez...ecc...possiamo finalmente dirlo ? Dalmat il miglior esterno/mezzapunta/jolly degli ultimi anni, nonostante tutto ? :gazza:
Ridatecelo!!!