Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale 1908_ancora neve -6 a Milano e -7 a Torino

Post by nefastto »

Abbiamo fatto tre acquisti quest'anno e i due più cari si sono rivelati dei flop mentre the bull si è rivelato meglio del previsto. Ok si poteva/doveva fare meglio ma non vedo perchè perdere tempo e sprecare fiumi di parole per criticare. Ormai è andata e viste le campagna acquisti degli ultimi anni direi che ci poteva anche stare di steccare dopo delle ottime prese
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Commento da Iorg. (per la gioia del Poz)  :D

- è incredibile...domenica tutti ti hanno chiesto, urlando, di andare a fare in culo...dopo 24 ore precise Moratti ha esaudito il nostro desiderio!!!con recoba ci sono voluti 10 anni, è un vero e proprio miracolo!

- ci mancherai, senza di te non avremo piu' ampiezza

- Ciao Ricardo, mi lasci il Califfone con spalliera rimasto fuori dalla Pinetina?

e il mio: Almeno Solari aveva una sorella figa!  :forza:
Last edited by nefastto on 03/02/2009, 13:26, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: Oh ma Drogba vuole 10 mln di euro netti all'anno, siamo sicuri che valga la pena fare un investimento del genere.
Se dobbiamo buttare via altri soldi spendiamoli per Tevez...
Non mi convincono nè uno nè l'altro. Drogba ovviamente per via dei problemi fisici, Tevez perchè è molto bravo ma non è ancora esploso pienamente, e segna poco poco. Io se si dovesse fare il mega investimento in attacco farei una pazzia per il Kun Aguero, visto che l'altro argentino "erede" di Diego non è avvicinabile neanche con 100 milioni :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sancho, Obi aveva accettato il Betis, che però chiedeva il diritto di riscatto a fine stagione
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

BigO wrote: Non mi convincono nè uno nè l'altro. Drogba ovviamente per via dei problemi fisici, Tevez perchè è molto bravo ma non è ancora esploso pienamente, e segna poco poco. Io se si dovesse fare il mega investimento in attacco farei una pazzia per il Kun Aguero, visto che l'altro argentino "erede" di Diego non è avvicinabile neanche con 100 milioni :gogogo:
Straquoto per Aguero

Kun
                                          Milito                          Ibrahimovic

Non male... :forza:
Image

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Straquoto per Aguero

Kun
                                          Milito                           Ibrahimovic

Non male... :forza:
se posso sognare ti dico:

[align=center]Lampard

Kun (Messi  :D )     Ibra[/align]
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Vuoi dire che lo apro io, un rookie in materia, in un periodo così importante? Responsabilità pesante... :paper:
:forza:

spero non facciate peggio dei vostri cugini che ci mettono 7-8 pagine per decidere....  :D
nefastto wrote: se posso sognare ti dico:

[align=center]Kaka

Pato                Ibra[/align]
:fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: :fischia:

due giocatori su cui siamo arrivati prima noi in effetti...poi ve li abbiamo lasciati per rendere le sfide un minimo interessanti  :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote:
spero non facciate peggio dei vostri cugini che ci mettono 7-8 pagine per decidere....  :D
e poi non lo fanno mai aprire a me, anche se sanno che ci tengo molto  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Ma la gente che lo vorrebbe c'è anche, il problema è che lui rifiuta di andarsene. Non ha voluto restare in Italia e farsi mezzo campionato da titolare a Torino, non ha voluto andare a fare un'esperienza in Spagna con il Betis. Evidentemente gli piace stare seduto a guardare i suoi compagni giocare.
E' un grande uomo squadra.  :truzzo:

P.S. Fallito Quaresma, in via di fallimento Mancini, ancora inesploso Jimenez...ecc...possiamo finalmente dirlo ? Dalmat il miglior esterno/mezzapunta/jolly degli ultimi anni, nonostante tutto ?  :gazza:
Ridatecelo!!!  :metal:

:truzzo:
Locked