Veramente lo stavan considerando i giornalai, che non sapevano più cosa scriverefrancilive wrote: Beh, stavate considerando persino Di Vaio![]()
Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
-
vittoliam
Re: F.C. Internazionale 1908_ancora neve -6 a Milano e -7 a Torino
-
Sancho Panza
- Pro

Non dimentichiamoci la pista Ferrante, che peraltro essendo svincolato può ancora arrivare. Io ci credo.

-
giokn90
- Senior

Ahahahahahh , nono non commettiamo lo stesso errore di Tardelli , buttiamoci su Romario!!!Sancho Panza wrote: Non dimentichiamoci la pista Ferrante, che peraltro essendo svincolato può ancora arrivare. Io ci credo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Mmmm... a me così ottima non pare. Cioè, spendi 18,5 milioni di euro più Pelè (valutato 6) in estate per prenderlo, e lo dai in prestito 4 mesi dopo? E' l'ammissione di un errore ma soprattutto uno schiaffo alla miseria...francilive wrote: Ottima comunque la scelta di cedere Quaresma in prestito. Mourinho ha valutato che all'Inter non aveva possibilità di ambientarsi, almeno quest'anno, per cui gli ha fatto cambiare aria pur mantenendo in un club ai vertici mondiali, cosa che non farà scadere l'investimento fatto dalla società.
Avremmo dovuto farlo pure noi con Tiago.
Il prestito con diritto di riscatto è la via, la luce!
Ah, comunque ciao, Franci!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sono un pò scosso dalla cessione in presito di quaresma...per fortuna non ho preso la sua maglia a inizio anno se no sai ora quanto mi prendevano pe ril culo a calcietto :lol2:
comunque spero serva al giocator eper tornare quello della scorsa stagione, esterno straripante e a decisivo per la squadra
comunque spero serva al giocator eper tornare quello della scorsa stagione, esterno straripante e a decisivo per la squadra
- Small Ticket
- Senior

Certo che Obinna nn riusciamo a sbolognarlo a nessuno 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sancho preparati per il nuovo topic 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

Ma la gente che lo vorrebbe c'è anche, il problema è che lui rifiuta di andarsene. Non ha voluto restare in Italia e farsi mezzo campionato da titolare a Torino, non ha voluto andare a fare un'esperienza in Spagna con il Betis. Evidentemente gli piace stare seduto a guardare i suoi compagni giocare.Small Ticket wrote: Certo che Obinna nn riusciamo a sbolognarlo a nessuno![]()

-
anima_ardente
- Pro

Domenica pomeriggio sono stato male. Sono stato male dopo aver assistito alla sciagurata conclusione di Quaresma sull’assist del suo connazionale Figo.
In quel momento ho capito che l’avventura italiana di Ricardo era inevitabilmente compromessa.
E’ un giocatore che mi piaceva da qualche anno, mi stava simpatico e mi incuriosiva, vuoi per i suoi funamboli dribbling, per i suoi famosi cross e conclusioni di esterno, per la sua aria da tamarro e per le sue origini gitane. Credevo potesse essere un crack, un ottimo prospetto che nella squadra giusta si trasforma in Campione, un po’ come Cristiano Ronaldo al Manchester.
Lo ho difeso all’inizio quando è arrivato senza aver fatto preparazione, lo ho difeso dando la colpa al modulo a tre punte che nessuno è riuscito a comprendere. Lo ho difeso quando veniva inserito in formazioni assurde fatte di 5 attaccanti per recuperare partite che si stavano perdendo.
Domenica però ha gettato al vento la possibilità di dare una svolta alla sua carriera interista. Se quel pallone fosse entrato sarebbe cambiato tutto, avrebbe finalmente acquistato la fiducia di compagni, Presidente, tifosi e giornalisti.
Invece ha tradito tutti, ed ora nemmeno io mi sento più in grado di difenderlo. Non tornerà più, quella di Torino imho rimarrà la sua ultima partita con la nostra maglia.
Molto significative le parole di Mourinho, l’uomo che lo ha assolutamente voluto:
“in allenamento si vede il vero Quaresma, in campo no”.
Indifendibile.
In quel momento ho capito che l’avventura italiana di Ricardo era inevitabilmente compromessa.
E’ un giocatore che mi piaceva da qualche anno, mi stava simpatico e mi incuriosiva, vuoi per i suoi funamboli dribbling, per i suoi famosi cross e conclusioni di esterno, per la sua aria da tamarro e per le sue origini gitane. Credevo potesse essere un crack, un ottimo prospetto che nella squadra giusta si trasforma in Campione, un po’ come Cristiano Ronaldo al Manchester.
Lo ho difeso all’inizio quando è arrivato senza aver fatto preparazione, lo ho difeso dando la colpa al modulo a tre punte che nessuno è riuscito a comprendere. Lo ho difeso quando veniva inserito in formazioni assurde fatte di 5 attaccanti per recuperare partite che si stavano perdendo.
Domenica però ha gettato al vento la possibilità di dare una svolta alla sua carriera interista. Se quel pallone fosse entrato sarebbe cambiato tutto, avrebbe finalmente acquistato la fiducia di compagni, Presidente, tifosi e giornalisti.
Invece ha tradito tutti, ed ora nemmeno io mi sento più in grado di difenderlo. Non tornerà più, quella di Torino imho rimarrà la sua ultima partita con la nostra maglia.
Molto significative le parole di Mourinho, l’uomo che lo ha assolutamente voluto:
“in allenamento si vede il vero Quaresma, in campo no”.
Indifendibile.
-
Sancho Panza
- Pro

Vuoi dire che lo apro io, un rookie in materia, in un periodo così importante? Responsabilità pesante... :paper:nefastto wrote: Sancho preparati per il nuovo topic![]()

- nefastto
- Pro

lanciamo i giovaniSancho Panza wrote: Vuoi dire che lo apro io, un rookie in materia, in un periodo così importante? Responsabilità pesante... :paper:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Oh ma Drogba vuole 10 mln di euro netti all'anno, siamo sicuri che valga la pena fare un investimento del genere.
Se dobbiamo buttare via altri soldi spendiamoli per Tevez...
- nefastto
- Pro

Concordo soprattutto considerando l'età del giocatore e il fatto che arriva da un periodo di problemi fisici non indifferentianima_ardente wrote: Oh ma Drogba vuole 10 mln di euro netti all'anno, siamo sicuri che valga la pena fare un investimento del genere.

-
anima_ardente
- Pro

Comunque criticare Mourinho per la gestione degli acquisti vuol dire non conoscerlo, non ricordarsi quello che ha fatto al Chelsea. Moratti quando lo ha voluto lo sapeva, quindi lamentarsi ora non ha senso. Anzi personalmente credovo ci facesse spendere molti più soldi. Ci è andata di lusso...
- Ginobili20
- Senior

Tutto giusto tranne che mancini quando chiedeva i giocatori era una puttanella viziata. :gazza: