A.F.D.U.I. President wrote:
Hank ma sei un allupato di dimensioni stratosferiche!
fortunatamente riesco anche a soddisfare spesso il mio impeto :figo:
basta che tu guardi le mie amiche di FB(specie quelle inglesi,no aspetta,quelle sono vere e proprie zocoole!!!)
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
fortunatamente riesco anche a soddisfare spesso il mio impeto :figo:
basta che tu guardi le mie amiche di FB(specie quelle inglesi,no aspetta,quelle sono vere e proprie zocoole!!!)
Se può interessare c'è anche un utente denominatasi Porcona Italiana, però è una difficile nel senso che un mio amico le ha chiesto l'amicizia ma non gliel'ha ancora concessa.
Io invece mi pregio di essere amico di Lucy Hamilton e Denise IOstrip, oltre che Iga Wyrwal e Lucy Pinder.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Ma vogliamo parlare dell'amica di Dida che cito testualmente: "avrà anche trent'anni, ma c'ha le pocce di una 15enne. Io le voto come le più belle del nicchio"?
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
diavolino wrote:
Se può interessare c'è anche un utente denominatasi Porcona Italiana, però è una difficile nel senso che un mio amico le ha chiesto l'amicizia ma non gliel'ha ancora concessa.
Io invece mi pregio di essere amico di Lucy Hamilton e Denise IOstrip, oltre che Iga Wyrwal e Lucy Pinder.
Conosco solo l'ultima, famosa per avere il pollice verde piuttosto sviluppato, ma le altre non le conosco. Posso comunque supporre che le possibilità che siano virtuose dedite alla carità e all'astinenza sessuale siano scarsine anzichenò.
nefastto wrote:
Ma vogliamo parlare dell'amica di Dida che cito testualmente: "avrà anche trent'anni, ma c'ha le pocce di una 15enne. Io le voto come le più belle del nicchio"?
Oh, se mi chiedete l'amicizia almeno specificate il nick di Play.it con un messaggio perchè non aggiungo gente a casaccio.
A meno che non siate gnocche. :hehe:
Ok, a meno che non siate carine.
Ok, dovete solo essere ragazze. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto wrote:
Beh, è vero. Non ho detto niente di più e niente di meno della verità.. e comunque quando vi farete i cavoli vostri sarà sempre troppo tardi
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Beh, è vero. Non ho detto niente di più e niente di meno della verità.. e comunque quando vi farete i cavoli vostri sarà sempre troppo tardi
iscrivendosi su facebook e accettando le amicizie il concetto di cavolo proprio diventa abbastanza relativo.
davidvanterpool wrote:
facebook dida, facebook :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DrGonz0 wrote:
iscrivendosi su facebook e accettando le amicizie il concetto di cavolo proprio diventa abbastanza relativo.
Assolutamente :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
nefastto wrote: