Re: La verità, vol. VII
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Beh, non fa una grinza. :DBigBen Wallace wrote: la mente :gazza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che non conviene scommettere contro il figlio di Kryptondiavolino wrote: La verità è che stanotte ho visto la mia prima partita NFl della vita.................e mi sono visto sparire un bel 100 euri abbondanti in pochi secondi. Steelers vaffanculo.

- doc G
- Pro

La verità è che se a qualcuno servono un paio di stampelle usate, da oggi posso regalargliele.
A 16 giorni dall'intervento di ricostruzione del legamento crociato.
Il mio fisioterapista, che lavora per varie squadre di calcio dilettantistiche, ha lavorato per la Ternana Calcio prima di mettersi in proprio, ed in passato ha lavorato per varie squadre di ciclismo, mi ha detto che raramente ha visto recuperi così veloci!

Oddio, cammino ancora che sembro Igor di Frankenstein Junior, però cammino!
A 16 giorni dall'intervento di ricostruzione del legamento crociato.
Il mio fisioterapista, che lavora per varie squadre di calcio dilettantistiche, ha lavorato per la Ternana Calcio prima di mettersi in proprio, ed in passato ha lavorato per varie squadre di ciclismo, mi ha detto che raramente ha visto recuperi così veloci!
Oddio, cammino ancora che sembro Igor di Frankenstein Junior, però cammino!
-
Dazed and Confused
Grande Doc!!!!! Sarai in formissima per il prossimo meeting!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

la verità è che anche quest'anno mi hanno spoilerato la vincente del SBWhatarush wrote: La verità è che non conviene scommettere contro il figlio di Krypton![]()
ps. whata, tu non c'entri, ovviamente, ho aperto il forum dopo che i buoi erano scappati.
che noia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per evitare spoilerate sempre la diretta.BruceSmith wrote: la verità è che anche quest'anno mi hanno spoilerato la vincente del SB
ps. whata, tu non c'entri, ovviamente, ho aperto il forum dopo che i buoi erano scappati.
che noia.
L'effetto collaterale è che stasera (dopo il calcetto) sembro uno zombie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bruce ma il SB - almeno quello - si vede in DIRETTA e il giorno dopo ferie o malattia :hehe:BruceSmith wrote: la verità è che anche quest'anno mi hanno spoilerato la vincente del SB
che noia.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche te però che mi scommetti contro PITdiavolino wrote: La verità è che stanotte ho visto la mia prima partita NFl della vita.................e mi sono visto sparire un bel 100 euri abbondanti in pochi secondi. Steelers vaffanculo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che sono riuscito a prendermi un bel picche da una russa...ma che bel concerto alla faccia della capry 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

comunque è scientificamente dimostrato che è IMPOSSIBILE non beccarsi uno spoiler del SB.Whatarush wrote: Bruce ma il SB - almeno quello - si vede in DIRETTA e il giorno dopo ferie o malattia :hehe:
ho adottato un milione di accorgimenti, ma è stato tutto inutile.
- davidvanterpool
Il che è ottimo visto che il 24 vado a vederli io!nefastto wrote: la verità è che sono riuscito a prendermi un bel picche da una russa...ma che bel concerto alla faccia della capry![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

nefastto wrote: la verità è che sono riuscito a prendermi un bel picche da una russa...
vai a vedere nefa in action con le russe? paghi il biglietto o entri gratis?davidvanterpool wrote: Il che è ottimo visto che il 24 vado a vederli io!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
un'altra scomoda verità è che ieri mi sono fumato una sigaretta. Una debolezza ma nessuna voglia di ricominciare

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nefa, ti ricordo che - secondo l'international board - la sigaretta farcita (altresì detta pino) non va calcolata.
per il resto, basta riprendere l'astinenza come se nulla fosse successo. :gazza:
edit. tra poco faccio 2 anni: ci vorrebbe una lucky strike per festeggiare. :D
per il resto, basta riprendere l'astinenza come se nulla fosse successo. :gazza:
edit. tra poco faccio 2 anni: ci vorrebbe una lucky strike per festeggiare. :D
Last edited by BruceSmith on 03/02/2009, 11:51, edited 1 time in total.