La verità è che stasera devo andara al concerto degli oasis e gli spazzaneve devono tenermi pulite le strade...ma non poteva nevicare domani se proprio doveva?
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
La verità è che stasera devo andara al concerto degli oasis e gli spazzaneve devono tenermi pulite le strade...ma non poteva nevicare domani se proprio doveva?
Nef, ma a MI come sono le strade? io devo andare in uni ma qui da me c'è troppa neve.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto wrote:
Le strade sono ancora discrete e nel pomeriggio dovrebbe piovere :sperem:
Grazie, Nef. Sto meditando di rimanere a casa ma la verità (così rimango in topic) è che oggi ho un appuntamento importante in uni e mi secca non andare.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Grazie, Nef. Sto meditando di rimanere a casa ma la verità (così rimango in topic) è che oggi ho un appuntamento importante in uni e mi secca non andare.
ultimo aggiornamento: Strade ancora sufficienti ma neve in aumento... :danzadellapioggia: :vividentblast:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
La verità è che stanotte ho visto la mia prima partita NFl della vita.................e mi sono visto sparire un bel 100 euri abbondanti in pochi secondi. Steelers vaffanculo.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
diavolino wrote:
La verità è che stanotte ho visto la mia prima partita NFl della vita.................e mi sono visto sparire un bel 100 euri abbondanti in pochi secondi. Steelers vaffanculo.
la prima volta non si scorda mai
:andatoalettoallequattroeunquarto:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto wrote:
La verità è che la mente è uno specchio, ma cos'è uno specchio?