Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Indiana Pacers v.3 - Ignite the Passion, Restore the Pride [15-26 .366]

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: Felicissimo per Danny, quetsa convocazione è stra meritata!
Mi associo, contento per lui perchè ha dimostrato un'applicazione al lavoro degna di nota, passando da giovane interessante ad All-Star  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Syd wrote: Image
:notworthy:

Parlando un pò dei Pacers, 4 vittorie nelle ultime 5 e fattore campo applicato perfettamente. Altre 2 gare in casa con New York e Minnesota che se vinceremo vi porteranno nella mischia di quelle squadre che vogliono l'8° posto. Se Peterson e Bagatta passano un intera NBA News a dire che Charlotte può andare ai playoffs perchè escludere i Pacers a questo punto?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma Murphy è uguale a quello del telefilm "my name is earl"  :forza:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Syd wrote: Image
gli dona assai. Complimenti davvero per l'approdo all'ASG, il primo di una lunga serie mi auguro :metal:

parlando della squadra, ho visto che col rientro di Dunleavy il minutaggio di Daniels è calato moltissimo (una decina di minuti in meno), lo si sapeva certo, però è innegabile che Marquis stesse disputando fino a ora la sua miglior stagione dando spesso e volentieri un ottimo apporto come secondo violino a Danny. Per non parlare di quello che ti può dare anche sulla metacampo difensiva dove è senz'altro superiore a Dunleavy..ora mi sembra un pò in disparte con il rientro di Mike, o sbaglio?
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Robyus wrote: gli dona assai. Complimenti davvero per l'approdo all'ASG, il primo di una lunga serie mi auguro :metal:

parlando della squadra, ho visto che col rientro di Dunleavy il minutaggio di Daniels è calato moltissimo (una decina di minuti in meno), lo si sapeva certo, però è innegabile che Marquis stesse disputando fino a ora la sua miglior stagione dando spesso e volentieri un ottimo apporto come secondo violino a Danny. Per non parlare di quello che ti può dare anche sulla metacampo difensiva dove è senz'altro superiore a Dunleavy..ora mi sembra un pò in disparte con il rientro di Mike, o sbaglio?
E' vero, il minutaggio è calato e Daniels è tornato ad essere un ricambio dalla panchina. Credo che comunque in base alla partita da disputare, O'Brien farà giocare Daniels il più possibile non dimenticandosi dell'importante contributo prima del rientro di Dunleavy.
Contro Miami si è visto il Dunleavy della scorsa stagione, con lui è inutile negarlo, la squadra gira in un altro modo, in tutti gli aspetti...penso che sia un giocatore determinante e che i Pacers non potevano fare a meno per tutto questo tempo.

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Ignite the Passion, Restore the Pride [19-28 .404]

Post by Frantz »

Vista nella notte la partita con i Knicks...che dire, era la partita che dovevamo vincere per agguantare la zona playoff contro una diretta rivale ma abbiamo toppato alla grande in pratica non difendendo come si deve dal primo all'ultimo minuto. Solo Ford ha giocato bene, il resto tutti hanno fatto meno del previsto, compreso Granger.

E quello che ho nell'avatar da ex ha giocato una partita straordinaria...

Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [19-29 .396]

Post by nalduz12 »

Ma è solo una mia impressione, o Daniels è molto sottovautato come giocatore? Già dai tempi di Dallas mi piaceva molto, secondo me poteva essere una bella arma in difesa nelle finali in marcatura su Wade, ma ebbe poco minutaggio, poi passò a Indiana e pensai: "Bene per lui, li troverà lo spazio che si merita e farà bene", poi invece anche qui il minutaggio scarseggia. Io lo vedo come un grande difensore e un buon giocatore in attacco con la potenzialità anche della partita da 20 o più punti, come ne ha fatte
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [19-29 .396]

Post by Syd »

Ritiro su il topic con questa notizia:

Sources: Bobcats, Pacers talk trade

The Indiana Pacers and Charlotte Bobcats have engaged in serious discussions on a multiplayer trade centered around point guards Jamaal Tinsley and Raymond Felton, multiple sources told ESPN.com Tuesday.

The discussions between the teams have been ongoing for weeks, though the parameters and pieces have continually changed. If the deal comes to fruition, the sources said, it would likely include Tinsley, Jeff Foster and a third player (Brandon Rush, Stephen Graham, Marquis Daniels) going to the Bobcats for Felton, Nazr Mohammed and Sean May.

One source said there was only one team other than the Bobcats interested in Tinsley, who has been told to stay away from the Pacers since the start of training camp while Indiana tries to trade him. Tinsley has two years remaining on his contract after this season for $7.2 million and $7.5 million, making the task of moving him even more difficult for Indiana president Larry Bird. The sources who spoke to ESPN.com indicated the current hangups in the Bobcats-Pacers talks included:

• The Bobcats' insistence on including Mohammed in any deal, with Charlotte wanting to get rid of his remaining two years ($6.4 and $6.9) in return for assuming Tinsley's guarantee.

• How much value Charlotte would get in return for Felton, who becomes a restricted free agent July 1 (and whose asking price, the Bobcats fear, will be more than they are willing to pay.)

Three sources, who spoke on condition of anonymity, described the discussions as "active," though none would go so far as to say a Tinsley-Felton deal was likely prior to the Feb. 19 NBA trade deadline.

The sources also said the Bobcats and Pacers had discussed a different version of a Felton-Tinsley deal earlier this season that included Adam Morrison and Shannon Brown, the two players the Bobcats ended up dealing to the Los Angeles Lakers last week for Vladimir Radmanovic.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [21-33 .389]

Post by Frantz »

Se si prende un giocatore come Felton lo si deve fare per farlo rimanere, non per liberarsene in estate. Solo che in caso avremmo a roster ben 4 point guard seppur Jack abbia giocato spesso e volentieri da SG...non vorrei che ci fosse l'intenzione di liberare spazio salariale in questo modo visto che ritengo Foster un giocatore importante.
La cosa positiva sarebbe quella di liberarsi finalmente di Tinsley e chissà magari avere dei segnali positivi da May, integrità fisica permettendo.

Ciò che non si deve fare assolutamente è inserire Rush. E' vero che sta rendendo meno di quello che ci aspettavamo all'inizio ma è il primo anno, non abbiamo motivi per non aspettarlo visto l'andazzo della stagione.

E a proposito di andazzo di stagione...c'è la pausa quindi si può un attimino analizzare ciò che abbiamo fatto e ciò che bisogna dire è sintentizzato in questi dati: abbiamo battuto Lakers, Celtics, Magic e Cavs ovvero le prime 4 della lega ma nelle stesse condizioni abbiamo perso con Clippers, Memphis, Minnesota e Wizars. E qui non c'entrano tanto le partite perse all'ultimo secondo...

Se ad inizio stagione mi avessero detto che Granger sarebbe andato all'All Star Game e che avrebbe partecipato anche alla gara dei 3 punti mentre Rush e Hibbert non sarebbero stati convocati per il Rookie Challenge non ci avrei creduto...complimenti a Granger e tiratina d'orecchi ai nostri rookie, ma ripeto: li aspetto!

Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

ma Rush e Hibbert perchè stano dando meno di quello che si pensava?

dalle partite che ho visto io Hibbert mi pare debba colmare un gap atletico importante in quanto,ma Rush,che veniva dato come tra i più pronti del Draft?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Kobe24Bryant wrote: ma Rush e Hibbert perchè stano dando meno di quello che si pensava?

dalle partite che ho visto io Hibbert mi pare debba colmare un gap atletico importante in quanto,ma Rush,che veniva dato come tra i più pronti del Draft?
Rush effettivamente è uno dei più pronti dell'ultimo draft; ha però trovato difficoltà di ambientamento abbastanza consistenti, che si riflettono ad esempio sulla percentuale di tiro veramente bassa.
C'è da dire che rispetto ad altri rookie ha avuto meno possibilità di sbagliare e meno tempo per ambientarsi, anche perchè a O'Brien le alternative nel suo ruolo non mancano vista la stagione più che buona che stanno disputando Daniels, Dunleavy e Jack.
Il problema principale di Hibbert invece sono i falli, ha una rapporto falli/minuti tra i più alti della lega (forse addirittura il più alto). Tolto questo (grosso) problema che ne condiziona moltissimo il minutaggio, Roy non sta giocando affatto male.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Cava wrote: Rush effettivamente è uno dei più pronti dell'ultimo draft; ha però trovato difficoltà di ambientamento abbastanza consistenti, che si riflettono ad esempio sulla percentuale di tiro veramente bassa.
C'è da dire che rispetto ad altri rookie ha avuto meno possibilità di sbagliare e meno tempo per ambientarsi, anche perchè a O'Brien le alternative nel suo ruolo non mancano vista la stagione più che buona che stanno disputando Daniels, Dunleavy e Jack.
Il problema principale di Hibbert invece sono i falli, ha una rapporto falli/minuti tra i più alti della lega (forse addirittura il più alto). Tolto questo (grosso) problema che ne condiziona moltissimo il minutaggio, Roy non sta giocando affatto male.
Praticamente perfetto, questi sono i problemi dei nostri rookies.

Inoltre Hibbert sta riuscendo nell'impresa non facile di somigliare al vecchio David Harrison, una macchina di falli. Seppur in attacco Hibbert sia già da ora un fattore mica male, non riesce a stare in campo più di 10 minuti...

Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

analisi perfetta quella di cava.
soprattutto per hibbert mi dispiace molto. al draft avrei scommesso che già da subito si sarebbe imposto in nba, nonostante i limiti atletici.
che abbia bisogno di un tutor alla clifford ray per togliere questo problema?
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Morau wrote: analisi perfetta quella di cava.
soprattutto per hibbert mi dispiace molto. al draft avrei scommesso che già da subito si sarebbe imposto in nba, nonostante i limiti atletici.
che abbia bisogno di un tutor alla clifford ray per togliere questo problema?
E tanto per smentirci Hibbert resta in campo 20 minuti e segna pure 14 punti con 5 rimbalzi. Penso che in relazione ai minuti in campo abbia cifre importanti...un pò come Diogu l'anno scorso.
Mentre continuano i cazzotti fra Rush e il suo tiro...

P.S. Nella vittoria contro i Sixers pare si sia vista la difesa.

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [22-33 .400]

Post by Syd »

In effetti nelle ultime partite a sorpresa è comparsa la difesa...
Image

Boom Baby!
Locked