Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: La verità è che Dio disse kung, e kung fu (anonimo su un cesso della biblioteca) :shocking:
Ciombe in biblioteca? :penso: Naaa... non ci crederei neppure se lo vedessi di persona.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che mi piacerebbe comprare una cosa su un sito, ma ho paura di buttare via soldi.. sigh..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: La verità è che mi piacerebbe comprare una cosa su un sito, ma ho paura di buttare via soldi.. sigh..
le transazioni su internet ormai sono sicure :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

davidvanterpool wrote: La verità è che mi piacerebbe comprare una cosa su un sito, ma ho paura di buttare via soldi.. sigh..
E pensare che avevo letto casa... :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che film del genere ti colpiscono in un maniera mostruosa!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La verità che ho segnato i tiri liberi della vittoria  :metal:

La verità che quando la squadra avversaria chiama time out e tu hai realizzato il parziale con 2 triple , e la partita per quel momento è tutta dalla tua parte , mi fa innamorare ancora di pià il basket  :thumbup:

La verità che a sto giro ho beccato un altro vip  :disgusto:  era tobos  :01:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: La verità che ho segnato i tiri liberi della vittoria  :metal:

La verità che quando la squadra avversaria chiama time out e tu hai realizzato il parziale con 2 triple , e la partita per quel momento è tutta dalla tua parte , mi fa innamorare ancora di pià il basket  :thumbup:

La verità che a sto giro ho beccato un altro vip  :disgusto:   era tobos  :01:
rifaccio anche qui i complimenti :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

la verità è che con 6 ore di fuso mi ritrovo a scrivere da solo :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La verità è che l'inno russo è spettacolare. Dà una carica incredibile.

Non c'è migliore cosa di ascoltarlo prima di un esame all'università....una partita di prima categoria e l'uscita il sabato sera.  :forza: :forza:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

che figata.. :notworthy:
letta questa cosa, me ne vado al campetto carichissimo per onorare il mio nick  :gogogo:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

La verità che a sto giro ho beccato un altro vip  :disgusto:   era tobos  :01:
:truzzo:

ci hanno anche offerto da mangiare...e non era la mensa dei poveri  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

la verità è che se ne vanno sempre i migliori...
Last edited by La Grande T on 31/01/2009, 15:15, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote: rifaccio anche qui i complimenti :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

la verità è che con 6 ore di fuso mi ritrovo a scrivere da solo :polliceverso:
Per rincuorarti ed informarti, se mai dovrai operarti al legamento crociato (speriamo si verifichi il miracolo che mi dicevi e non serva): mi sono operato venerdì 16, sabato 17 ho potuto alzarmi col tutore IROM e le stampelle per andare in bagno, lunedì 26 mi hanno tolto i punti ed ho potuto togliere il tutore ed iniziare i primi esercizi di ginnastica isometrica, ed ho iniziato fisioterapia, ieri, venerdì 30, mi hanno tolto definitivamente le medicazioni ai punti, ho restituito il Kinetec, il versamento si è ormai quasi assorbito, resta del gonfiore sullo sfondato della capsula, qualsiasi cosa voglia dire lo sfondato della capsula, ma sta da qualche parte sopra la rotula, lunedì inizierò gli esercizi per riabituarmi a camminare e nella peggiore delle ipotesi venerdì prossimo, a 20 giorni dall'intervento, lascerò le stampelle, tornerò a camminare solo con le mie gambe. Già posso guidicchiare, magari giusto per andare da solo dal fisioterapista.
Molto meglio di quanto temessi, onestamente.
Dolore vero l'ho provato giusto quando il fisioterapista muove il ginocchio per sbloccare qualche grado in più, ed in ogni caso mi ha veramente fatto male solo ieri, le altre volte il dolore è stato accettabilissimo, ma dopo pochi minuti comunque il dolore era passato.
La notte ho qualche fastidio ed impiego un pochino ad addormentarmi, dato che la posizione dovrebbe essere supina con la gamba diritta, ma appunto si tratta di fastidio, non di dolore, e diminuisce sempre più.
Fra gli esercizi solo uno è fastidioso, uno in cui sono seduto su un tavolo, ciondolo le gambe, e dopo averle sciolte sollevo quella operata mantenendo il polpaccio parallelo alla gamba del tavolo, cercando di alzare il ginocchio più possibile. Torno però a distinguere fra fastidio e dolore, che grazie al cielo non ho provato quasi per niente, o per lo meno in modo sopportabilissimo.
Lunedì torno anche a lavorare, qualche appuntamento l'ho anche avuto questa settimana, anche se al bar, dato che posso guidare poco ed il mio ufficio è al primo piano senza ascensore.
Meglio sarebbe stato ovviamente non rompersi il crociato, ma tornando indietro, finora, mi riopererei senza pensarci un attimo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Situazione:

Ieri ho esagerato al punto che non mi sono ancora ripreso e ho pranzato alle 17.30(si proprio ora)...stasera ci sarebbe un'altra festa ma non voglio andarci!Devo studiare!
Poco fa però mi arriva un sms di una tizia discreta,che ha già dato "segnali positivi",dicendo se andavo insieme a lei alla festa.

Ora...cosa diavolo faccio?!Ancora festa o uso la razionalità e rinuncio?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

A.F.D.U.I. President wrote: Situazione:

Ieri ho esagerato al punto che non mi sono ancora ripreso e ho pranzato alle 17.30(si proprio ora)...stasera ci sarebbe un'altra festa ma non voglio andarci!Devo studiare!
Poco fa però mi arriva un sms di una tizia discreta,che ha già dato "segnali positivi",dicendo se andavo insieme a lei alla festa.

Ora...cosa diavolo faccio?!Ancora festa o uso la razionalità e rinuncio?
Si va alla festa, si tromba e fanculo lo studio. Sono stato abbastanza chiaro?  :thumbup:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dazed and Confused wrote: Si va alla festa, si tromba e fanculo lo studio. Sono stato abbastanza chiaro?  :thumbup:
Più o meno la linea che stavo valutando!

Ok va...al grido "Fanculo la razionalità" si fa baldoria pure stasera! :forza:

Ah per il topic...:

La verità è che la sangria è infida e bastarda.(semi cit.)
Locked