Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

Post by Da Brawl »

Visto che l'altro topic è arrivato alle 100 pagine ho deciso di aprirne uno nuovo, alter-ego dell'altro thread...

Oggi ho iniziato a vedermi The Big Bang Theory, ricordando il consiglio di Paperone. E' fantastico, la surrealità dei 4 Nerd è qualcosa di eccezionale ed esilarante...
Ho rischiato un blocco della mandibola quando nella 2a puntata si son messi a parlare delle stranezze scientifiche di Superman.

Consigliatissimo.
Image - Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

E piu' vai avanti, piu' migliora! :gogogo:
Il mio tf preferito, poter cogliere le citazioni che fanno mi fa capire quanto sono malato. :lol2:
La seconda stagione è qualcosa di spettacolare, l'unico calo che ho intravisto personalmente è stato intorno alle puntate 10-11-12 della prima stagione... :thumbup:

Io ho deciso di dare una seconda possibilità a Fringe, dato che pare essere parecchio in risalita dopo le prime puntate(non sono neanche riuscito a finire di vedere il pilot...)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Penso di poter far parte del gruppo dato che mi stò guardando ancora la seconda stagione di prison break! :forza:

La prima è stata fantastica...ora vediamo stà seconda anche se in parte già la conosco!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cappie  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Greek è uno spettacolo!!
Most improved forumist 2009
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bellissima questa puntata di Greek in versione revival!! :naughty: Cappie fenomeno, hai ragione :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MagnusPinus wrote: Bellissima questa puntata di Greek in versione revival!! :naughty: Cappie fenomeno, hai ragione :D
è un idolo assoluto. Voglio fare anche io il ghiacciolone!!!
Most improved forumist 2009
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Iniziato a vedere Gossip Girl , sono alla 1x07.
Intrigante , ma per me OC a questo punto era più avanti , tuttavia si lascia guardare , e ci sono alcuni personaggi interessanti , come Chuck e Dan e la stessa Serena che esce abbastanza dal registro della classica bellezza snob o priva di personalità.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

The Big Bang Theory merita davvero, se penso che l'ho scoperto quando era appena iniziato perchè lo avevo estratto a caso dai telefilm presenti su ffinalsqualo...
Anche se va detto che a volte Sheldon mi fa venire un po' la nausea, con il suo personaggio, che di per sè è irresistibile, talvolta rischiano di diventare troppo irreali e pesanti.

Ma restando in tema di telefilm che in lingua originale rendono mille volte di più, ma nessuno segue How i met your mother in americano? Dopo scrubs (ovviamente) è il telefilm che in assoluto mi fa ridere di più. All'apparenza sembrerebbe il clone di friends, e per molte cose lo ricalca, però il tipo di umorismo a volte avvicina proprio scrubs, visto che flirta con il surreale. Come impostazione è una sit com normalissima e tuttaltro che originale, ma è proprio la comicità ad essere qualcosa di diverso, aiutata dal fatto che si tratta di un flashback continuo, visto che è il protagonista da vecchio che racconta la sua vita da trentenne, e che quindi può giocare con salti temporali, con voci fuori campo e altri giochetti che solitamente in telefilm di questo tipo non si trovano. Senza impegno, ma consigliato. Ribadisco, rifuggete la traduzione, è un programma che gioca moltissimo sui giochi di parole e le voci originali sono tutta un'altra cosa (Barney su tutti, che con l'utilizzo dei toni di voce è un mago).
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

A.F.D.U.I. President wrote: Penso di poter far parte del gruppo dato che mi stò guardando ancora la seconda stagione di prison break! :forza:

La prima è stata fantastica...ora vediamo stà seconda anche se in parte già la conosco!
io ho le prime tre serie nel computer e non le ho ancora viste :forza:, però c'è gente che lo mette davanti a Lost, mi devo decidere a guardarlo
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Sine, hai mica iniziato l'ottava di Scrubs? Perchè io sì... :forza:
Image - Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Da Brawl wrote: Sine, hai mica iniziato l'ottava di Scrubs? Perchè io sì... :forza:
Che scherzi? L'avevo cominciata ancora prima che la scrivessero :gogogo:
Se devo esser sincero però Scrubs sottotitolato mi diverte meno, perchè al contrario di altri (come How i met your mother) dove a volte posso fare a meno di leggerli, qui devo seguirli tutti i sottitoli, e a volte personaggi come Cox ed Elliott soprattutto, parlano talmente veloce che non riesco a seguire bene tutte le battute.

Detto questo, me ne fotto e le guardo lo stesso :lol2:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Da Brawl wrote: Visto che l'altro topic è arrivato alle 100 pagine ho deciso di aprirne uno nuovo, alter-ego dell'altro thread...

Oggi ho iniziato a vedermi The Big Bang Theory, ricordando il consiglio di Paperone. E' fantastico, la surrealità dei 4 Nerd è qualcosa di eccezionale ed esilarante...
Ho rischiato un blocco della mandibola quando nella 2a puntata si son messi a parlare delle stranezze scientifiche di Superman.

Consigliatissimo.
Oooocchei, in fase di procuramento. Era da un po' che avevo intenzione di cominciarlo, del resto. Questo fine settimana lo perizierò. :paper:
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Sancho Panza wrote: Oooocchei, in fase di procuramento. Era da un po' che avevo intenzione di cominciarlo, del resto. Questo fine settimana lo perizierò. :paper:
Occhio Sancho che ci sono le controindicazioni:
- Blocco mandibolare
- Accelerazione ormonale alla vista di Kaley

Detto questo, buon divertimento...
Sine wrote: Che scherzi? L'avevo cominciata ancora prima che la scrivessero :gogogo:
Se devo esser sincero però Scrubs sottotitolato mi diverte meno, perchè al contrario di altri (come How i met your mother) dove a volte posso fare a meno di leggerli, qui devo seguirli tutti i sottitoli, e a volte personaggi come Cox ed Elliott soprattutto, parlano talmente veloce che non riesco a seguire bene tutte le battute.

Detto questo, me ne fotto e le guardo lo stesso :lol2:
Sì, ma quando abbasseranno il livello?  :01:

Occhio allo spoiler
La seconda puntata è qualcosa di meraviglioso, sembra una cazzata e forse sarò un pò troppo trasportato dal telefilm, ma alla fine mi ha fatto star bene.
Ah, Denise è una che mi lascerà il segno se continua così.
Last edited by Da Brawl on 30/01/2009, 2:20, edited 1 time in total.
Image - Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

How I Met Your Mother?
Ma certo che lo guardo. :forza:
Nelle vacanze di Natale mi sono anche rivisto le prime due stagioni... XD
It's gonna be legen...wait for it...still waiting...dary! :lol2:

PS: Prison Break meglio di Lost è una bestemmia, visto cos'hanno combinato con la terza stagione e, parzialmente, con la quarta(che però mi piace).
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Da Brawl wrote: Sì, ma quando abbasseranno il livello?  :01:

Occhio allo spoiler
La seconda puntata è qualcosa di meraviglioso, sembra una cazzata e forse sarò un pò troppo trasportato dal telefilm, ma alla fine mi ha fatto star bene.
Ah, Denise è una che mi lascerà il segno se continua così.
La seconda puntata merita davvero. Anche se sinceramente un po' più basso il livello l'ho cominciato a vedere dalla sesta in poi. Intendiamoci, per me rimane di gran lunga il telefilm migliore sulla piazza, però com'è normale che sia ogni tanto devono riproporre temi che magari avevano affrontato già altre volte in altre serie e si ha la sensazione di deja vu. O forse è così solo per me visto che so ogni puntata a memoria :lol2:
Comunque rimangono capaci di uccidermi dal ridere come nessuno.

Ah, parlando di Kaley Cuoco, manteniamo alto il livello di questo thread

Image

Wolviesix wrote: How I Met Your Mother?
Ma certo che lo guardo. :forza:
Nelle vacanze di Natale mi sono anche rivisto le prime due stagioni... XD
It's gonna be legen...wait for it...still waiting...dary! :lol2:
Comunque più guardo questo telefilm più mi rendo conto che in effetti doppiarlo è davvero un'impresa titanica, se non impossibile. Troppi, decisamente troppi i giochi di parole. Mi viene in mente quella del Who would woo Lily? Who would woo? Would you? Would you? Woo? 
O sempre nella stessa puntata.
We saw you woo
Saw who woo?
Saw you woo
I didn't woo
You did too
That's not true
Your nose just grew

:lol2:

E come dicevo prima l'attore che interpreta Barney è davvero un mostro a cambiare tono di voce a seconda di quello che deve dire, ed a rendere la scena esilarante soltanto grazie a questo. Davvero complimenti a lui. Da quel che ne so tra l'altro s'è preso vagonate di nomination e premi per questo ruolo. Per rendere irresistibile il suo personaggio quanto lo è in original non so se ci riuscirebbe un doppiatore di altissimo livello, di certo non c'è riuscito quello pessimo che si è beccato.
Ah, la cosa più divertente di tutte, probabilmente, è che l'attore che interpreta Barney, nella realtà, è un gay convinto e dichiarato :lol2:

Vi lascio con questo. (chi non voglia spoiler, anche se piccoli, salti senza timore la parte dal 1.30 al 2.10)

425,350
Last edited by Sine on 30/01/2009, 23:21, edited 1 time in total.
Image
Post Reply