una domanda: io ho una pentax E30 everywhere dicono che abbia la modalità b/n e seppia..ma non riesco proprio a trovarle!
qualcuno mi può aiutare per caso?

Con tutte le volte che è stato mandato a quel paese...ogni tanto fa tappa anche altroverodmanalbe82 wrote: Safe, ma com'è che sei sempre in giro?
una domanda: io ho una pentax E30 everywhere dicono che abbia la modalità b/n e seppia..ma non riesco proprio a trovarle!
qualcuno mi può aiutare per caso?![]()
[/align]
Ti sei portato dietro anche Mr.Pet?SafeBet wrote: Qualche po' di Tailandia:
![]()

Dovrei avere un modello simile o forse e la stessa Pentax ma con l'adesivo fashion davanti.rodmanalbe82 wrote: Safe, ma com'è che sei sempre in giro?
qualcuno mi può aiutare per caso?![]()

Onestamente non saprei in che altro modo spendere i miei soldi.rodmanalbe82 wrote: Safe, ma com'è che sei sempre in giro?![]()
:lol2:Da Brawl wrote: Ti sei portato dietro anche Mr.Pet?

Robyus wrote: questa è bellissima, il movimento del ragazzo si sposa benissimo con il flusso delle nuvole, che a loro volta regalano all'immagine un dinamismo straordinerio
![]()

Al momento del mio arrivo Rod sarà là ad istruirli già da un pezzo. Mi aspetto quindi un comitato di benvenuto adeguato al mio lignaggio forumistico (cioè un coro di go fuck yoself).shilton wrote: Safe ma andrai a farti mandare a fanculo anche in mezzo ai canguri?? :lol2:

ti ringrazio, ma non trovo proprio la sezione filtri...che palle, io adoro il B/N (nelle fotoDingo wrote: Dovrei avere un modello simile o forse e la stessa Pentax ma con l'adesivo fashion davanti.
Nella mia il b/n seppia (come altri colori) sta nella sezione "Filtri" mi pare: cioè non puoi impostarli prima di scattare le foto, ma, una volta scattata, premi il tasto su cui è disegnato il "play", cerchi la foto in questione, poi premi la il tasto giù in quella specie di quadrante con al centro OK e cerchi la voce (mi sembra sia "filtri" o "filtri digitali"), clicchi OK e ti scegli il colore.

Ho visto che la mia è una Optio M20, quindi non saprei. Nella mia è la prima della seconda fila...rodmanalbe82 wrote: ti ringrazio, ma non trovo proprio la sezione filtri...che palle, io adoro il B/N (nelle foto)