Sberl wrote:
Heroes e 24 in arrivo....domani sera dovrei vederle entrambe!!!
Rocky, prime opinioni tue?
Per ora ho visto solo
24 perchè sono stato via tutto il giorno (causa esame).
Niente da dire, solita puntata solidissima (ma vabbeh, io sono di parte, non credo di aver visto mai una puntata e non essere rimasto soddisfatto...) come al solito con la prima vera sparatoria. La storia continua ad essere molto intrigante, vediamo ora come reagirà la Presidentessa!?
Unico appunto: non sono ancora del tutto convinto su Tony, non mi stupirebbe un altro volta-faccia... O forse ci vogliono solo far credere che possa essere così, chi lo sa.
---
Visto anche
Heroes, 'stigrancazzi che puntata! È cambiato pressochè tutto rispetto a prima, Nathan ha deciso di "rapire" tutti coloro che hanno i poteri per radunarli da qualche parte, ovviamente Sylar ha altre idee per la testa... E anche Claire non è da meno! Puntata con finale da cardiopalma, la scena dell'aereo con sotto quella musichetta si lascia veramente guardare.
Ora sono curiosissimo di vedere come andrà avanti...
---
La puntata di
Chuck in 3D invece è inguardabile, ovviamente non ho in casa degli occhialini 3D e dopo 10 minuti sto già perdendo la vista! Però c'è la partecipazione speciale di Jerome Bettis, come si fa a non guardarla!?
Ecco, dovrei aver risolto il problema cambiando il contrasto del colore (praticamente si vede quasi in bianco e nero ma la mia vista rimane intatta).