Senti, se vogliamo fare a cambio, io ti dò l'anonimato e tu mi regali Luca Toni!iL_jAsOne wrote: ma soprattutto perchè a sto giro dopo alberto tomba al pub trovo luca toni ?
Luca Toni, per me numero 1 :lol2:
425,350
Senti, se vogliamo fare a cambio, io ti dò l'anonimato e tu mi regali Luca Toni!iL_jAsOne wrote: ma soprattutto perchè a sto giro dopo alberto tomba al pub trovo luca toni ?

Buongustaia!davidvanterpool wrote: Senti, se vogliamo fare a cambio, io ti dò l'anonimato e tu mi regali Luca Toni!
Luca Toni, per me numero 1 :lol2:

Al primo ascolto anche io... poi non sono più riuscita a togliermela dalla testa!! :lol2:Emmanuelle wrote: Ah, ho sentito la canzone su Toni. Sono inorridita.

anche io :sbadat:davidvanterpool wrote: Al primo ascolto anche io... poi non sono più riuscita a togliermela dalla testa!! :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

SafeBet wrote: Stammminchia.
A.F.D.U.I. President wrote: Attenzione Attenzione!è arrivato l'arrotino!
mr.kerouac wrote: bene...
valutiamo chi l'ha avuta più cattivaBigBen Wallace wrote: putridooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iL_jAsOne wrote: valutiamo chi l'ha avuta più cattiva
direi senza dubbio afdui :lol2:

E nemmeno io...E Shilton continuava a cantarmela. Volevo menarlo.davidvanterpool wrote: Al primo ascolto anche io... poi non sono più riuscita a togliermela dalla testa!! :lol2:

Emmanuelle wrote: E nemmeno io...E Shilton continuava a cantarmela. Volevo menarlo.