Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno sa dirmi cosa fare se il file dei sottotitoli è in ritardo rispetto alle immagini e quindi all'audio?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: qualcuno sa dirmi cosa fare se il file dei sottotitoli è in ritardo rispetto alle immagini e quindi all'audio?
Con VLC puoi sfasarli.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: qualcuno sa dirmi cosa fare se il file dei sottotitoli è in ritardo rispetto alle immagini e quindi all'audio?
ne provi a cercare un altro, oppure segui l'altro consiglio
cerca sempre quello col nome del file video che tu hai, se ce ne sono più disponibili
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Hai un file video diverso, prova a cercarne un altro.
Cercare di sfasare i sub con VLC è da paranoia, ci metteresti una vita e non avresti un lavoro ad hoc.

Di solito il file con piu' disponibilità è quello buono...se mi dici, anche in pvt, di che tf ed episodio si tratta, ti posso dare una mano.
Diciamo che sono...del settore. :fischia:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il telefilm era the wire e purtroppo era slegato dai sottotitoli. però, non riuscendo con vlc, ho trovato un programma meraviglioso che si chiama BS Player con cui puoi controllare i sottotitoli..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vista la 3x12 di FNL...mi manca solo il season finale. Puntata bellissima, so già che mi mancheranno moltissimo tutti i personaggi e l'atmosfera della football town dei profondi USA...
Spero in una quarta stagione, ma non sarà comunque la stessa cosa
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

magari sono io che non capisco, però perché qui negli Usa tutte le maggiori reti televisive ti permettono di guardare sul loro sito, aggratis, alcuni episodi delle loro serie, mentre gli unici servizi un po' simili che ci sono in Italia, uno fatto da Mediaset e RaiClick, sono a pagamento?

ah, c'è pure l'HD :figo:

poi ho scoperto anche questo sito... :shocking:
http://www.seenon.com
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

mr.kerouac wrote: il telefilm era the wire e purtroppo era slegato dai sottotitoli. però, non riuscendo con vlc, ho trovato un programma meraviglioso che si chiama BS Player con cui puoi controllare i sottotitoli..
Per sincronizzarli dovresti fare con VLC CTRL+H o CTRL+J però è abbastanza un parto e quando capita a me di solito lo guardo senza i sottotitoli (e se è una serie molto difficile da capire tipo House la riscarico).
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Non si può fare saltare per aria Tree Hill?  :lol2: No perchè ho appena visto le ultime tre puntate e mi sa che ha anche superato Gossip Girl come tristezza...è diventato veramente inguardabile.  :disgusto:
Sempre bello invece The Mentalist (amo Jane) e Fringe (abbastanza contorto ma interessantissimo).
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno sa quando faranno la nuova stagione di Lost (appena cominciata negli USA) su Sky?
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

TMC_1 wrote: Qualcuno sa quando faranno la nuova stagione di Lost (appena cominciata negli USA) su Sky?
Credo di aver capito Aprile
Image-ImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky wrote: Visto ora il "season finale" di Friday Night Lights. Carino, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa (molto) di più per l'ultima puntata di questa fantastica (sicuramente la migliore delle tre) stagione e possibilmente dell'intera serie (anche se per come hanno gestito la faccenda del contratto di Coach Taylor le possibilità per una quarta stagione ci sarebbero, ma senza Riggins, Matt, Lyla & Co. non sarebbe più lo stesso FNL). Insomma, mi sarebbe piaciuto vedere per l'ultima volta Smash (citato da Buddy, dice che sta facendo una grande stagione a Texas A&M) e Street (che invece non viene minimamente cagato).

Peccato, sono convinto avrebbero potuto fare molto molto di più per chiudere la stagione in bellezza.
Concordo, mi ha lasciato una sorta di amaro in bocca questo finale che poi mi sembra tutto tranne che un finale perchè le premesse per una quarta stagione ci sarebbero anche senza i principali protagonisti di queste 3 stagioni. Già ce lo vedo il derby East Dillon - Dillon High....
Delle varie storyline, mi è piaciuta soprattutto la conclusione della Riggins-Lyla story, molto meno quella di Matt mentre quella di Tyra mi ha lasciato quantomeno indifferente. Mi è mancato lo speaker della radio di Dillon, era diventato quasi una voce familiare a forza di sentirlo ogni puntata...
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

MattBellamy wrote: Credo di aver capito Aprile
azz...ma non doveva essere a metà febbraio? :penso:
Image
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Ragazzi brutte brutte notizie per quanto riguarda Life: la seconda stagione arriverà a 22 episodi e sembra che ci sia una grande possibilità che dopo questi ultimi nove episodi la serie chiuda i battenti a causa dei disastrosi ascolti.  :shocking:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ho visto le prime 4 puntate della nuova stagione di 24...strepitose, nonostante il CTU manchi parecchio, la tensione è sempre altissima e i nuovi ingressi mi piacciono assai. In particolare Renee sembra una piccola Bauer in prospettiva, ma anche Mr. Emerson non sembra assolutamente male. Non mi piace molto per ora la presidentessa...
Image
Post Reply