Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Prosdy
Newbie
Newbie

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Prosdy »

Se avete voglia di fare una cosa veloce a cui dedicare non troppo tempo si potrebbe fare una lega con Baseball Mogul. Ovviamente è quello che è, ben poca cosa rispetto a OOTP. Sono molto curioso di vedere come sarà MLB FOM comunque, sono un po' scettico ma alla fin fine potrebbe avere aspetti molto interessanti e il fatto di poter vedere veramente le partite mi attira molto... spero solo non richieda requisiti troppo esosi..  :disgusto:
Per il torneo a MVP si potrebbe anche fare una specie di fantasy draft, crearsi le squadre e poi semplicemente affrontarsi quando ci si riesce a beccare online, senza calendari fissi ma con un tot di partite a testa contro ogni avversario.. ci tiriamo giù tutti i risultati (che voi sappiate c'è un modo per esportare i box scores?) ed è fatta... Poi magari a seconda del numero di partecipanti vediamo se fare una mini postseason o meno.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Si ma giocare con te sono in grado, mi inviti tu e io metto l'ip che mi hai detto.
Ma se per esempio voglio giocare con Webba come devo fare?
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io credo che la scelta migliore sia Out Of The Park 9.
Magari possiamo fare un censimento per vedere chi ce l'ha, e organizzare una piccola lega per far passare meglio l'off season :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

MarcoRVD wrote: Io credo che la scelta migliore sia Out Of The Park 9.
Magari possiamo fare un censimento per vedere chi ce l'ha, e organizzare una piccola lega per far passare meglio l'off season :lol2:
ma tu lo hai comprato o diciamo masterizzato?
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Comprato, forse i 40 euro meglio spesi da molti anni a questa parte  :figo:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Prosdy
Newbie
Newbie

Post by Prosdy »

Pixi89 wrote: Si ma giocare con te sono in grado, mi inviti tu e io metto l'ip che mi hai detto.
Ma se per esempio voglio giocare con Webba come devo fare?
Come cosa devi fare? Uno di voi due deve hostare la partita e dare il proprio indirizzo IP all'altro che lo userà per connettersi. Su Network games avrai visto che puoi scegliere tra host e join direct IP game... tutto qui.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Ah ok..
allora ricpaitolando:
Mi pare che per ora siamo

1)Pixi89
2)Prosdy
3)Webba
4)Fede_

Altri? Gex??
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Beh, mi sembra un'idea interessante; rimane da capire come vengono sincronizzate le opzioni. Io gioco con un datafile "modificato": se faccio l'host modifico anche le impostazioni di chi ospito oppure ogni utente mantiene le proprie personalizzazioni?
Per il torneo, io purtroppo sono disponibile solamente nelle ore serali, oppure ogni tanto nei weekend: se riusciamo a stilare un calendario fattibile, partecipo ben volentieri! :D
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Ok gex partecipa.. :fischia:

se ho capito bene intendi le modifiche alla modalità di gioco che ognuno ha. beh basta decidere insieme le varie opzioni. Mi pare che prima di iniziare la partita chi hosta decide le impostazioni.
Prosdy
Newbie
Newbie

Post by Prosdy »

Chi hosta ha la possibilità di scegliere se caricare un roster modificato... se sceglie di farlo tutti e due i giocatori utilizzeranno quel roster al posto di quello di default. In genere anch'io ne uso uno ritoccato.. per esempio avevo migliorato Longoria che nel gioco non è esattamente fenomenale e avevo sistemato anche solo leggermente baserunning e difesa di parecchi giocatori.
Per quanto riguarda le altre impostazioni si gioca con quelle scelte dal solito potentissimo hoster..  :figo:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Ma no ma dai.. secondo me si dovrebbe scegliere un file tra quelli proposti da mvpmods e usare quello. allo stesso modo concordare le opzioni.

Cmq ora si stanno cercando ancora giocatori.. venghino si.ori venghino
Prosdy
Newbie
Newbie

Post by Prosdy »

Ma sì ovvio, mica volevo imporre i miei file! Non per niente non ho caricato il mio roster quando abbiamo giocato, ci mancherebbe.
Comunque (ennesima scoperta dell'acqua calda in arrivo) bisogna tener conto del fatto che c'è chi può giocare solo con la tastiera e che quindi andrebbe affrontato usando esclusivamente la tastiera stessa, il joypad avvantaggia troppo il pitching...
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

perchè il joypad avvantaggia il pitching ?? secondo me con il joypad si ha vantaggio solo in attacco ....
Prosdy
Newbie
Newbie

Post by Prosdy »

Perchè puoi piazzare il lancio esattamente dove vuoi tu, sul nero, più o meno fuori dalla strike zone, dove vuoi insomma... con la tastiera non mi sembra ci sia tutto questo controllo, scegli uno dei 9 "settori" della strike zone e bon, oppure lanci fuori ma anche là senza il controllo offerto dal joypad... puoi provare a giocare con la pitching bar ma è duretta, specie con MVP 08.
Perlomeno questo è tutto quello che riesco a fare io con la tastiera... Oltretutto senza joypad non mi è mai venuto un pickoff decente.. 
Comunque per l'attacco se riesci a sistemare quei file di testo famosi sei a posto.  :forza
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

si con la tastiera il pitching è un po più prevedibile e il baserunning è un po incasinato (visto che se voglio buttarla lontana e schiaccio su nel numpad poi il giocatore se batte corre diretto verso la seconda)

Prosdy visto che non hai caricato nessun roster e io nemmeno, come mai abbiamo giocato con i giocatori di metà 2008?? con il mod mvp08 si modificano anche i roster?
Locked