Non te li so tradurre però so che la spalla (cuffia rotatoria) è andata.......peccato pensavo proprio di vederlo in MLB ad un certo punto del 2009.Tasco wrote: Hurley fuori per l'intero 2009: torn rotator cuff + frayed labrum. Se qualcuno mi potrebbe tradurre i termini in italiano gliene sarei molto grato.
Texas Rangers
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Texas Rangers
"That's a clown question, bro."
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
cuffia "dei rotatori" però :D è la "cuffia" che fa ruotare, non la cuffia che ruota :P il labrum non so di cosa sia, può essere il labbro glenoideo, che in poche parole...tiene il"braccio" attaccato alla "spalla" assieme alla cuffia....insomma un infortunio di entità mica da ridere....devono averlo spremuto un po' troppo
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
e frayed che vuol dire? :gazza:
google rules: frayed = sfilacciato.
Bene, direi che rotator cuff e labrum messi assieme siano un ottimo mix per star fuori per un' annetto... :sbadat:
google rules: frayed = sfilacciato.
Bene, direi che rotator cuff e labrum messi assieme siano un ottimo mix per star fuori per un' annetto... :sbadat:
Last edited by Tasco on 23/01/2009, 17:54, edited 1 time in total.
- webba2000
:D :DItalianBlueJay wrote: cuffia "dei rotatori" però :D è la "cuffia" che fa ruotare, non la cuffia che ruota :P
Grazie.
Che io di queste cose :mirror:
- ItalianBlueJay
- Senior

fritto? :gazza:Tasco wrote: e frayed che vuol dire? :gazza:
da un dizionario online leggo :sfrangiato...per cui ha perso la sua forma funzionale..... e o si sostituisce o gli si da il tempo di ripararsi.....ma qui deve subentrare uno che ne sa di più...
- Tasco
- Pro

ho editato 
- ItalianBlueJay
- Senior

infortunio pessimo comunque...tasco tu che lo seguivi per motivi fantasiosi...ha avuto problemi alle ginocchia o comunque alle gambe in passato? è un C "svelto" nel tirare?
- webba2000
E' un pitcher :D :D :D
http://www.baseball-reference.com/h/hurleer01.shtml
http://minors.baseball-reference.com/pl ... ?pid=22233
http://www.baseball-reference.com/h/hurleer01.shtml
http://minors.baseball-reference.com/pl ... ?pid=22233
- ItalianBlueJay
- Senior

ehm ehm..ma chissa chi s'è impossessato sel mio PC in mia assenza ed ha scritto quelle porcherie...mah
:mirror:
devo averlo scambiato con Hundley mi sa :gazza:
:mirror:
devo averlo scambiato con Hundley mi sa :gazza:
- Tasco
- Pro

ItalianBlueJay wrote: infortunio pessimo comunque...tasco tu che lo seguivi per motivi fantasiosi...ha avuto problemi alle ginocchia o comunque alle gambe in passato? è un C "svelto" nel tirare?
questa era la perla della settimana
cmq sia, sì l'anno scorso ha avuto uno strappo alla coscia o qualcosa del genere, non ricordo benissimo, niente di speciale cmq. Aveva anche qualche problemino con la spalla, ma a detta dello staff dei Rangers era solo "soreness" (irritazione), magari un' infiammazione.
Prima dell' anno scorso non ha mai avuto infortuni nella sua intera carriera nelle minors per quanto ne so.
- webba2000
Sarà stata la cuffia rotatoria :lol2: :lol2:ItalianBlueJay wrote: ehm ehm..ma chissà chi s'è impossessato del mio PC in mia assenza ed ha scritto quelle porcherie...mah
- ItalianBlueJay
- Senior

l'ho già scovata e sedata..non si permetterà mai più di scambiare Headley con Hensley, o Hundley con Hardy, o Hunter con Colombo :gazza:webba2000 wrote: Sarà stata la cuffia rotatoria :lol2: :lol2:
no beh il discorso filava se era un C....essendo lanciatore conta meno, a meno che il dolore alla coscia ogni tanto si riprsentasse, oppure abbia indotto modifiche nella sua meccanica, fino a fargli lacerare il mondo...
- nalduz12
- Rookie

Texas ha firmato (anche se con un minor league contract) Omar Vizquel, a questo punto direi che, se intendono tenere Vizquel; Young verrà spostato in terza e Vizquel in interbase finchè Andrus non sarà pronto. Beh, se le cifre per il contratto di Vizquel non saranno folli, direi ottima mossa, considerando anche quello che Vizquel potrà insegnare ad Andrus una volta che questo salirà in MLB
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- webba2000
Le cifre sono di certo basse perché si tratta, penso, di un minor league contract, però secondo è una pessima mossa.nalduz12 wrote: Texas ha firmato (anche se con un minor league contract) Omar Vizquel, a questo punto direi che, se intendono tenere Vizquel; Young verrà spostato in terza e Vizquel in interbase finchè Andrus non sarà pronto. Beh, se le cifre per il contratto di Vizquel non saranno folli, direi ottima mossa, considerando anche quello che Vizquel potrà insegnare ad Andrus una volta che questo salirà in MLB
Con tutto il bene che voglio a Omar (e gliene voglio tanto, fidati :D), mi sembra una mossa sbagliata. Insomma prima chiedi a Young di andare in terza perché hai Andrus (o eventualmente Arias) e poi prendi Vizquel? Sembra fatto apposta per far incavolare Young...
- nalduz12
- Rookie

Però, io pensavo che la loro previsione per il futuro sia comunque Young in terza e Andrus in SS, con Vizquel da chioggia e polizza assicurativa in caso di iniziali difficoltà di Andrus. Poi, sì se Young s'incazza proprio tanto, hai ragionissima te e questa mossa è deleteria. Pensare cosa darei per portare le borracce in una squadra MLB e c'è chi rompe per giocare in terza o SS...webba2000 wrote: Le cifre sono di certo basse perché si tratta, penso, di un minor league contract, però secondo è una pessima mossa.
Con tutto il bene che voglio a Omar (e gliene voglio tanto, fidati :D), mi sembra una mossa sbagliata. Insomma prima chiedi a Young di andare in terza perché hai Andrus (o eventualmente Arias) e poi prendi Vizquel? Sembra fatto apposta per far incavolare Young...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox