Si, lo è, ma è considerato così scarso offensivamente che rischia di non diventare mai un everyday player, e quindi siamo sempre lì... quello che gioca finisce per essere scarso difensivamente.Tasco wrote: per lato sinistro dell'infield intendi SS e 3B? Io ho letto che Andrus sia un SS molto forte difensivamente.
Texas Rangers
-
rene144
- Pro

Re: Texas Rangers
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Stavo pensando ai Rangers...una squadra incompiuta se ce n'è una. Un lineup forte (Hamilton, Young, Bradley, Young, Kinsler etc.) e una rotazione di merda. Hanno provato - si dice - a prendere Peavy, ma questo ha rifiutato. Si butteranno su qualche pitcher F.A.? Temo che altrimenti continueranno a vagare in un limbo senza fine...anche perchè li vedo come gli unici possibili rivali degli Halos.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Ivers
- Senior

E' l'andazzo dei Rangers da quando li conosco... Lineup buono ma un disastro sul monte. Capaci di partite spettacolari ad altissimo punteggio ma sempre dietro in classifica. Evidentemente non hanno ambizioni, e la gente si diverte così. Inizio a pensare che sia la loro filosofia..Pablets wrote: Stavo pensando ai Rangers...una squadra incompiuta se ce n'è una. Un lineup forte (Hamilton, Young, Bradley, Young, Kinsler etc.) e una rotazione di merda. Hanno provato - si dice - a prendere Peavy, ma questo ha rifiutato. Si butteranno su qualche pitcher F.A.? Temo che altrimenti continueranno a vagare in un limbo senza fine...anche perchè li vedo come gli unici possibili rivali degli Halos.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
garylarson
- Senior

allegri e auguri rangers
-
rene144
- Pro

Negli anni sono stati tracciati tanti paralleli fra Michael Young e Derek Jeter.
- Media battuta alta e poca potenza.
- Difesa sopravvalutata.
- "Grandi compagni di squadra".
- "Grandi leaders".
Ed ora hanno un altro punto di contatto. Young, come Jeter, rifiuta di cambiare la propria posizione difensiva:
Anche Tango ci ricorda un discorso simile:
- Media battuta alta e poca potenza.
- Difesa sopravvalutata.
- "Grandi compagni di squadra".
- "Grandi leaders".
Ed ora hanno un altro punto di contatto. Young, come Jeter, rifiuta di cambiare la propria posizione difensiva:
Tipico caso di giocatore che fa qualsiasi cosa per aiutare la squadra, tranne fare quello che gli viene chiesto. Qualcuno deve spiegarmi come faccia gente del genere a farsi la nomea di generosa.I'm not playing third base. I'm pretty adamant about my stance. I told them I wanted to be traded.
Anche Tango ci ricorda un discorso simile:
Tutto molto bello. Ma tanto i giornalisti sanno già da che parte stare. Young diventerà un compagno ancora migliore perchè "si impegnerà ancora di più". Un capitano coraggioso, e magari verrà onorato con un altro Gold Glove o roba del genere. Che squallore...I heard Jeter on the radio actually say “Alex knows he’s not coming here to be shortstop”, and Torre say “Sometimes you don’t put your best fielders where you should”
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sembra che Young abbia accettato di giocare in terza...benvenuto Andrus.
"That's a clown question, bro."
-
all3n
- Pro

Ma è pronto Andrus? non è che lo stanno lanciando troppo presto? Potrebbero provare Joaquín Árias per un po'?
- webba2000
In effetti il rischio che non sia pronto c'è, non ha mai giocato oltre il AA, però se vogliono spostare Young per fargli spazio vuol dire che la fiducia c'è...vediamo se ci hanno azzeccato.
Il bello sarebbe vedere Andrus battere .150, così che sarebbero costretti a rimandarlo in AAA. Che fanno in quel caso? Chiedono a Young di ritornare in SS? Ci sarebbe da ridere.
Il bello sarebbe vedere Andrus battere .150, così che sarebbero costretti a rimandarlo in AAA. Che fanno in quel caso? Chiedono a Young di ritornare in SS? Ci sarebbe da ridere.
-
all3n
- Pro

Ma infatti. Ha giocato in AA, bene, ma non mi pare abbia dominato, io almeno un'altra mezza stagione nelle minors gliela farei fare. Blalock che fine fa?webba2000 wrote: In effetti il rischio che non sia pronto c'è, non ha mai giocato oltre il AA, però se vogliono spostare Young per fargli spazio vuol dire che la fiducia c'è...vediamo se ci hanno azzeccato.
- webba2000
Mi sembra che abbiamo esercitato l'opzione su di lui. Però si parlava di farlo giocare DH ed ogni tanto in 1B.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Uhm..sbaglio a dire che Blalock sarebbe meglio metterlo in prima con Davis in DH??
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sì, perchè blalock ormai è un DH fisso con tutti quei infortuni che si prende quando gioca in difesa. L'unica possibilità per tenerlo sane è farlo giocare da DH.ItalianBlueJay wrote: Uhm..sbaglio a dire che Blalock sarebbe meglio metterlo in prima con Davis in DH??
Andrus ha una difesa ottima, ma una mazza che definire in via di sviluppo è poco...negli ultimi 2 anni in A+ ed AA ha avuto una ISOP die .073 e .072, una babip alta (è molto veloce) e piccoli problemi a fare contatto (17 di K%). Prende poche BB (7%) e non ha mai giocato sopra l' AA...troppo troppo presto decisamente, anche perchè fargli saltare addirittura l' AAA porterà a tantissimi problemi in MLB, dove farà tanta tanta fatica.
Arias è un giocatore molto simile, con un pò più di potenza ed una K% più bassa. Ha già esperienza in AAA ed MLB e sarebbe la scelta più logica da fare, per dare almeno 1 anno di sviluppo ad andrus in AAA.
- nalduz12
- Rookie

Premettendo che io penso che un giocatore in quanto stipendiato e bene dalla squadra debba fare tutto ciò che gli si chieda anche un cambio di ruolo, mi sembra azzardato effettivamente spostare Young in terza perchè davvero ci sarebbe poi il rischio di chiedergli dopo non so quante partite di rispostarsi in SS creando una situazione intricata e, credo, compromettendo poi, in futuro, un sicuro cambio di ruolo quando il ragazzo sarà sicuramente pronto. A mio parere questa è una grossa differenza dal caso Jeter, in quanto gli Yankees avrebbero messo una sicurezza in SS e non quella che comunque è una scommessa
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
all3n
- Pro

Intendevo dire proprio quello. Andrus con la mazza non mi sembra assolutamente pronto per fare il salto, un anno ancora nelle minors, che sia AA o AAA, non puo' che fargli bene, secondo me. Puo' lavorare su alcuni aspetti con piu' tranquillita', senza pressione. Poi, magari, a settembre, o comunque piu' in la' nella stagione potrebbe essere provato in MLB, ma dargli un posto da starter all'opening, secondo me, potrebbe essere un errore.Tasco wrote: sì, perchè blalock ormai è un DH fisso con tutti quei infortuni che si prende quando gioca in difesa. L'unica possibilità per tenerlo sane è farlo giocare da DH.
Andrus ha una difesa ottima, ma una mazza che definire in via di sviluppo è poco...negli ultimi 2 anni in A+ ed AA ha avuto una ISOP die .073 e .072, una babip alta (è molto veloce) e piccoli problemi a fare contatto (17 di K%). Prende poche BB (7%) e non ha mai giocato sopra l' AA...troppo troppo presto decisamente, anche perchè fargli saltare addirittura l' AAA porterà a tantissimi problemi in MLB, dove farà tanta tanta fatica.
Arias è un giocatore molto simile, con un pò più di potenza ed una K% più bassa. Ha già esperienza in AAA ed MLB e sarebbe la scelta più logica da fare, per dare almeno 1 anno di sviluppo ad andrus in AAA.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
TNSTAAPP
Eric Hurley fuori per l'intero 2009: torn rotator cuff + frayed labrum. Se qualcuno mi potrebbe tradurre i termini in italiano gliene sarei molto grato.
Mi spiace rua!

TNSTAAPP
Eric Hurley fuori per l'intero 2009: torn rotator cuff + frayed labrum. Se qualcuno mi potrebbe tradurre i termini in italiano gliene sarei molto grato.
Mi spiace rua!
TNSTAAPP