Quando la regola è stata creata, quel punto è stato dato per scontato e non definito in dettaglio e non votato esplicitamente. L'unica squadra che si è scontrata tangibilmente con quel punto, non l'ha trovato equo. Un'altra squadra è stata "sorpresa". Evidentemente richiedeva un chiarimento (a meno che non pensiate che Detroit e Maine fossero in malafede - io personalmente l'ho pensato ed è inutile negarlo, ma ho voluto dar loro il beneficio del dubbio cercando di migliorare le cose), dato che era una regola chiara per alcuni ma non per tutti.lephio wrote: Sul post c'è chiaramente scritto che ora come ora non c'è nessun limite, infatti l'anno scorso così è stato. Se votiamo un anno, allora ci sarà il limite di un anno. Questo secondo me è cambiare una regola.
Semantica. Evidentemente tu la pensi diversamente. Peccato.
Ma smettila. Butti il sasso e nascondi la mano. E' una continuazione... frasi polemiche di una riga, seguite da ste' "bandierine bianche" ed annunci di "non-risposte". Se veramente non vuoi fare polemica, non la fai. Non è che invece la fai ma poi ti tiri subito indietro con un atteggiamento stile "chi? Io?" rimandando agli MP. Senza contare che il concetto degli argomenti che "non riescono ad arrivare" può essere particolarmente offensivo. Magari arrivano ma qualcuno non è d'accordo con te, no? Semantica, vedi sopra. Non hai certo la verità in tasca. Dal mio punto di vista aggiungerei pure "anzi!". Piuttosto ci vedo io parecchia malafede in alcuni interventi. Sono malpensante. E sempre come sopra... peccato.Ad ogni modo, e mi ricollego al topic sull' HOF e alle parole di Pab a cui ho mandato anche un pm, io sono stanco di discutere di queste cose perchè per me sono MESI che mi sforzo di far capire dei concetti che evidentemente non riescono ad arrivare. Pazienza, non pretendo che *debbano* arrivare, ma un pò mi dispiace.
Io di energia ne ho a pacchi, ma sto cominciando a perder colpi.
ps. mi sforzo di chiudere l'argomento. mie eventuali non-risposte saranno solo per non tirare ancora questa cosa per le lunghe. via pm invece ci sono sempre e comunque.
Allontanandoci dal punto di vista personale... Ripeto, la pensi diversamente da me. Eh, pazienza, che dobbiamo fare? Ritieni che il sondaggio sia ingiusto nei confronti dei diritti di qualcuno? Che sia in malafede? Che abbia compiuto un sopruso? Che abbia offeso la tua moralità aprendolo? Perchè se la risposta è "no", allora i tuoi post sono fuori luogo, perchè se mai avessi errato l'avrei fatto per maggiore democrazia. Se invece è "si", allora mi dispiace di averti offeso. Non era mia intenzione, ma l'ho fatto in quello che ritenevo fosse l'interesse del fantabaseball per preventivamente evitare polemiche. Ovviamente questo è impossibile, come si vede chiaramente da questa discussione. Ma pazienza, meglio adesso che dopo.