Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

bisogna pagare per passare da una SIM Tim a 16kb a una SIM Tim a 128 kb?
mi dicono anche che per fare questo cambiamento è necessario stare attenti alle sigle di attivazione per le SIM, che possono dare problemi di compatibilità con alcuni telefoni.

mi sapete dire qualcosa?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ciombe wrote: bisogna pagare per passare da una SIM Tim a 16kb a una SIM Tim a 128 kb?
mi dicono anche che per fare questo cambiamento è necessario stare attenti alle sigle di attivazione per le SIM, che possono dare problemi di compatibilità con alcuni telefoni.

mi sapete dire qualcosa?
Io per il passaggio dalla 16 alla 64 quando lo feci, mi hanno fatto pagare tipo 10 euro (salvati prima tutti i numeri), ora non so se e cambiato qualcosa.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: Io per il passaggio dalla 16 alla 64 quando lo feci, mi hanno fatto pagare tipo 10 euro (salvati prima tutti i numeri), ora non so se e cambiato qualcosa.
dovrebbe essere ancora così
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ciombe wrote: bisogna pagare per passare da una SIM Tim a 16kb a una SIM Tim a 128 kb?

mi sapete dire qualcosa?
La 128 k dovrebbe essere compatibile con tutti i telefonini; forse con dei modelli vecchi non la si sfrutta appieno, ma non mi pare ci siano altri problemi. Per l'acquisto si facevan pagare 10 euro, non penso sia cambiato nulla. Salvati tutto quello che hai sulla sim, rubbrica, eventuali sms in memoria o perdi tutto quanto.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ho formattato il pc ed essendo veramente pessimo come smanettone, non riesco più ad installare messenger plus mi potreste dare il link?

grazie mille
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

A tutti gli esperti di linguaggio C: qualcuno sa come faccio a far restituire un stringa ad una funzione? Cioè questa funzione "riempie" una stringa e poi la deve passare come parametro al main che la stampa.. continua a darmi errori per conversioni impossibili..
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MavsMANIAC wrote: A tutti gli esperti di linguaggio C: qualcuno sa come faccio a far restituire un stringa ad una funzione? Cioè questa funzione "riempie" una stringa e poi la deve passare come parametro al main che la stampa.. continua a darmi errori per conversioni impossibili..
prova a restituire il puntatore all'array
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Lo scrivo anche qui... La xbox mi ha rigato il dvd di NBA 2K9. Secondo voi il disco si può riparare in qualche maniera? Ho sentito parlare di "rigenero", da farsi presso Blockbuster o simili.
Image

FEAR THE OWLS!!!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

MavsMANIAC wrote: A tutti gli esperti di linguaggio C: qualcuno sa come faccio a far restituire un stringa ad una funzione? Cioè questa funzione "riempie" una stringa e poi la deve passare come parametro al main che la stampa.. continua a darmi errori per conversioni impossibili..
occhio, l'array di char non lo devi dichiarare dentro la funzione, ma glielo devi passare. qualcosa tipo:

void funz(char* dest_string){

riempi dest_string;

}

e nel main ti dichiari sta stringa  come array di char e lo passi alla funzione

char string[90];
funz(string);

(non uso il C puro da non so quanto, al limite C++, ma non credo di dire boiate, se ti da qualche altro errore oscuro posta tutto)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

perché credo che il C lavori con gli array per riferimento e non per valore :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il solito mio collega di lavoro (idiota) mi ha beccato altri virus. Settimana scorsa aprendo il pc usciva scritta tipo " arresto iniziato da NT AUTHORITY/SYSTEM" e si spegneva. Ho scoperto che partiva da un virus e l'ho eliminato. Stamattina continua ad aprirsi messaggio NOD di virus KRYPTIK.FH. Sembra eliminato finchè non connetti di nuovo il pc a internet. Allora riesce messaggio. Cosa faccio, pleasssse?  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Bonaz wrote: Il solito mio collega di lavoro (idiota) mi ha beccato altri virus. Settimana scorsa aprendo il pc usciva scritta tipo " arresto iniziato da NT AUTHORITY/SYSTEM" e si spegneva. Ho scoperto che partiva da un virus e l'ho eliminato. Stamattina continua ad aprirsi messaggio NOD di virus KRYPTIK.FH. Sembra eliminato finchè non connetti di nuovo il pc a internet. Allora riesce messaggio. Cosa faccio, pleasssse?  :penso:
cambi collega  :gogogo:

non conosco quel virus, prova a lanciare una scansione con krpensky (o come si scrive) o norton onlive e vedere se fanno il miracolo (non sperarci troppo), che antivirus hai?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

NOD32  :gazza: Il collega mi piacerebbe tanto cambiarlo, ma ha una mezza tresca con chi comanda.... :hehe:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

con WMP c'è esegui tutti per sentire un intera cartella (mp 3 - musica).

Con VLC seleziono tutto,faccio riproduci ma li esegue alla caxxo di cane,è normale?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked