si che poi se si tirano in ballo i bambini la controparte ne avrebbe di cose da dire..Contropelo wrote: Stasera spero non vi sarete persi la Hack, la Bresso e Socci...
Quest'ultimo non è riuscito a dire una singola parola attinente al tema ("Dio c'è o non c'è?"), e (stranamente) svicolava se gli si parlava di imposizioni della Chiesa. Boh, me lo ricordavo più in forma di così, ad un certo punto ha tirato in ballo un paragone coi bambini che francamente mi è sembrato piuttosto pietoso, e se si vuole abbastanza irrispettoso verso chi il problema (parlo di chi la vede come lui) lo vuole affrontare argomentando seriamente...
Sembrava quasi volesse spacciare l'alimentazione forzata per vita naturale! Va bene i dibattiti intorno all'etica, ma almeno, se dobbiamo proprio imporre, non facciamolo in nome del proseguimento di una vita naturale che non esiste!
Re: L'uomo è per natura un animale politico (ma deve automoderarsi)
-
MavsMANIAC
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Ecco la Hack è una che mi fa proprio ridere, al di là di quello che dice. Se poi mi metto a sentire anche che dice, quando spiega che si è scoperto che "le stelle sono degli enormi palloni pieni di gas", veramente non reisisto.
Socci invece mi fa tristezza, con quel programma in cui ospitava gli ultimi rimasugli del ventennio fascista che non ho mai ben capito se gliel'hanno chiuso prima del previsto o meno.
Comunque, stasera non ho visto ottoemezzo (questo continuo parlare del caso Englaro secondo me fa perdere adepti alla causa, perchè spesso se ne parla con un qualunquismo raccapricciante): che paragone ha fatto Socci?
Il ridicolo è moooolto soggettivo.
Socci invece mi fa tristezza, con quel programma in cui ospitava gli ultimi rimasugli del ventennio fascista che non ho mai ben capito se gliel'hanno chiuso prima del previsto o meno.
Comunque, stasera non ho visto ottoemezzo (questo continuo parlare del caso Englaro secondo me fa perdere adepti alla causa, perchè spesso se ne parla con un qualunquismo raccapricciante): che paragone ha fatto Socci?
Il ridicolo è moooolto soggettivo.
-
BruceSmith
- Pro

sei l'apritore ufficiale dei topic politici... playit chiama. :DContropelo wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Re: L'uomo è per natura un animale politico (ma deve automoderarsi)
Credimi che mi pare più mancanza di rispetto mettere in bocca parole agli altri che non hanno mai detto.Cammellaio Patto wrote: certo, dipende dalla scala di valori di ognuno, ma la tua richiesta di passare ad argomenti più seri non mi sembra sia portatrice di rispetto verso le idee altrui.
credimi se ti dico che mi sembra la più usata delle scappatoie per uscire da un argomento spinoso.
Tipo quando affermi che io ho chiesto di passare ad altri argomenti, visto che era stato MavsMANIAC a proporre altri argomenti.
Ma siccome io sono il cattivo di questo topic, in quando mi hanno indicato come il destro tutte le colpe sono mie o al limite di Bruco.
Poi ripeto vedo che a molti piace dibattere su certi argomenti, siccome io non li ritengo interessante mi astengo o spendo il mio tempo in maniera più interessante per me.
Hope is a lying bitch
-
MavsMANIAC
prego??Jakala wrote: Credimi che mi pare più mancanza di rispetto mettere in bocca parole agli altri che non hanno mai detto.
Tipo quando affermi che io ho chiesto di passare ad altri argomenti, visto che era stato MavsMANIAC a proporre altri argomenti.
Ma siccome io sono il cattivo di questo topic, in quando mi hanno indicato come il destro tutte le colpe sono mie o al limite di Bruco.
Poi ripeto vedo che a molti piace dibattere su certi argomenti, siccome io non li ritengo interessante mi astengo o spendo il mio tempo in maniera più interessante per me.
- Cammellaio Patto
- Senior

io intendevo questo.Jakala wrote: Mai pensato che il loro interesse era andare in tv a sollevare il caso, senza spendere un'euro per questa trovata?
Se uno crede in una fede non ha bisogno di scriverlo, se uno non crede lo stesso. Il resto sono ripicche da bambini sia che le faccia un prelato sia che le faccia un ateo.
Tornando ad argomenti più seri
(citazione)
Infatti ho smesso da tempo di guardarle per quello, non servono a farsi un'idea su un problema, ma o servono a convincerti di una tesi (quella di Santoro).....ecc
non so come tu sia visto o considerato in questo topic, sinceramente faccio fatica a distinguere i nick della maggior parte degli utenti non avendo mai conosciuto nessuno, quindi non è il caso di elevarsi a vittima.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
The goat
- Pro

capolinea gente!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks