Volare negli Stati Uniti

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Paolo54
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 21/08/2008, 14:59
Location: Verona
Contact:

Volare negli Stati Uniti

Post by Paolo54 »

Penso che alcuni di voi siano interessati al problema dell'acquisto di un volo aereo per gli States. A volte avere delle informazioni su particolari offerte è molto utile. Vi segnalo pertanto la KLM compagnia olandese. La prenotazione la potete fare sul sito http://www.klm.com/travel/it_it/ .
Un esempio? Ho appena acquistato per il periodo di Pasqua due voli A/R per Denver in Colorado a 378 euro cadauno; mica male vero?  :01:
Le offerte sono per voli fino a Maggio e prenotati entro Febbraio.
Magari qualcun altro conosce altre occasioni anche migliori e potrebbe farle sapere.
Ciao a tutti
Paolo
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by dicmod »

Paolo54 wrote: Penso che alcuni di voi siano interessati al problema dell'acquisto di un volo aereo per gli States. A volte avere delle informazioni su particolari offerte è molto utile. Vi segnalo pertanto la KLM compagnia olandese. La prenotazione la potete fare sul sito http://www.klm.com/travel/it_it/ .
Un esempio? Ho appena acquistato per il periodo di Pasqua due voli A/R per Denver in Colorado a 378 euro cadauno; mica male vero?  :01:
Le offerte sono per voli fino a Maggio e prenotati entro Febbraio.
Magari qualcun altro conosce altre occasioni anche migliori e potrebbe farle sapere.
Ciao a tutti
Paolo
Guarda giusto ieri ho letto in un'agenzia della mia città 5 giorni 4 notti a LA compreso il volo 380 euro. Visto che mi pare impossibile e per non starci troppo male non mi sono neanche soffermato a leggere ulteriormente ma quasi quasi dalla curiosità torno a farci un salto. Comunque il tuo prezzo dire basso è dire poco.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by Fede_ »

e io che per boston (530 €) pensavo di avere speso poco .....  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by dicmod »

Fede_ wrote: e io che per boston (530 €) pensavo di avere speso poco .....  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Ma lo è ancora una buona offerta però evidentemente stanno girando cose molto ghiotte in questo periodo tra crisi, calo greggio e non so cos'altro.
Una volta io guardavo sempre da Nizza l'offerta del diretto NY il prezzo più basso che raggiungeva durante l'anno erano 500 euro.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by lephio »

Dopo la conferma di Punto nel roster dell'italia, sento un irrefrenabile bisogno di volare in Canada per WBC. Io per ora ho trovato:
479,01 €  (205,00 € + 274,01 € tasse)  -  Northwest Airlines
A ven 06/03 06:20 16:00 1 Milano Malpensa Toronto ON Pearson Int. 102,50 € + 137,01 € tasse cambia A
R mar 10/03 19:00 11:25 1 Toronto ON Pearson Int. Milano Malpensa 102,50 € + 137,00 € tasse cambia R
Qualcuno sa se c'è di meglio?
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by kalle »

partendo da vola gratis, che continuo a monitorare, partendo il giorno di pasqua e tornando il lunedì dopo, mil n.y. 364 euro...
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Volare negli Stati Uniti

Post by Pixi89 »

kalle wrote: partendo da vola gratis, che continuo a monitorare, partendo il giorno di pasqua e tornando il lunedì dopo, mil n.y. 364 euro...
da prendere al volo!!!!!!!!!  :lmao:

il gioco di parole non era voluto :sbadat:
Post Reply