The Chosen One.mr.kerouac wrote: ma questo fa in tempo a staccare la testa da in mezzo alle gambe di moratti per scrivere, oppure ha imparato a farlo senza vedere?
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
all3n
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

fate i bravi, mi raccomando :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

si hai ragione Bruce... però insomma, scrive su iostoconmencini è, mica pizza e fichi.. :DBruceSmith wrote: si vabbè ma non è che possiamo commentare il primo blogghettaro che scrive quattro minchiate.
alle elementari io scrivevo robe più sensate

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
[mode franci on]Fantaman wrote: si hai ragione Bruce... però insomma, scrive su iostoconmencini è, mica pizza e fichi.. :D
iostoconpiangini...ma cos'è, la newsletter della TIM?
[off]

- margheritoni10
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
mezz'ora mi è arrivato un sms di rod; dal tono del messaggio giuro d'aver pensato "pensa te rod com'è lucido e pacato dopo questa notizia. Sinceramente pensavo ad un qualcosa di più istintivo...". Poi entro sul forum.....
AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
mezz'ora mi è arrivato un sms di rod; dal tono del messaggio giuro d'aver pensato "pensa te rod com'è lucido e pacato dopo questa notizia. Sinceramente pensavo ad un qualcosa di più istintivo...". Poi entro sul forum.....
AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
acnumber7
A qualche rode il culo, che figata!
:lol2: :lol2: :lol2:
Arrivano Joorabchian, Cook, Lemic da Manchester, il Boschetto dal Brasile ed è una pagliacciata.
Poveri babbei che hanno preso l'aereo a vuoto per una sceneggiata :roll:
Arrivano Joorabchian, Cook, Lemic da Manchester, il Boschetto dal Brasile ed è una pagliacciata.
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque è logico che Vitto posti quelle robe...
poverino, non può capire cosa vuol dire essere a un passo dal vedersi vendere un giocatore che ha concesso alla propria squadra del cuore di vincere la Coppa dei Campioni e vedere che resta.

poverino, non può capire cosa vuol dire essere a un passo dal vedersi vendere un giocatore che ha concesso alla propria squadra del cuore di vincere la Coppa dei Campioni e vedere che resta.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque io non volevo dire che sta trattiva è stata inventata eh..acnumber7 wrote: A qualche rode il culo, che figata!
Spero che sto post non sia rivolto pure a me. La trattiva è esistita. Non lo metto in dubbio. Io trovo "sceneggiata" che Berlusconi sia andato in tutte le case d'Italia in ogni rete possibile ed immaginabile per farsi bello..
Inoltre anche Galliani..sibillinamente dice qualcosa: "I tifosi devono ancora una volta ringraziare il presidente Berlusconi per questo sforzo economico - ha detto Galliani che poi ha rivelato: "Cederlo era una forte tentazione davanti ad una cifra da stra-record del mondo".
Ripeto, si vuole far passare per salvatore Berlusconi quando è solo Kaka al quale va detto BRAVO.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dopo il blackout, ovviamente programmato da Bosco Leite, riprendiamo pure dov'eravamo rimasti 

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quindi resta fino a giugno quando poi arriverà il Real (in clima elettorale)?...
...tanto ormai si è capito che x il Milan il ragazzo ha un prezzo, e al Real Riccardino non può certo dire di no..
...tanto ormai si è capito che x il Milan il ragazzo ha un prezzo, e al Real Riccardino non può certo dire di no..
-
The goat
- Pro

rodmanalbe82 wrote: MI FACCIO UNA GRANDISSIMA SEGA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rodmanalbe82 wrote: MI FACCIO UNA GRANDISSIMA SEGA. HO GIA' FINITO L'ALTRA!
![]()
![]()
![]()
![]()
rod, se da ora in poi hai deciso di avvisarci ogni volta che ti trastulli affettuosamente fra te e te, ho paura che dobbiamo chiedere a max un aumento della banda per il forum... non li regge mica tutti i post che arriveranno... :gazza:
comunque, contento per kakà e per l'italia.
aza, ho avuto ragione io, non se n'è andato.
Ps: 138 pagine. aprite un nuovo topic!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks