Io per principio gli italiani non li prendo e mai li prenderò...MakeoLBJ wrote: già..non l'ho preso seppi...dici che ho fatto male?!![]()
Re: Tennis-Pool
- Dodgers fan #7
- Pro

-
Ange86
- Senior

Io per principio non prendo mai Gasquet. Giocando su Fantasportal al gioco sull'atp ha la capacità di perdere contro giocatori sconosciuti in maniera preoccupante.Dodgers fan #7 wrote: Io per principio gli italiani non li prendo e mai li prenderò...

- Dodgers fan #7
- Pro

Verissimo. Fa parte di quei giocatori che se azzeccano la stagione, a livello di fantsy game è un affarone, però vivono nella discontinuità e si tratta sempre di incognite.Ange86 wrote: Io per principio non prendo mai Gasquet. Giocando su Fantasportal al gioco sull'atp ha la capacità di perdere contro giocatori sconosciuti in maniera preoccupante.
Tra l'altro Gasquet non si capisce cos'abbia nella testa, alcuni parlavano di "Sindrome di Peter Pan" ma io sta patologia non so nemmeno se esiste...
-
rene144
- Pro

Qualcuno è riuscito a prendere 2 top players per l'Australian Open? Io solo Murray... niente soldi 
Comunque grande seconda settimana, vediamo di portare qualche giocatore almeno al quarto turno qui...
Comunque grande seconda settimana, vediamo di portare qualche giocatore almeno al quarto turno qui...
-
pas
- Senior

mi perdono subito al primo turno calleri e feliciano!!!
ho preso nieminen dopo le ottime prime due settimane di tennis e lui che fà??si ritira!!!
ho preso nieminen dopo le ottime prime due settimane di tennis e lui che fà??si ritira!!!
- Dodgers fan #7
- Pro

Invece a me bene per il momento tutti, aspetto Federer e Murray al maschile, che credo mi daranno soddisfazioni, e le due Guglielmi al femminile, che anche lorornon dovrebbero deludermi.pas wrote: mi perdono subito al primo turno calleri e feliciano!!!
ho preso nieminen dopo le ottime prime due settimane di tennis e lui che fà??si ritira!!!![]()
-
rene144
- Pro

A me c'è stato un massacro ieri notte 
Fuori tutti quelli/e che costavano pochissimo (e che ho preso per fare numero)
L'unica autentica delusione però per il momento è Querrey (forse in parte anche Szavay in realtà).
Fuori tutti quelli/e che costavano pochissimo (e che ho preso per fare numero)
L'unica autentica delusione però per il momento è Querrey (forse in parte anche Szavay in realtà).
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io dei top4 solo Murray, ho investito nel trio di seconda fascia Roddick - Del Potro - Tsonga. Per ora fuori solo quel cane della Feliciana :roll:rene144 wrote: Qualcuno è riuscito a prendere 2 top players per l'Australian Open? Io solo Murray... niente soldi
Le donne invece per ora tutte avanti...
-

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Murray - Roddick - Del Potro - Simon... speriamo bene...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Perantibus
- Rookie

Non sapevo si potessero fare movimenti di mercato, almeno avrei segato Davydenko :roll:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
A casa anche Hewitt Nishikori e la Wozniack :roll:
Per fortuna ho mollato appena in tempo la Vaidisova :sloppysecond:
-

-
pas
- Senior

io son riuscito a mollarla la bella nicole!!!MattBellamy wrote: A casa anche Hewitt Nishikori e la Wozniack :roll:
dopo due uscite su due al primo turno....
-
rene144
- Pro

A me un massacro :lol2:
Per ora mi sono uscite fra le donne: De Los Rios, Szavay, Wozniak, Vaidisova, Groenefeld e la Pennetta ci sta provando (pure la Dementieva ci ha provato senza successo :lol2: ), mentre la Mirza mi saluterà al secondo turno con la Petrova (lei e la De Los Rios dovevano solo arrivare al secondo comunque). Alla fine dalle donne arriverà quello che arriverà da Safina e Dementieva ed il resto niente (comunque in Flavia un po' ci spero).
Fra gli uomini solo Querrey e Hewitt (e purtroppo quest'ultimo me lo aspettavo) quindi il saldo è buono, anche se alcuni mi hanno fatto :rollare: un bel po' (ebbene si, non ho avuto il coraggio di tagliare Gasquet).
Per ora mi sono uscite fra le donne: De Los Rios, Szavay, Wozniak, Vaidisova, Groenefeld e la Pennetta ci sta provando (pure la Dementieva ci ha provato senza successo :lol2: ), mentre la Mirza mi saluterà al secondo turno con la Petrova (lei e la De Los Rios dovevano solo arrivare al secondo comunque). Alla fine dalle donne arriverà quello che arriverà da Safina e Dementieva ed il resto niente (comunque in Flavia un po' ci spero).
Fra gli uomini solo Querrey e Hewitt (e purtroppo quest'ultimo me lo aspettavo) quindi il saldo è buono, anche se alcuni mi hanno fatto :rollare: un bel po' (ebbene si, non ho avuto il coraggio di tagliare Gasquet).
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Per ora tra gli uomini ho perso Hewitt, Youzhny, Minar.
Tra le donne: Zakopalova e Gajdosova.
Non mi posso lamentare, ma tanto del gioco richiede un po' di fortuna... Soprattutto tra i giocatori di seconda fascia...
Tra le donne: Zakopalova e Gajdosova.
Non mi posso lamentare, ma tanto del gioco richiede un po' di fortuna... Soprattutto tra i giocatori di seconda fascia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Mikele
- Pro

Tra le donne fuori la Radwanska, la Wozniak oltre alla Mattek che non ha partecipato 
Tra gli uomini fuori Tursunov (ma va bene così
), Youzhny e Calleri
Tra gli uomini fuori Tursunov (ma va bene così