Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kobe 84 wrote: va a finire che la più figa di tutte al netto delle tette di cristina è vanessa :gazza:
ImageImage

http://rapidshare.com/files/185996077/G ... 01-rfk.avi
ImageImageImage
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Mikele, il miglior materiale su Cristina Delle Tette?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
sentenza

Post by sentenza »

Sir Iverson wrote: Mikele, il miglior materiale su Cristina Delle Tette?
Mikele è diventato un vero esperto su Cristina Delle Tette, vedendo le immagini in questo topic! :applauso:
Mahor

Post by Mahor »

Mi è capitato di guardare qualcosina, ed apparte una notte in cui Alberto ha costruito tutta una storia strampalata con cui ha preso in giro Gianluca per 2 ore SOLO GRAN NOIA... :D

Comunque... stasera esco, quindi Mikè (o chi per esso) dovrà aggiornare il topic, di modo che possa ricostruire ciò che capiterà senza farmi sbattimenti... :forza:
sentenza

Post by sentenza »

Da questa sera Mai dire Grande Fratello. Si torna a ridere con la Gialappa's.
Probabile imitazione la tettosaura e il surfista, così si vocifera. Mi auguro possa alzarsi il livello rispeto l’anno scorso, le imitazioni del "cumenda" ad un certo punto sono iniziate ad essere fastidiose.
Last edited by sentenza on 19/01/2009, 20:55, edited 1 time in total.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

sentenza

Post by sentenza »

Si parla VOLUTAMENTE della partecipazione del non vedente da prima che iniziasse il programma.E ora lo hanno inserito anche nel promo.Per questo mi viene da ridere quando dicono che “sarà trattato alla stessa maniera deli altri” e “vogliamo che si senta come gli altri” e ancora “guai a voi se pensate che sia diverso dagli altri”. Nella vita reale un non vedente non è ASSOLUTAMENTE diverso, ha solo un’abilità in meno, ma probabilemente anche molte in più.Nella casa del grande fratello, invece, E’ DIVERSO dagli altri e lo sarà sempre, altrimenti non verrebbe sponsorizzato nel promo.E la diveristà risiede proprio nel fatto che il programma cerca la morbosa curisotià del pubblico,la stessa curiosità che non ci potrebbe essere verso gli altri concorrenti. Paradossalmente è proprio il Grande Fratello a renderlo diverso dagli altri…
Mahor

Post by Mahor »

Personalmente non mi incuriosisce più di un qualsiasi altro concorrente. :D

Detto questo mi sembra ipocrita parlare di un non vedente come di una persona "normale" che conduce la sua vita "normalmente"... perché proprio per l'handicap che lo colpisce un non vedente ha molte limitazioni... in parte dovute all'handicap stesso, in parte dovute ad una società che ha ancora diversi passi avanti da portare, a livello culturale.

Quindi questa tua boutade avresti potuto risparmiartela, in rispetto di chi ha di questi problemi e quindi vive tutti i giorni delle discriminazioni sulla propria pelle.

P.S.
Spero che ora il mio discorso non sia frainteso nel senso opposto.
Non dico di trattare chi ha degli handicap come un lebbroso, anzi... ma nemmeno avere l'ipocrisia di dire che chi ne ha vive una vita normale, perché nella società attuale questo non è possibile (e probabilmente non lo sarà mai).
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Sto vedendo Mai dire grande fratello :stralol:  fanno vedere i provini delle selezioni e alla domanda "Qual'è il tuo tallone d'Achille?" la gente non sapeva neanche cosa volesse dire tallone d'Achille! :lmao:
In Italia siamo ridotto così! :shocking:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mamma mia...il finale di Mai dire con le selezioni dei concorrenti è veramente da morire dalle risate...

Il tallone da Killer... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

- Il tuo punto debole... insomma il tuo tallone d'Achille?
- No!
- No cosa?
- Il tallone d'Achille non è il mio punto debole...

Devastante.
Image - Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro