eh...puntigliosotzara wrote: Si, saranno ubriachi...![]()
PS: correggo subito

eh...puntigliosotzara wrote: Si, saranno ubriachi...![]()

quanti ricordiA.F.D.U.I. President wrote: Prima serata di festeggiamenti per l'esame superato finita dopo le 5...
Tralasciando la birra di base,sono andati via 5 cicchetti(tra cui un "bandiera" piuttosto buono con centerbe,sambuca,cocco e una cosa rossa che non so se sia succo di fragola o di amarena),vodka-red bull,una cofana di gin tonic finita in tre e un paio di cuba libre.
Niente di troppo pesante ma essendo la prima delle tre serate non posso esagerare!![]()

Barcollo ma non mollo, questo dev'essere il tuo motto!A.F.D.U.I. President wrote: Seconda serata in fila...sono aperto come una cozza.
Sono andato vicino al punto di non ritorno,stasera si replica con botto finale.Provo a rimettermi in sesto va

Se mi rilasso,collasso!(cit.)Emmanuelle wrote: Barcollo ma non mollo, questo dev'essere il tuo motto!

Io mi sono sempre chiesto in quante città d'Italia esista il Bar Collo.Emmanuelle wrote: Barcollo ma non mollo, questo dev'essere il tuo motto!
Qui in una festa in contrada avevano aperto il Bar Zotto...SafeBet wrote: Io mi sono sempre chiesto in quante città d'Italia esista il Bar Collo.
Aiutate il mio censimento.

non so quanto sarà capita da Cassino in su, ma dalle mie parti aprì il Cafè Safora :gazza:SafeBet wrote: Io mi sono sempre chiesto in quante città d'Italia esista il Bar Collo.

:lol2:The Snake 12 wrote: non so quanto sarà capita da Cassino in su, ma dalle mie parti aprì il Cafè Safora :gazza:
dovrebbe essere un ritrovo di strubinzati imbevuti come spugne.. invece a Pordenone è il bar con la densità di fighettini più alta..SafeBet wrote: Io mi sono sempre chiesto in quante città d'Italia esista il Bar Collo.

Magari è pure vietata la bestemmia :lol2:MavsMANIAC wrote: dovrebbe essere un ritrovo di strubinzati imbevuti come spugne.. invece a Pordenone è il bar con la densità di fighettini più alta..![]()

SafeBet wrote: Io mi sono sempre chiesto in quante città d'Italia esista il Bar Collo.