C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Grazie per gli in bocca al lupo!
Per la corsa al rallentatore non ci saranno problemi, "chi mi conosce lo sa" (cit.).
Per la musichetta però ho preteso una a me più consona.
Stiamo decidendo fra "Everibody want to be a cat" dalla colonna sonora de "Gli Aristogatti", "Who's afraid of the big bad wolf" dalla colonna sonora de "I tre porcellini" e "Scooby doo where are you" dalla colonna sonora di "Scooby doo where are you".
Avevo proposto anche "Momenti di gloria", ma la cosa ha suscitato una ilarità di cui non ho compreso il motivo.
La verità è che TAP continua a cancellarmi su facebook
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
doc G wrote:
Per la corsa al rallentatore non ci saranno problemi, "chi mi conosce lo sa" (cit.).
Stiamo decidendo fra "Everibody want to be a cat" dalla colonna sonora de "Gli Aristogatti", "Who's afraid of the big bad wolf" dalla colonna sonora de "I tre porcellini" e "Scooby doo where are you" dalla colonna sonora di "Scooby doo where are you".
Avevo proposto anche "Momenti di gloria", ma la cosa ha suscitato una ilarità di cui non ho compreso il motivo.
Doc, in bocca al lupo!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Che dire? In bocca al lupo sia al doc sia a snake!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G wrote:
Nonostante la tua fede culofrischiana... in bocca al gatto! (ok scusa...)
The Snake 12 wrote:
la prima verità è che... in bocca al lupo Doc !
la seconda verità è che... domani prendo servizio col nuovo lavoro
doc G wrote:
La verità è che domani mi ricovero, dopodomani mi opero, lunedì mi dimetteranno e mi presenterò in queste vesti:
Occhio e braccio forse no, ma il ginocchio sarà pari pari.
A lunedì!
mi unisco anche io al coro, esimio, tornami più pimpante di prima
la verità è che la finisco di trovare scuse, entro l'anno devo prendere coraggio e farmi operare al setto; ormai respiro solo con la parte sx del naso, mannaggia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).