anima_ardente wrote:
Pet Society sta distruggendo la mia vita sociale reale! Ormai vivo solo per lui. Quando vado all'Ikea e vedo dei mobili che mi piacciono me li immagino nella casa di Gippo, non nella mia ....
Io in casa di dipendenti come te ne ho due...
Dite la verità: non siete mica normali... :D
anima_ardente wrote:
Mi rendo conto della mia malattia ma non posso farne a meno. Comunque siamo in ottima compagnia, di malati di Pet Society è strapieno.
per fortuna non so nemmeno di cosa state parlando
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace wrote:
non ditemi che siete tutti casti da non averci mai pensato o provato..
daje che serve anche a me.. :forza:
a quanto pare sono tuti bravi loro...
E comunque non ci credo che un Paperone non abbia trovato un rimedio super informatico per ovviare al problema.. :gazza:
DrGonz0 wrote:
Se volete aggiungetemi... sono Gioveppe Mignino(in rigorosa incognita, per sfuggire alla cosentinità tutta)
Aggiungimi te perché un ti trovo, tanto come mi chiamo lo sai.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?