Pablets wrote:
Ommioddio che obbrobrio
"You have to love the Mets, the only team that would design a patch for their new stadium that doesn’t mention the stadium or show any images of it" :lol2:
Voglio andar controcorrente, a me vi dirò in fondo in fondo fa schifo! Ah ah ah scusate un po' di perfidia la devo mettere!
Per quanto riguarda Perez vs Lowe è la volpe e l'uva Minaya non è un fesso.
Per quanto riguarda il Citi è come tutti i nuovi stadi senz'altro più funzionale però meno personale dello Shea, che così ridotto ricorda il Colosseo. Visto che però ogni tot anni li abbattono meglio a questo punto che siano funzionali e basta.
Inutile dirvi che l'aver perso Lowe, e ancora peggio, averlo ora contro nella stessa divisione, mi ha molto demoralizzato.
Ma forse la cosa piu' brutta è che probabilmente strapagheremo Perez, che speravo di non vedere piu'.
Piuttosto che Perez a questo punto preferirei davvero andare con Niese quinto e rifirmare Pedro.
Son d'accordo Marco, perdere Lowe ci sta, anche perchè già dal contratto di k-rod si capiva che non avrebbero regalato soldi, ma averlo contro in division è alquanto fastidioso...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pero' vorrei dire una cosa...
lo scorso anno abbiamo avuto 29 BS, cioe' vuol dire che poi cosi' male i partenti non hanno fatto...e c'erano Perez e Pedro a lanciare nella rotazione...il nostro problema erano i closer e adesso ne abbiamo due tra i migliori...anche a me sarebbe piaciuto avere Lowe ma non riesco a stracciarmi le vesti se non e' venuto da noi...
Caratteristiche di Alex Cora???qlc me lo descrive??cmq x chi e' competente....e' buono???
p.s.Risolto il problema dei Closer...io adesso confermerei Pedro...c sono legato...
Sec voi ci saranno altri movimenti??chesso' colpo a sorpresa tipo Manny Ramirez o siamo a posto cosi'???
Grazie...
willisreed wrote:
Caratteristiche di Alex Cora???qlc me lo descrive??cmq x chi e' competente....e' buono???
io non sono competente ma posso dirti che è un mediocre titolare e un buon panchinaro
puoi schierarlo in 2B o SS
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Ora come ora proverei con Sheets...una chance nella speranza che il fisico regga, magari non con un contratto lunghissimo ma lo vedo meglio di Ollie!
E prendere anche un mancino partente...e se avanza anche un OF, non ci farebbe schifo...