The New York Mets have agreed to a one-year, $2.25 million contract Friday with free-agent starter Tim Redding, a baseball official told 1050 ESPN New York's Andrew Marchand.
He must pass a physical before the deal will be official.
Ok, lo spot #5 della rotazione è coperto (Redding/Niese). Ora ci serve solo definire chi sarà al numero 4. Nell'articolo sopra citato, oltre che i soliti nomi (Lowe, Perez e Wolf) viene nominato anche un possibile prolungamento di contratto con Pedro (ma io ci credo poco).
Da come si stanno mettendo le cose credo che Redding andrà ad occupare il 4 spot e Niese partirà da quinto a meno di una clamorosa firma di Pedro.
Lowe sembra sempre lontano. Non capisco se è solo un gioco al rialzo di Boras o se davvero c'è qualcuno che può dargli quello che chiede. I Braves si sono buttati nella contesa dopo aver perso Smoltz ma non sembra ancora abbiano fatto un'offerta ufficiale. Si parla sempre di Phillies ed or anche degli Angels. staremo a vedere. Rimango comunque dell'idea che qualsiasi altro SP che non sia Lowe non ci farà fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
Non voglio Perez, e a questo punto potremmo anche averla scampata dato che è stato preso Redding.
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pedro vorrebbe restare. Io credo che, a cifre consone, lo si potrebbe tenere. E se poi davvero sta migliorando fisicamente e riesce a darti 10-12 partenze da 4,00 ERA?
Fossi Minaya ci penserei....
Last edited by pelato on 12/01/2009, 14:01, edited 1 time in total.
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Però l'altro mi sembra notevolmente più bello! Allo Shea ci sono stato e ci ho un po' lasciato il cuore, i tifosi dei Mets sono molto molto passionali...speriamo che anche al nuovo stadio sia conservata quella fantastica atmosfera
Sberl wrote:
Però l'altro mi sembra notevolmente più bello! Allo Shea ci sono stato e ci ho un po' lasciato il cuore, i tifosi dei Mets sono molto molto passionali...speriamo che anche al nuovo stadio sia conservata quella fantastica atmosfera
Si certo, il Citi Field e' sicuramente piu' bello ma,come hai giustamente fatto notare, l'atmosfera dello Shea era qualcosa di particolare...era la rinascita del baseball non yankee a NY...ma, forse, sono solo io ad essere troppo nostalgico...
Io sono fiducioso che anche al CitiField ci sara' una grande atmosfera.
Il mio unico dispiacere è non aver fatto in tempo a visitare lo Shea, ma credo e spero che un giorno andro' a vedere i Mets al nuovo stadio.
MarcoRVD wrote:
Io sono fiducioso che anche al CitiField ci sara' una grande atmosfera.
Il mio unico dispiacere è non aver fatto in tempo a visitare lo Shea, ma credo e spero che un giorno andro' a vedere i Mets al nuovo stadio.
Purtroppo anche io...
ehm..hai da fare il 27-28-29 giugno..??
Ommioddio che obbrobrio
"You have to love the Mets, the only team that would design a patch for their new stadium that doesn’t mention the stadium or show any images of it" :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
MarcoRVD wrote:
Mr. BB (Perez per i profani) o Sheets?
E' una domanda seria? :D
Sheets ha il problema infortuni, ok, però....comunque Minaya ama Perez a quanto pare, quindi vi beccherete Mr.BB. Redding e Perez...mah.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi