Il bello è che sembra quasi una posa: i due che si baciano e tutti gli altri nella foto che guardano altrove per non disturbarli. :D
Re: Le nostre foto - NEW
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
tencrackcommandments
http://photos-f.ll.facebook.com/photos-ll-sf2p/v362/17/44/886345113/n886345113_4554021_8298.jpg
uscivo dal lavoro con la digitale in borsa..
@snake
sono molto colpito dalla tua competenza.. e con l'avvicinarsi della primavera si avvicina il momento in cui mi aggirerò per venezia alla ricerca di scatti meritevoli di essere ritratti.. prima che questo accada, però, volevo "armarmi" un po' meglio.. volevo chiederti un parere, o un consiglio, su una buona macchina da acquistare.. le caratteristiche che cerco sono principalmente due: deve avere un buon rapporto qualità prezzo, e non dev'essere troppo ingombrante..
ciao, e ancora infiniti complimenti..

@snake
sono molto colpito dalla tua competenza.. e con l'avvicinarsi della primavera si avvicina il momento in cui mi aggirerò per venezia alla ricerca di scatti meritevoli di essere ritratti.. prima che questo accada, però, volevo "armarmi" un po' meglio.. volevo chiederti un parere, o un consiglio, su una buona macchina da acquistare.. le caratteristiche che cerco sono principalmente due: deve avere un buon rapporto qualità prezzo, e non dev'essere troppo ingombrante..
ciao, e ancora infiniti complimenti..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Bravo Snake, le foto che hai postato sono davvero di qualità (cit.)

defense is only way
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
grazie a tutti per i commentitencrackcommandments wrote: http://photos-f.ll.facebook.com/photos-ll-sf2p/v362/17/44/886345113/n886345113_4554021_8298.jpg
@snake
ciao, e ancora infiniti complimenti..![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda la scelta della macchina, non ho capito bene se cerchi una reflex o una compatta. Tieni conto che bene o male tutte le reflex sono ingombranti già di solo corpo macchina.
Per il rapporto qualità/prezzo, penso che la Nikon D80 sia ottima per iniziare. Non conosco le altre marche (Canon, Pentax, etc), sicuramente BigO potrà darti molte più informazioni.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Snake come fai a mettere il bianco e nero solo sullo sfumato ai lati? 
- SULF6HC
- Senior

Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Spree
- Senior

Metto due foto della montagna che mi sono piaciute. Io non sono l'autore (e la qualità non è eccelsa) ma il soggetto.

EDIT: sono un po' grandi ma non ho voglia di riuploaddarle.

EDIT: sono un po' grandi ma non ho voglia di riuploaddarle.
Last edited by Spree on 12/01/2009, 12:00, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Sine
- Pro

Le ultime di Snake sono veramente notevoli, complimenti.
Una domanda, un conto sono i paesaggi che stan fermi, ma le tue foto di solito rappresentano soggetti in movimento. Sono tutti scatti rubati o quando puoi i tuoi soggetti sono consapevoli?
Una domanda, un conto sono i paesaggi che stan fermi, ma le tue foto di solito rappresentano soggetti in movimento. Sono tutti scatti rubati o quando puoi i tuoi soggetti sono consapevoli?

-
Dazed and Confused
Detto in parole povere... quanto sono dovuti rimanere reciprocamente con le lingue in bocca i due fidanzatini (presunti, magari erano solo dei modelli da te pagati profumatamenteSine wrote: Le ultime di Snake sono veramente notevoli, complimenti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La prima è molto "Spree on the rocks"Spree wrote: Metto due foto della montagna che mi sono piaciute. Io non sono l'autore (e la qualità non è eccelsa) ma il soggetto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
tencrackcommandments
come faccio a postare direttamente la foto e non il cazzo di link?
ps: grazie per le dritte snake!!

ps: grazie per le dritte snake!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sine wrote: Le ultime di Snake sono veramente notevoli, complimenti.
un vero deprecabile rubaDazed and Confused wrote: Detto in parole povere... quanto sono dovuti rimanere reciprocamente con le lingue in bocca i due fidanzatini (presunti, magari erano solo dei modelli da te pagati profumatamente) affinchè tu potessi realizzare al meglio lo scatto? :D
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
(img)link della foto(/img) con le parentesi quadre al posto delle tondetencrackcommandments wrote: come faccio a postare direttamente la foto e non il cazzo di link?
ps: grazie per le dritte snake!!![]()
![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà