Re: San Diego Padres
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Interessante articolo del San Diego Union Tribune sui migliori 10 prospetti dei Padres. In prima posizione sicuramente Kyle Blanks.....
http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... ts/?padres
http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... ts/?padres
-
Tisiano
- Senior

Da MLB TRADE RUMORS :
Olney on Moorad, Peavy, Hoffman
Buster Olney looks at the fallout for the Padres now that former D'Backs CEO Jeff Moorad has agreed in principle to buy the club with the help of some investors.
Will the new ownership retain Kevin Towers? Moorad once interviewed the Padres GM for a job with the D'Backs and, as Olney points out, Towers has an "excellent reputation within the industry" so his chances of keeping his job seem good.
The sale could give the Padres the financial stability to take Jake Peavy off the market. Peter Gammons wrote today that Cubs GM Jim Hendry "hasn't given up" on Peavy.
Olney suggests it's possible this change could spark a reconciliation with Trevor Hoffman.
Padres CEO Sandy Alderson's future isn't certain anymore and neither is Paul DePodesta's.
Che ci sia davvero uno squarcio di sole nella nebulosa off-season dei Padres???
Certo se Peavy restasse a San Diego non perchè costretto ma come pietra angolare per costruire un nuovo
progetto sarebbe tutta un'altra cosa...
E anche la riappacificazione con Trevor mi farebbe felicissimo! Non me lo vedo proprio a lanciare con
un'altra Jersey...
GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!

Olney on Moorad, Peavy, Hoffman
Buster Olney looks at the fallout for the Padres now that former D'Backs CEO Jeff Moorad has agreed in principle to buy the club with the help of some investors.
Will the new ownership retain Kevin Towers? Moorad once interviewed the Padres GM for a job with the D'Backs and, as Olney points out, Towers has an "excellent reputation within the industry" so his chances of keeping his job seem good.
The sale could give the Padres the financial stability to take Jake Peavy off the market. Peter Gammons wrote today that Cubs GM Jim Hendry "hasn't given up" on Peavy.
Olney suggests it's possible this change could spark a reconciliation with Trevor Hoffman.
Padres CEO Sandy Alderson's future isn't certain anymore and neither is Paul DePodesta's.
Che ci sia davvero uno squarcio di sole nella nebulosa off-season dei Padres???
Certo se Peavy restasse a San Diego non perchè costretto ma come pietra angolare per costruire un nuovo
progetto sarebbe tutta un'altra cosa...
E anche la riappacificazione con Trevor mi farebbe felicissimo! Non me lo vedo proprio a lanciare con
un'altra Jersey...
GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Tisiano on 04/01/2009, 18:05, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

- everest2002
- Senior

- Towers ha dichiarato che il mercato dei Padres non è assolutamente finito ma si andrà a prendere qualche free agent a ridosso dell'inizio dello spring training perchè il payroll deve essere più basso dell'anno scorso. Non ci sono per Towers possibilità di fare trade al momento....
- Per quanto riguarda Moorad sembrerebbe che i suoi due collaboratori fidati ai D'Backs (il CEO Derrick Hall ed il GM Josh Byrnes) non dovrebbero seguire il loro boccia a San Diego perchè hanno comunque delle partecipazioni in Arizona. Quindi sembrerebbero smentite le voci che Alderson e Towers dovrebbero andare via con il cambio di proprietà della squadra. A mio parere sarebbe un macello se andassero via anche perchè la filosofia di Moorad (spazio ai giovani e riduzione del payroll) si concilia bene con quello che i Padres di Moores, Alderson e Towers hanno fatto fino ad ora.
- Per quanto riguarda Moorad sembrerebbe che i suoi due collaboratori fidati ai D'Backs (il CEO Derrick Hall ed il GM Josh Byrnes) non dovrebbero seguire il loro boccia a San Diego perchè hanno comunque delle partecipazioni in Arizona. Quindi sembrerebbero smentite le voci che Alderson e Towers dovrebbero andare via con il cambio di proprietà della squadra. A mio parere sarebbe un macello se andassero via anche perchè la filosofia di Moorad (spazio ai giovani e riduzione del payroll) si concilia bene con quello che i Padres di Moores, Alderson e Towers hanno fatto fino ad ora.
Last edited by everest2002 on 05/01/2009, 16:45, edited 1 time in total.
- everest2002
- Senior

- Kevin Towers ieri notte ha smentito che il mercato dei Padres andrà alla lunga e che la priorità numero 1 dei Padres è quella di prendere uno shortstop, ruolo in cui ora il nostro 40 man roster è scoperto (dopo la partenza di Greene a St. Louis) possibilmente addirittura entro una settimana. I nomi sono quelli già detti tempo fa: Eckstein e Vizquel più altri nomi che Towers non ha voluto dire. Per ora i Padres hanno solo Luis Rodriguez ma nonostante abbia sostituito l'anno scorso Greene negli ultimi 2 mesi (battendo 315 in agosto e 304 in settembre e coprendo benissimo il ruolo in difesa) è un seconda base e non uno shortstop. Eckstein, 33enne, può giocare sia seconda base che shortstop, ha battuto 265 di media la scorsa stagione con i Blue Jays e con i D'backs. Vizquel è molto più vecchio, ben 42 anni, ha battuto .222 con i Giants nel 2008 (11 Gold Glove vinti in carriera). Alcuni rumors citano anche Mark Grudzielanek (curioso che abbia giocato solo 8 partite dal 2000 ad oggi come shortstop, non proprio quello che cerchiamo), Luis Rivas e Alex Cintron.
- Towers ha anche detto che i Padres sono ancora in cerca di un backup catcher; qualche giorno fa ha parlato direttamente con Brad Ausmus. Da parecchio gira questo nome ma ancora non si è concluso niente.
- Sempre Towers ha detto che i Padres hanno bisogno anche di un altro starter; per ora la rotazione provvisoria, secondo mlb.com è Peavy, Young, Baek, Correia ed uno fra Josh Geer e Wade LeBlanc (Germano le possibilità se le è giocate l'anno scorso, facendo sinceramente un po' pena).
- I Brewers hanno detto pubblicamente che Trevor Hoffman è la loro prima scelta come closer per il 2009. I Padres, per ora, non hanno detto o fatto niente per cercare di convincerlo a rimanere. E lui ormai, credo che voglia andare via nonostante le concrete possibilità di un cambio di presidenza. Alderson ha solo detto che la posizione dei Padres non è cambiata. Insomma se il figliol prodigo non torna, che vada pure.
- http://friarforecast.com/?p=588. Bell'articolo di risposta al Top 10 ranking di Krasovic (san diego union tribune) dei prospetti dei Padres. Molti dubbi su Will Venable....
- Towers ha anche detto che i Padres sono ancora in cerca di un backup catcher; qualche giorno fa ha parlato direttamente con Brad Ausmus. Da parecchio gira questo nome ma ancora non si è concluso niente.
- Sempre Towers ha detto che i Padres hanno bisogno anche di un altro starter; per ora la rotazione provvisoria, secondo mlb.com è Peavy, Young, Baek, Correia ed uno fra Josh Geer e Wade LeBlanc (Germano le possibilità se le è giocate l'anno scorso, facendo sinceramente un po' pena).
- I Brewers hanno detto pubblicamente che Trevor Hoffman è la loro prima scelta come closer per il 2009. I Padres, per ora, non hanno detto o fatto niente per cercare di convincerlo a rimanere. E lui ormai, credo che voglia andare via nonostante le concrete possibilità di un cambio di presidenza. Alderson ha solo detto che la posizione dei Padres non è cambiata. Insomma se il figliol prodigo non torna, che vada pure.
- http://friarforecast.com/?p=588. Bell'articolo di risposta al Top 10 ranking di Krasovic (san diego union tribune) dei prospetti dei Padres. Molti dubbi su Will Venable....
- everest2002
- Senior

Dopo che Towers aveva detto che i Padres, nonostante le offerte di Brewers e Dodgers, non avrebbero offerto un altro contratto a Hoffman perchè "non ci sono i soldi per farlo" è arrivata la conferma ufficiale che TREVOR HOFFMAN HA LASCIATO I PADRES accasandosi ai Brewers per 6 milioni più una opzione per la squadra per il 2010. Bud Black ha detto che al momento la posizione di closer verrà presa da Heath Bell (l'anno scorso set-up man dei Padres).
- everest2002
- Senior

Parecchie cose sono successe questi giorni oltre all'addio di Trevor Hoffman.
- Scott Hairston ha evitato l'arbitration con i Padres accettando un contratto annuale da 1.25 milioni di dollari nel 2009. L'anno scorso ha totalizzato .248 di avg con 17 homers e 31 RBIs giocando soprattutto come riserva. Probabilmente anche quest'anno sarà un backup per l'outfield (per ora una probabile difesa esterna secondo mlb.com potrebbe essere Headley a sinistra, Gerut al centro e Giles a destra). L'unica arbitration ancora da definire è rimasta quella di Heath Bell, a detta di coach Black colui che sostituirà Hoffman. Bell comunque ha già assicurato giovedi notte che vuole rimanere a San Diego. A breve ci sarà l'accordo.
- I Padres hanno preso dai waivers il RHP Virgil Vasquez, proveniente dai Boston Red Sox. Vasquez è un 26enne che l'anno scorso ha totalizzato un record di 12-12 con 4.81 di ERA in 27 con la squadra di Toledo (AAA dei Tigers). Era stato poi richiamato dai Red Sox il 28 ottobre. La scorsa stagione in 159 IP a Toledo ha concesso solo 37 walks e ha mandato K ben 115 battitori (a parimerito nella International League con 2 shutouts). E' stato draftato dai Tigers al 7° giro del First Year Player Draft 2003 debuttando nelle Majors con i Tigers nel 2007 (0-1, 8.64 in 5 presenze, per niente bene). In 140 partenze nelle Minors ha totalizzato un record complessivo di 54-48 con 4.25 ERA. Ora i Padres nel 40-man roster sono 38 di cui 21 pitchers.
- Jake Peavy ha annunciato che lancerà per il Team USA al World Baseball Classic di marzo. Aveva già partecipato a questa manifestazione nel 2006. Towers si è detto non preoccupato di questa partecipazione. Io ho dei dubbi sull'opportunità di farlo, nel 2006 infatti aveva poi sofferto di una tendinite al gomito che ha un po' travagliato tutta la sua stagione (tra l'altro postando la suaseconda ERA stagione peggiore di sempre, 4.09) mentre nel 2007, senza questo impegno, ha vinto il NL Cy Young Award. Il suo impegno con il Team USA al WBC lo terrà distante dalla preparazione con i Padres per più di 3 settimane. Probabilmente arriverà comunque il 14 febbraio a Peoria (data d'inizio dello Spring Training) per poi andare via con la nazionale il 2 marzo. Se il Team USA dovesse arrivare alle finali il 23 marzo (Dodger Stadium) Peavy potrebbe raggiungere di nuovo i Padres solo il 24 marzo, poco più di 10 giorni prima della stagione. Non il meglio per preparare una stagione importante come questa.
- Scott Hairston ha evitato l'arbitration con i Padres accettando un contratto annuale da 1.25 milioni di dollari nel 2009. L'anno scorso ha totalizzato .248 di avg con 17 homers e 31 RBIs giocando soprattutto come riserva. Probabilmente anche quest'anno sarà un backup per l'outfield (per ora una probabile difesa esterna secondo mlb.com potrebbe essere Headley a sinistra, Gerut al centro e Giles a destra). L'unica arbitration ancora da definire è rimasta quella di Heath Bell, a detta di coach Black colui che sostituirà Hoffman. Bell comunque ha già assicurato giovedi notte che vuole rimanere a San Diego. A breve ci sarà l'accordo.
- I Padres hanno preso dai waivers il RHP Virgil Vasquez, proveniente dai Boston Red Sox. Vasquez è un 26enne che l'anno scorso ha totalizzato un record di 12-12 con 4.81 di ERA in 27 con la squadra di Toledo (AAA dei Tigers). Era stato poi richiamato dai Red Sox il 28 ottobre. La scorsa stagione in 159 IP a Toledo ha concesso solo 37 walks e ha mandato K ben 115 battitori (a parimerito nella International League con 2 shutouts). E' stato draftato dai Tigers al 7° giro del First Year Player Draft 2003 debuttando nelle Majors con i Tigers nel 2007 (0-1, 8.64 in 5 presenze, per niente bene). In 140 partenze nelle Minors ha totalizzato un record complessivo di 54-48 con 4.25 ERA. Ora i Padres nel 40-man roster sono 38 di cui 21 pitchers.
- Jake Peavy ha annunciato che lancerà per il Team USA al World Baseball Classic di marzo. Aveva già partecipato a questa manifestazione nel 2006. Towers si è detto non preoccupato di questa partecipazione. Io ho dei dubbi sull'opportunità di farlo, nel 2006 infatti aveva poi sofferto di una tendinite al gomito che ha un po' travagliato tutta la sua stagione (tra l'altro postando la suaseconda ERA stagione peggiore di sempre, 4.09) mentre nel 2007, senza questo impegno, ha vinto il NL Cy Young Award. Il suo impegno con il Team USA al WBC lo terrà distante dalla preparazione con i Padres per più di 3 settimane. Probabilmente arriverà comunque il 14 febbraio a Peoria (data d'inizio dello Spring Training) per poi andare via con la nazionale il 2 marzo. Se il Team USA dovesse arrivare alle finali il 23 marzo (Dodger Stadium) Peavy potrebbe raggiungere di nuovo i Padres solo il 24 marzo, poco più di 10 giorni prima della stagione. Non il meglio per preparare una stagione importante come questa.
- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Miami Dolphins
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vi devo ringraziare perchè ho fatto incetta di notizie sui miei amati Padres grazie ai vostri post. Vi seguirò appassionatamente augurandomi di diventare parte attiva in questa discussione. Una domanda: il cambio di proprietà è cosa sicura? E se sì quando dovrebbe accadere? Secondo voi sarà un cambio al vertice che porterà giovamento e finalmente stagioni vincenti o sarà solo un cambio di facciata? Scusate la valanga di domande ma da nuovissimo utente ho l'entusiasmo del primo giorno di scuola! 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Everest e Tisiano di illumineranno sui Padres....bella scelta :D :D :D
Intanto da parte mia:

Intanto da parte mia:
"That's a clown question, bro."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- everest2002
- Senior

Venendo alle tue domande io ti posso dare una mia opinione:
Io penso di si. Non credo che uno come Moorad, soprattutto con la sua esperienza, possa fare una gaff pazzesca facendosi vedere certo di comprare i Padres senza sapere che possa farlo. Il cambio di presidenza io lo do al 90%. Al 100% no perchè ancora un accordo preciso non si è raggiunto ma Moores vuole vendere e vendere un bene che vale poco meno di 400 milioni di dollari (secondo Forbes) non è una passeggiata di questi tempi.Lupin wrote: il cambio di proprietà è cosa sicura?
I giornalisti per ora (e le fonti interne al mondo MLB) dicono che non avverrà nell'immediato, si parla di metà stagione se non la prossima. Io seguo questa tesi.Lupin wrote: E se sì quando dovrebbe accadere?
Per me porterà cambiamenti fondamentalmente perchè entrano nella squadra nuovi capitali che Moores non ne ha più. Magari non quest'anno ma i prossimi potrebbe esserci qualche possibile aumento del payroll (anche se l'equivalenza payroll alto=World Series non sempre si avvera vedi Yankees) e qualche faccia nuova nella dirigenza (si parla di un Alderson che non si troverebbe bene con un Moorad sempre stato abituato ad ingerire molto negli affari della squadra o per lo meno più di quello che faceva Moores). Per ora tutto tace dalla dirigenza. Ed è giusto farlo....Credo cmq che sia giusto dire che non siamo una squadra di merda come il record 2008 potrebbe indurre a dire. Abbiamo un buon minor system (anche se non ai livelli dei Red Sox) con qualche buon prospetto ed abbiamo già una buona organizzazione dal punto di vista delle analisi al computer delle statistiche (fondamentale in questi anni nel baseball). Su quest'ultimo punto Moorad ai D'Backs aveva basato tantissimo il suo lavoro. Ma comunque c'è qualche giornalista in giro che dice il contrario. Io sono ottimista.Lupin wrote: Secondo voi sarà un cambio al vertice che porterà giovamento e finalmente stagioni vincenti o sarà solo un cambio di facciata?
-
rene144
- Pro

Se non sbaglio Jim Callis di Baseball America qualche settimana fa ha detto che per lui era il 28esimo su 30, davanti solo rispetto a Washington e Houston.everest2002 wrote: Abbiamo un buon minor system
Quei giornalisti che dicono il contrario hanno ragione: i Diamondbacks puntavano e puntano sull'analisi oggettiva, ma prevalentemente per il GM e l'organizzazione. Moorad invece non le usa, ed anzi proprio su questo punto l'anno scorso c'è stata un po' di maretta interna, quando il GM non voleva rinnovare Eric Byrnes e Moorad ha imposto il contratto da 30 milioni per 3 anni che ha bloccato il monte stipendi dei Diamondbacks, nonostante l'analisi oggettiva volesse il contrario.abbiamo già una buona organizzazione dal punto di vista delle analisi al computer delle statistiche (fondamentale in questi anni nel baseball). Su quest'ultimo punto Moorad ai D'Backs aveva basato tantissimo il suo lavoro. Ma comunque c'è qualche giornalista in giro che dice il contrario. Io sono ottimista.
Comunque Moorad ha tante ottime qualità, prevalentemente imprenditoriali ed in termini di negoziazione (è un ex agente dei giocatori).
- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Miami Dolphins
Grazie everest, davvero preziosi i tuoi post che ho letto molto volentieri. Credo anche io che il record 2008 non dica il vero sul valore dei Padres, la speranza è che la stagione entrante ci regali qualche soddisfazione in più. Per quanto riguarda il potenziale del minor system ho letto il parere discordante di Rene144 ..... boh che dire, speriamo tu abbia ragione! Stanotte intanto spero di gioire con i Chargers poi indosserò il cap dei Padres ...everest2002 wrote:Vuol dire che quello che scrivo non è solo per mia vana gloria.....non sai lupin quanto sia felice di sentire qualcuno che apprezza questo ma soprattutto UN NUOVO TIFOSO DEI PADRES... e mi raccomando non mollare mai (anche perchè peggio di 99 sconfitte stagionali sia impossibile farlo :lol2: :lol2: :lol2:)
Venendo alle tue domande io ti posso dare una mia opinione:
Io penso di si. Non credo che uno come Moorad, soprattutto con la sua esperienza, possa fare una gaff pazzesca facendosi vedere certo di comprare i Padres senza sapere che possa farlo. Il cambio di presidenza io lo do al 90%. Al 100% no perchè ancora un accordo preciso non si è raggiunto ma Moores vuole vendere e vendere un bene che vale poco meno di 400 milioni di dollari (secondo Forbes) non è una passeggiata di questi tempi.
I giornalisti per ora (e le fonti interne al mondo MLB) dicono che non avverrà nell'immediato, si parla di metà stagione se non la prossima. Io seguo questa tesi.
Per me porterà cambiamenti fondamentalmente perchè entrano nella squadra nuovi capitali che Moores non ne ha più. Magari non quest'anno ma i prossimi potrebbe esserci qualche possibile aumento del payroll (anche se l'equivalenza payroll alto=World Series non sempre si avvera vedi Yankees) e qualche faccia nuova nella dirigenza (si parla di un Alderson che non si troverebbe bene con un Moorad sempre stato abituato ad ingerire molto negli affari della squadra o per lo meno più di quello che faceva Moores). Per ora tutto tace dalla dirigenza. Ed è giusto farlo....Credo cmq che sia giusto dire che non siamo una squadra di merda come il record 2008 potrebbe indurre a dire. Abbiamo un buon minor system (anche se non ai livelli dei Red Sox) con qualche buon prospetto ed abbiamo già una buona organizzazione dal punto di vista delle analisi al computer delle statistiche (fondamentale in questi anni nel baseball). Su quest'ultimo punto Moorad ai D'Backs aveva basato tantissimo il suo lavoro. Ma comunque c'è qualche giornalista in giro che dice il contrario. Io sono ottimista.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma tu dai retta al 144? Lavora per un'organizzazione rivale, ovvio che vi critichi :gazza:Lupin wrote: Grazie everest, davvero preziosi i tuoi post che ho letto molto volentieri. Credo anche io che il record 2008 non dica il vero sul valore dei Padres, la speranza è che la stagione entrante ci regali qualche soddisfazione in più. Per quanto riguarda il potenziale del minor system ho letto il parere discordante di Rene144 ..... boh che dire, speriamo tu abbia ragione! Stanotte intanto spero di gioire con i Chargers poi indosserò il cap dei Padres ...![]()
:D
Si scherza naturalmente
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Non è mio il parere, ma di Baseball America, nella persona di Jim Callis.Lupin wrote: Per quanto riguarda il potenziale del minor system ho letto il parere discordante di Rene144
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A quando la classifica completa? Le indiscrezioni davano i Cards al decimo postorene144 wrote: Non è mio il parere, ma di Baseball America, nella persona di Jim Callis.
Most improved forumist 2009