Paperone wrote:
gli informatici fanno i dischi
gli economisti e il packaging. si chiama marketing
sì, ma è una truffa!!
io se compro un pacco di biscotti da 1 kg mi aspetto che ci sia effettivamente 1 kg di biscotti, non 920 grammi!!
Dazed and Confused wrote:
Avevo l'impressione che internet andasse troppo lento... così ho fatto il test con il sito che avevate consigliato proprio in questo topic, ovvero www.speedtest.net e il risultato è:
Download 300 kb/s
Upload 2 kb/s
Considerato che ho fastweb, è una mia impressione o è una velocità a dir poco ridicola?
Apple: Jobs in aspettativa fino a giugno
L'amministratore delegato si mette in malattia: le sue condizioni di salute «più complesse di quanto pensato»
SAN FRANCISCO (USA) - Il cofondatore e amministratore delegato di Apple, Steve Jobs, si metterà in aspettativa per malattia fino a giugno, pur restando «coinvolto nelle maggiori decisioni». Le condizioni di salute di Jobs che, come ha lui stesso ha dichiarato soffre di uno squilibrio ormonale, «sono più complesse di quanto pensato». Il direttore operativo Tim Cook è stato nominato responsabile delle attività del giorno per giorno.
DIBATTITO - Le reali condizioni di salute di Jobs sono state oggetto di numerose analisi e discussioni nei mesi scorsi. Tuttavia solo negli ultimi giorni si è aperto un vero e proprio dibattito su chi dovrà sostituire il fondatore alla guida della casa di Cupertino.