BruceSmith wrote:
magari per quella data potrai scendere dal seggiolone.
Emmanuelle wrote:
Aspetta di arrivarci tu e di sentirti dire dalle diciottenni che sei troppo su d'età, poi ne parliamo, supergiovane.
shilton wrote:
Safebet,vaffanculo (cit.)
Io che tra pochi giorni arrivo ai 35 azzo devo fare?? presentarmi di mia spontanea volontà al pensionato con la saccoccia già piena di cibo per i piccioni del parco?? ma va........e poi sono giovane anzi supergiovane dentro.
Siete come il buon vino: invecchiando, migliorate. Magari v'inacidite un tantinello, ma migliorate. :figo:
Io che tra pochi giorni arrivo ai 35 azzo devo fare?? presentarmi di mia spontanea volontà al pensionato con la saccoccia già piena di cibo per i piccioni del parco?? ma va........e poi sono giovane anzi supergiovane dentro.
video a tema http://www.youtube.com/watch?v=NhqXuLL6 ... re=related Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel (cit.)
comunque rimanendo in topic la verità è che Pap non mi ha aiutato
Dai, incontriamoci a metà strada, verso Bologna, con i semi per i piccioni! Poi troviamo un ospizio li vicino, semmai chiediamo a Jasone se ce ne trova uno con le infermiere bone.
In effetti tu un pochino la faccia da Amici Miei parte III ce l'avresti...
doc G wrote:
Dai, incontriamoci a metà strada, verso Bologna, con i semi per i piccioni! Poi troviamo un ospizio li vicino, semmai chiediamo a Jasone se ce ne trova uno con le infermiere bone.
Il numero della Ebe ce l'ho ancora in memoria, se vuoi. :hehe:
rodmanalbe82 wrote:
la verità è che non la sopporto piu.
ma vaffanculo, non mi considerare, ti prego, vivi la tua cazzo di vita
La tua nuova migliore amica? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?