ma no dai, alla prima voce di dissenso :gazza: :lol2:shilton wrote: mi sono già tolto![]()
![]()
![]()
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
un gruppo troppo serio per me,e poi a Sondrio la figa non c'è (astenersi ammiratori di bariste)dreamtim wrote: ma no dai, alla prima voce di dissenso :gazza: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con questa affermazione sei un filo-Ratzinger, decisamente contro Galileoshilton wrote: a Sondrio la figa non c'è (astenersi ammiratori di bariste)

defense is only way
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quoto :lol2:MavsMANIAC wrote: alberto sbabo è rodmanalbe vero? perchè non me lo fa aggiungere nè vedere gli amici in comune.. è incliccabile![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Cercasi disperatamente giocatori di Mafia Wars, please :D :D :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vittoliam
Regà ho un problema, da sempre.
Ogni volta che provo a richiedere un'amicizia, scrivere su una bacheca di un gruppo ecc.. mi appare sta finestrella qua

e ogni volta devo inserire delle parole per completare l'azione..Per eliminare sto fastidio enorme, mi dice di verificare l'account con il numero di cell, ma siccome non è il caso, c'è un rimedio??
So per certo che tantissimi non hanno questo problema, pur non avendo fornito il cell.
Ogni volta che provo a richiedere un'amicizia, scrivere su una bacheca di un gruppo ecc.. mi appare sta finestrella qua

e ogni volta devo inserire delle parole per completare l'azione..Per eliminare sto fastidio enorme, mi dice di verificare l'account con il numero di cell, ma siccome non è il caso, c'è un rimedio??
So per certo che tantissimi non hanno questo problema, pur non avendo fornito il cell.
-
rodmanalbe82
- Pro

son restio ad aggiungere persone che conosco poco, soprattutto di quelle conosciute su internet, per cui aggiungo solo chi ho conosciuto di persona o quelli con cui parlo un bel pò su msn o caxxate varie.
si, lo so, me la tiro :D
p.s. naturalmente a voi v'aggiungo
p.s. naturalmente a voi v'aggiungo
Last edited by rodmanalbe82 on 10/01/2009, 13:38, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Certo, certo... è per quello che hai solo 454 amici. :lol2:rodmanalbe82 wrote: son restio ad aggiungere persone che conosco poco, soprattutto di quelle conosciute su internet, per cui aggiungo solo chi ho conosciuto di persona o quelli con cui parlo un bel pò su msn o caxxate varie.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

se vivi nell'ultima casa a sinistra nel TRENTINO, non è certo colpa mia 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
non ditemi che siete tutti casti da non averci mai pensato o provato..The Answer Palermitano wrote: Sapete per caso qualcuno che smanetta con il pc se esiste un qualche modo (anche illegale) per vedere le foto degli iscritti senza metterli amici? no perchè volevo vedere le foto di una persona..e non volevo farmi vedere da codesta persona per storie antiche..![]()
daje che serve anche a me..
Ex The Little Prince
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Jasone è appena diventato amico del suo ex prof di educazione fisica !!!!
Gianni Malavasi , commentatore della virtus bologna , nella rete locale e tv
Gianni Malavasi , commentatore della virtus bologna , nella rete locale e tv
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
succedeva anche a me nei primi giorni, poi è sparito da solovittoliam wrote: Regà ho un problema, da sempre.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
suvvia rod, hai aggiunto bagasce che non immaginavamo manco potessero esistere, immagino sulla base di una profonda conoscenza maturata negli annirodmanalbe82 wrote: son restio ad aggiungere persone che conosco poco, soprattutto di quelle conosciute su internet, per cui aggiungo solo chi ho conosciuto di persona o quelli con cui parlo un bel pò su msn o caxxate varie.
p.s. naturalmente a voi v'aggiungo![]()

defense is only way
-
vittoliam
eh a me proprio no!! ormai mi son rassegnato ma è iper fastidiososhilton wrote: succedeva anche a me nei primi giorni, poi è sparito da solo
ho pure mandato una mail all'help di facebook ma nessuna risposta..
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Devi cliccare sul link che ti appare sotto l'immagine che ti dice di come fare per toglierlo, quindi inserire il tuo numero di cellulare e in un minuto seguendo la procedura hai risolto.vittoliam wrote: eh a me proprio no!! ormai mi son rassegnato ma è iper fastidioso![]()
ho pure mandato una mail all'help di facebook ma nessuna risposta..