Re: Telefilm
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ce sparamo un'altra puntata? massì 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kobe 84
- Pro

perchè ho aspettato fino ad oggi per guardare gossip girl :sbadat:
mi sa che il muletto lavorerà parecchio nei prossimi giorni :gazza:
P.S. blake lively

ma anche la sorellina del ragazzo di umili origini
mi sa che il muletto lavorerà parecchio nei prossimi giorni :gazza:
P.S. blake lively
ma anche la sorellina del ragazzo di umili origini

- davidvanterpool
Sweepea!BruceSmith wrote: qualcuno ha seguito (o sta seguendo) The Kill Point? qualche giudizio?
ah, il protagonista è lui (alla sinistra di Carlito Brigante): Benny Blanco dal Bronx. :truzzo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma dove???davidvanterpool wrote: Sweepea!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il Freddo. La vera anima criminale.Sir Iverson wrote: Nel telefilm il Dandi è quello che preferisco. Meno autoritario tra i tre, cazzaro al punto giusto, forse il più buono nel trio. Tu chi preferisci?
Dialogo più bello (tra il Freddo e il Nero)...
Freddo: perchè lo hai fatto, per soldi, per ideali?
Nero: perchè lo so fa fare...
Freddo: e allora siamo diversi. Io per ammazzare una persona, un motivo ce lo devo avere...
Un po' parafrasato, ma il succo è quello...
Last edited by Peyton_Manning18 on 08/01/2009, 9:27, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tra tifosi Rams ci si intende...Sberl wrote: Ok, ho capito..Gossip Girl si va di sottotitoli....
Ieri ho visto un pezzo della prima puntata e stavo per vomitare...
La voce di Gossip Girl è oscena, Chuck Bass, che in originale ha una voce profonda che caratterizza alla grande il personaggio, in italiano sembra un bambino...
E la frase tipica di chiusura di GG, cioè "you know you love me, XOXO, Gossip Girl" è diventata "siete pazzi di me, Gossip Girl".
Ah, Sons of Anarchy è una gran serie. Un gruppo di motociclisti, in una piccola cittadina della California, che gestiscono tutti i traffici del posto.
Come modo di fare ricordano molto i Soprano, consigliatissima.
- Boomer
- Rookie

Concordo, la novità migliore dell'anno insieme a True BloodWolviesix wrote: Ah, Sons of Anarchy è una gran serie. Un gruppo di motociclisti, in una piccola cittadina della California, che gestiscono tutti i traffici del posto.
Come modo di fare ricordano molto i Soprano, consigliatissima.![]()

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per adesso gossip girl non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...
abbastanza banalotto come inizio
ma non si puù mai sapere, in fondo neanche one tree hill mi piacque subito quindi merita un' altra possibilità... e comunque le tipe sono un bel vedere e ciò non guasta

invece con questa nuova collocazione potrei seguire con continuità dirty sexy money
abbastanza banalotto come inizio
ma non si puù mai sapere, in fondo neanche one tree hill mi piacque subito quindi merita un' altra possibilità... e comunque le tipe sono un bel vedere e ciò non guasta
invece con questa nuova collocazione potrei seguire con continuità dirty sexy money
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Sine
- Pro

Romanzo Criminale davvero buono. Non so quanto tempo era che non mi appassionavo ad un telefilm di questo genere, se consideriamo che è pure italiano allora possiamo dire che non mi era mai successo.
Freddo sopra tutti comunque

-
Robyus
- Senior

Quotone. Nel nel libro il personaggio che mi ha affascinato di più e per fortuna che la trasposizione nella serie resta di alto livello.Sine wrote: Romanzo Criminale davvero buono. Non so quanto tempo era che non mi appassionavo ad un telefilm di questo genere, se consideriamo che è pure italiano allora possiamo dire che non mi era mai successo.
-
Wolviesix
- Pro

Dirty Sexy Money è un'altra serie grandissima, che in italiano non rende il giusto merito alla bravura degli attori(Sutherland e Krause su tutti), nella seconda stagione diventa addirittura meglio(l'unica pecca è la mancanza di Samaire Armstrong, che adoro), peccato che in USA la chiuderanno per bassi ascolti. 
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sine wrote: Romanzo Criminale davvero buono. Non so quanto tempo era che non mi appassionavo ad un telefilm di questo genere, se consideriamo che è pure italiano allora possiamo dire che non mi era mai successo.
Come già scritto il Freddo è la metafora del criminale vero, quello che non vuole avere capi e che non vuole scendere a compromessi. Quello che mette anche in secondo piano il "potere", ma vuole rimanere autonomo in tutto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- kobe24mvp
- Senior

Dici bene, finalmente si rivede Sputo e con lui tutta la compagnia. La prima puntata bella come al solito, però è durata davvero poco, non mi stanco mai di Greek.Sberl wrote: Stasera riparte Greek su Fox!
Scopino ancora idolo...yeti
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Fenomenale lo yeti...vista anche io, rivista direi perchè l'avevo vista due settimane fa in originale. Ma appena saputo che sarebbe ripreso, smesso di vederle perchè il doppiaggio mi piace! E da settimana prossima sono completamente nuove anche per me....kobe24mvp wrote: Dici bene, finalmente si rivede Sputo e con lui tutta la compagnia. La prima puntata bella come al solito, però è durata davvero poco, non mi stanco mai di Greek.
Scopino ancora idolo...yeti![]()
![]()
L'unica cosa è che Lizzy in originale ha una voce irritantissima...spettacolare!
Cappie rimane però idolo incontrastato per me!
Most improved forumist 2009