E' fattibile. 2 volte vai tu, una viene lei. Al massimo ogni 2 mesi vi vedete. E' veramente fattibile, considera che io da londra ho visto benji ogni mese e mezzo, mai di più.Teo wrote: Beh, mi pare logico che ci vado, ma al massimo potrò andare 1 forse 2 volte, in 6 mesi è pochino.
Re: La verità, vol. VII
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
cuoterei. Da diversi mesi gironzolo sempre meno, rido sempre meno, ho sempre meno voglia di scrivere cazzate... vabbè.la capressa wrote: La verità?
La verità è che non avrei mai pensato di scriverlo ma, dopo oltre 4 anni, non ci trovo più niente di divertente.
E me ne dispiace.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
maddai nn fate i matusa, anzianotti.margheritoni10 wrote: cuoterei. Da diversi mesi gironzolo sempre meno, rido sempre meno, ho sempre meno voglia di scrivere cazzate... vabbè.
io divento meno filtrato semmai, o rido come uno scemo e faccio ridere o mi incupisco.
Sono le vie di mezzo che mi fregano.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
La verità è che... non ho ancora capito dove cazzo andrà pap l'anno prossimo. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
L'olanda ha peggiorato le tue capacità cognitive? :lol2:Dazed and Confused wrote: La verità è che... non ho ancora capito dove cazzo andrà pap l'anno prossimo. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Quelle mnemoniche di sicuro. :sbadat:dreamtim wrote: L'olanda ha peggiorato le tue capacità cognitive? :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che i tempi ormai siano maturi per l'apertura del topic :figo:Dazed and Confused wrote: La verità è che... non ho ancora capito dove cazzo andrà pap l'anno prossimo. :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

copione!

dopo un bolognese che mi ruba il FOY, eccone un altro che mi ruba il WFOY :lol2: :lol2: :lol2:
dopo un bolognese che mi ruba il FOY, eccone un altro che mi ruba il WFOY :lol2: :lol2: :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
te l'ho già detto che lo vinci turodmanalbe82 wrote: copione!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E soprattutto fai lo strubinzu sempre in off meetingmargheritoni10 wrote: cuoterei. Da diversi mesi gironzolo sempre meno, rido sempre meno, ho sempre meno voglia di scrivere cazzate... vabbè.
[align=left][/align]

- margheritoni10
Sto timido...Teo wrote: E soprattutto fai lo strubinzu sempre in off meeting![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh no, perchè a Terento hai fatto il mammasantissima! Allora sono io (o forse più Dida) che ti blocco.
[align=left][/align]

- margheritoni10
No ma che Dida... mi hai visto com'ero ridotto al matrimonio dei Capri? Sostanzialmente sono gli spostamenti che mi mandano in paranoia. Sono abituato a bere in serate stanziali, dove al massimo mi devo muovere o a piedi o nel raggio di pochi km.Teo wrote: Eh no, perchè a Terento hai fatto il mammasantissima! Allora sono io (o forse più Dida) che ti blocco.
A Trento avevo il pernotto a 100 m... poi era cmq l'esordio, era la prima volta, son durato 3 minuti... A crema c'avevo da tornare a casa valicando la Cisa, da solo, sotto la neve. A bologna, prima di andare a letto, c'avevo da fare quasi due orette di macchina per arrivare fino all'Azienda Agricola Cignan Rosso Srl.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La verità è che passare 5 ore nella sala d'aspetto di un pronto soccorso è una roba che non auguro neanche al mio peggior nemico...
...fortuna che la tv nella sala trasmetteva Gossip Girl... :D
...fortuna che la tv nella sala trasmetteva Gossip Girl... :D
-
Dazed and Confused
Tutto bene, bro?