Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile
-
Biron 43
- Pro

Mik...conta che Vlasic potrei perderlo a fine stagione, quindi un po' di rischio me lo prendo anche io...se Big Mac inizia a girare come ad inizio stagione mi stacco le palle a morsi.
poi oh, siete voi i Bettman della situazione, quindi avete l'ultima parola...o meglio, l'unica cioè quella che conta :gazza:
poi oh, siete voi i Bettman della situazione, quindi avete l'ultima parola...o meglio, l'unica cioè quella che conta :gazza:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
1- la credibilità della lega è assicurata dal fatto che non decide uno solo. Non basta un singolo parere contrario (il mio in qsto caso) x bocciare 1 scambio, se nn ricordo male nemmeno basta x chiamare in causa il comitato..The Anzer wrote: Mik, se rigetti lo scambio inizio SERIAMENTE a dubitare sulla credibilità di questa lega.
2- lo scambio nella mia idea sarebbe solo rimandato; se Mac si rivela a posto, s'intende :gazza:
3- smettila di usare la storia della credibilità della lega x i tuoi secondi fini.. leggi: permettere ad un avversario diretto come Monterey di indebolirsi, almeno probabilmente
4- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura
Last edited by bure on 07/01/2009, 0:26, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...Biron 43 wrote: Mik...conta che Vlasic potrei perderlo a fine stagione, quindi un po' di rischio me lo prendo anche io...

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

Forsberg è fuffa adesso...non facciamo paragoni balordi va :gazza:bure wrote: 4- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura![]()
Una pick prima che diventi buon giocatore ne passa...no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Spero che altri abbiano più buon sensobure wrote: 1- la credibilità della lega è assicurata dal fatto che non decide uno solo. Non basta un singolo parere contrario (il mio in qsto caso) x bocciare 1 scambio, se nn ricordo male nemmeno basta x chiamare in causa il comitato..
Non so cosa sia il tazzo di cui parli, evidentemente la rete fognaria non è ancora arrivata della tua parti. Detto questo, come Alessio ha sottolineato, il fatto che MacDonald sia sotto contratto per 2 anni rende il trade in ogni caso legittimo.bure wrote:2- smettila di usare la storia della credibilità della lega x i tuoi secondi fini.. leggi: permettere ad un avversario diretto come Monterey di indebolirsi, almeno probabilmente(avevi scritto che han cagato fuori dalla tazzo se nn erro
)
Non esattamente: avrei richiesto la convocazione di una speciale commissione per sancire la completa insanità mentale del tandem di GM di Montereybure wrote:3- qualcosa mi dice che se avessero fatto la stesso scambio x Forsberg avresti invocato la censura![]()
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:bure wrote:no, dichiarandolo RFA alla peggio ti ritrovi un'altra pick...
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Biron 43
- Pro

Haha, va...nasce un'alleanza bergamo-trentina?...o se preferisci Anzer, milan-trentina...così sei contento sia per la città che per il giocattolino del Silvio :lol2:
- The Anzer
- Senior

Alleanza? Non esageriamo.Biron 43 wrote: Haha, va...nasce un'alleanza bergamo-trentina?...o se preferisci Anzer, milan-trentina...così sei contento sia per la città che per il giocattolino del Silvio :lol2:
In quanto all'uso della parola "bergamo", ti ho già chiaramente dissuaso dall'includerla nei tuoi post.
Se hai deciso di non festeggiare il tuo diciannovesimo compleanno (ed i successivi), prosegui pure.
Ultimo avviso.
- bure
- Pro

allora sono entrambi fuffa al momento , visto ke sono entrambi out infortunati :gazza:Biron 43 wrote: Forsberg è fuffa adesso...non facciamo paragoni balordi va :gazza:
va beh, nel discorso mica devi contare il fatto che tu non sapresti chi scegliere con quella pickUna pick prima che diventi buon giocatore ne passa...

- bure
- Pro

ma tu nn eri mica parte del comitato? qdi puoi rilassarti direi..The Anzer wrote: Spero che altri abbiano più buon senso
ne bastava uno di specchio x ammettere che non c'era nulla da replicare.:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

- The Anzer
- Senior

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:bure wrote: allora sono entrambi fuffa al momento , visto ke sono entrambi out infortunati :gazza:va beh, nel discorso mica devi contare il fatto che tu non sapresti chi scegliere con quella pick
E il mio commento alle tue superflue parole è:
[align=center]425,350[/align]
-
Biron 43
- Pro

Infatti mi sono corretto e poi...mi dispiace dirtelo ma il 19esimo l'ho già festeggiato e...si, anche il 20esimo :figo:The Anzer wrote: Alleanza? Non esageriamo.
In quanto all'uso della parola "bergamo", ti ho già chiaramente dissuaso dall'includerla nei tuoi post.
Se hai deciso di non festeggiare il tuo diciannovesimo compleanno (ed i successivi), prosegui pure.
Ultimo avviso.
A bure non rispondo...hai già messo abbastanza :mirror: tu
- The Anzer
- Senior

Mi pare di aver replicato, hai disimparato anche a leggere?bure wrote:ne bastava uno di specchio x ammettere che non c'era nulla da replicare.
Ad ogni modo vai a cagare...nel tazzo, nel vasino, sul balcone...dove ti pare insomma.
- The Anzer
- Senior

Come passa il tempo! Allora segnati il 21°.Biron 43 wrote: Infatti mi sono corretto e poi...mi dispiace dirtelo ma il 19esimo l'ho già festeggiato e...si, anche il 20esimo :figo:
Non sono mai abbastanza...non basterebbe il palazzo di cristallo dell'onu.Biron 43 wrote:A bure non rispondo...hai già messo abbastanza :mirror: tu
-
Biron 43
- Pro

Allora Anzer hai capito che cazzo devi fare per cambiare quel cagnolino?
Ma va là, quando arriverò al 21esimo sarai preso dal cambiare pannolini, non mi preoccupo...sarai proprio nella merda
:figo:
Ah bure... :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
Ma va là, quando arriverò al 21esimo sarai preso dal cambiare pannolini, non mi preoccupo...sarai proprio nella merda
Ah bure... :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
- Mazziero
- Rookie

Secondo me la cazzata non è la trade in sé, il tema è stato studiato esaminando numerose varianti e questa faceva al caso nostro, forse la cazzata è stata nel farci prendere dalla fretta, si poteva aspettare di più.