Sberl wrote:
Stadio...diciamo che al campo le tribune ci sono, un duecento/trecento persone massimo la partita la possono vedere (anche se non tutte sedute). Però abbiamo il campo in uno splendido terreno sintetico di ultima generazione e giocarci sopra è uno spettacolo. Nel sito la parte migliore sono le cronache sportive, che di solito faccio nei giorni dopo la partita. Sono un po' in arretrato ultimamente, ma recupero nelle vacanze.
Lascia stare le cronache.Pensa alle vacanze per riposarti e tenerti pronto per la prossima partita.
Vai Sberl.
Tiriamo su il topic...domenica riprendiamo il campionato, derby del paese della nostra squadra, partita sentitissima. Stiamo ancora aspettando le squalifiche relative all'ultimo turno, ma tra una cosa e l'altra domenica non dovremmo essere più di 13/14 elementi...sarà davvero dura. Al momento poi, temperatura esterna -6 gradi e fra un'oretta c'è allenamento...ho già freddo.....
E allora vi aggiorno anch'io. Domani sera allenamento (non tocco un pallone da 2 settimane, ho fatto 4 giorni ad amsterdam, sono ancora mezzo infortunato e mercoledì ho la visita dal fisioterapista ) ma conto di mettercela tutta pur di esserci per la partita di venerdì, contro la penultima in classifica. Insomma bisogna assolutamente vincere.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
In effetti fra il buon Sberl ed il sottoscritto abbiamo un tantino monopolizzato il topic. :lol2:
Oh, non è colpa nostra se qui dentro siete tutti forumisti da poltrona. :gazza:
Dazed and Confused wrote:
In effetti fra il buon Sberl ed il sottoscritto abbiamo un tantino monopolizzato il topic. :lol2:
Oh, non è colpa nostra se qui dentro siete tutti forumisti da poltrona. :gazza:
Ihihihi...pensa che stasera ne avrei dette una carrettata al mister che si lamenta che col preparatore dei portieri non facciamo nulla...manco fossimo in serie A. Mah....
Speriamo che i nostri racconti portino altri a raccontare le loro avventure!
Spero che l'idea d'origine del topic sia sempre valida, quindi narro qualche mia gesta da ex calciatore quale ero...
La prima è la più brutta come gesto atletico, ma veramente fondamentale.
Semifinale di un torneo abbastanza importante del Bolognese, noi contro la rivale (anche in campionato Pontevecchio), la partita è tirata, passiamo in vantaggio all'inizio della partita e poi il resto si gioca a centrocampo con botte da orbi e molte ammonizioni, naturalmente a 5 minuti dalla fine subiamo il pareggio e si va ai supplementari dove non succede un cazzo. Si va dunque ai rigori e il mister mi seleziona come ultimo rigorista, forse sperando di vincerla prima, subito pare che a prevalere siano i portieri, pochi segnano, si arriva all'ora all'ultimo rigore per parte in parità di 1 a 1, va il loro, probabilemente migliore in campo, e becca una indegna traversa, tutto nei miei piedi...diciamo che sono uno non proprio glaciale, ma discretamente folle, vado sul indeciso sul da farsi, guardo avanti a me il mastodontico portiere e lascio volare la fantasia. Sento il fischio dell'arbitro e come mio solito attendo qualche istante guardando per terra, parto con la rincorsa e dai piedi mi esce un mezzo cucchiaio, il portiere è gia per terra e la palla si insacca, non proprio velocemente, in porta...fui portato in corteo dai miei compagni e mi sentii davvero esaltato...
ps perdemmo poi la finale 5 a 0 con il Bologna, ma sono dettagli...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
kobe24mvp wrote:
Spero che l'idea d'origine del topic sia sempre valida, quindi narro qualche mia gesta da ex calciatore quale ero...
Semifinale di un torneo abbastanza importante del Bolognese, noi contro la rivale (anche in campionato Pontevecchio), la partita è tirata, passiamo in vantaggio all'inizio della partita e poi il resto si gioca a centrocampo con botte da orbi e molte ammonizioni, naturalmente a 5 minuti dalla fine subiamo il pareggio e si va ai supplementari dove non succede un cazzo. Si va dunque ai rigori e il mister mi seleziona come ultimo rigorista, forse sperando di vincerla prima, subito pare che a prevalere siano i portieri, pochi segnano, si arriva all'ora all'ultimo rigore per parte in parità di 1 a 1, va il loro, probabilemente migliore in campo, e becca una indegna traversa, tutto nei miei piedi...diciamo che sono uno non proprio glaciale, ma discretamente folle, vado sul indeciso sul da farsi, guardo avanti a me il mastodontico portiere e lascio volare la fantasia. Sento il fischio dell'arbitro e come mio solito attendo qualche istante guardando per terra, parto con la rincorsa e dai piedi mi esce un mezzo cucchiaio, il portiere è gia per terra e la palla si insacca, non proprio velocemente, in porta...fui portato in corteo dai miei compagni e mi sentii davvero esaltato...
shilton wrote:
in questo ultimo mese soprattutto.....lunedi prossimo si torna all'attività agonistica :D
Non dirlo a me... fra infortuni vari, panettoni e vacanza ad amsterdam ho dato il meglio di me in questo periodo. Domani ad allenamento mi farò portare le bombole d'ossigeno.
Ah, complimenti a kobe per il rigore. Non ho ben capito se il cucchiaio era voluto o meno :D, ma va bene così.
Dazed and Confused wrote:
Non dirlo a me... fra infortuni vari, panettoni e vacanza ad amsterdam ho dato il meglio di me in questo periodo. Domani ad allenamento mi farò portare le bombole d'ossigeno.
per fortuna da domani si torna alla normalità (peccato che si torni a lavorare però), troppo ozio fa male
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe24mvp wrote:
dovei giocavi?
io non pubblico più nulla perché non faccio nulla, ma direi che a breve dovrei iniziare palestra e/o piscina. e magari fra un po' darò qualche lezione di calcio a questi ammerigani :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!