domanda per Pap e per chiunque si sia trovato nella mia situazione..
ho installato la nuova versione di Live Messenger, e ovviamente ho dei problemi nella condivisione dei files con chi ha una versione precedente.
se qualcuno mi mette dei files in cartella condivisa non riesce a mandarmeli.. c'è un modo per risolvere e sono io che sono scemo a non trovarlo, oppure sono dei cretini sti programmatori che hanno incasinato il tutto rendendo impossibile la condivisione tra versioni diverse??
Paperone wrote:
e sei riuscito ad avviare il pc lo stesso?
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
Oppure
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare sysdm.cpl, quindi scegliere OK.
Nella scheda Avanzate in Avvio e ripristino fare clic su Impostazioni.
In Avvio sistema fare clic su Modifica.
ti si apre notepad, se è vuoto ci metti una cosa del genere
Problemino da dilettanti del pc come il sottoscritto... :lol2:
Sono da poco passato a Firefox abbandonando Explorer. Sono abituato ad aprire una nuova finestra premendo CTRL+N ma a differenza di Explorer, Firefox non mi apre una nuova finsestra identica alla corrente bensì mi apre sempre la finestra con la pagina iniziale. Come faccio a sistemare questa cosa? Esiste qualche opzione per rimediare?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Sono da poco passato a Firefox abbandonando Explorer. Sono abituato ad aprire una nuova finestra premendo CTRL+N ma a differenza di Explorer, Firefox non mi apre una nuova finsestra identica alla corrente bensì mi apre sempre la finestra con la pagina iniziale. Come faccio a sistemare questa cosa? Esiste qualche opzione per rimediare?
CTRL+T ti apre una nuova tab, così hai tutte le pagine che ti servono nella stessa finestra
poi, che ti serve avere una nuova finestra con la stessa pagina che stai guardando?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
C'è modo di recuperare i dati contenuti in un hard disk esterno che dopo una caduta non ne vuol più sapere di andare? O meglio, quando lo attacco (con l'USB) la lucina verde si accende ancora ma il PC non mi legge un bel niente...
Cazzo ho su della roba abbastanza importante, non posso perdere tutto. HELP!
Paperone wrote:
CTRL+T ti apre una nuova tab, così hai tutte le pagine che ti servono nella stessa finestra
poi, che ti serve avere una nuova finestra con la stessa pagina che stai guardando?
Sì, ma io non voglio una nuova scheda, vorrei proprio una nuova finestra perchè mi trovo meglio per abitudine. :D
E mi servirebbe proprio con la stessa pagina che sto guardando, esattamente come succedeva su Explorer... cioè volete dirmi che con Firefox non è possibile?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sì, ma io non voglio una nuova scheda, vorrei proprio una nuova finestra perchè mi trovo meglio per abitudine. :D
E mi servirebbe proprio con la stessa pagina che sto guardando, esattamente come succedeva su Explorer... cioè volete dirmi che con Firefox non è possibile?
Si impara sempre qualcosa (sia pure di -apparentemente- ovvio), io mica la sapevo questa cosa del CTRL-N :lol2: Comunque, no, Firefox non lo fa. :spallechesialzano:
E nemmeno Google Chrome lo fa. Non ho provato Opera o Safari, ma forse lo fa proprio solo Explorer.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
non lo fa perché è una cosa inutile :D
puoi aprire il collegamento in una nuova finestra e fare prima :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Rocky wrote:
C'è modo di recuperare i dati contenuti in un hard disk esterno che dopo una caduta non ne vuol più sapere di andare? O meglio, quando lo attacco (con l'USB) la lucina verde si accende ancora ma il PC non mi legge un bel niente...
Cazzo ho su della roba abbastanza importante, non posso perdere tutto. HELP!
Nella peggiore delle ipotesi, il disco potrebbe essersi preso una bella botta all'interno della sua custodia, ma non credo sia danneggiato (potrebbe pure essere, però); dunque un modo per recuperare i dati potrebbe esserci: lo porti da un tecnico di pc, gli spieghi la situazione, e credo che possano aprirlo -letteralmente- per recuperare i dati direttamente dal disco tramite qualcosa. Per potersi fare credo si possa. Se poi lo facciano e/o quanto possa costare una cosa del genere, non ne ho idea. Dovresti sentire. Che poi magari si è giusto allentata una vitina all'interno e il disco non è nella posizione in cui dovrebbe trovarsi per essere letto normalmente.. ma queste cose le può verificare solo chi sappia come metterci le mani senza sputtanare tutto. Partendo dal presupposto che il problema sia proprio dei disco esterno, non si tratta di una reinstallazione da fare e non andata a buon fine, giusto? Altrimenti puoi provare a collegarlo a un altro pc e vedere se lo legge o anche solo a cambiare porta d'ingresso nel tuo pc..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.