Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Videogiochi di Baseball

Post by lephio »

ho giocato a the show per la prima volta l'altro giorno.. e devo dire che è praticamente identico ad mvp come giocabilità. e ti assicuro che sono un fan ACCANITO di mvp..
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

così a prima vista (ho giocato moooolto a mvp e solo al meeting a the show) sono praticamente identici, tranne delle piccolezze.

Leggermente migliore nel baserunning mvp
Orioles

Post by Orioles »

grasssssie.... :applauso:
The Rookie
Newbie
Newbie

Post by The Rookie »

confermo come mi aveva detto (se non sbaglio gex) che cambiando la televisione ho potuto finalmente cominciare a giocare con MLB! ebbene si ho cambiato la TV solo per poter fare qualche doppio gioco.. quando riesce.....  :gogogo:
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

ciao a tutti, ho appena "avuto" MVP baseball 2008, ma ha il pitch meter piccolissimo. come si fa ad aumentare le dimensioni della green zone?? grazie mille a tutti
Nice guys finish last
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

è fatto così il gioco, infatti il mod 08 dal mio punto di vista rende più facile battere, ma più difficile lanciare.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

kimi wrote: ciao a tutti, ho appena "avuto" MVP baseball 2008, ma ha il pitch meter piccolissimo. come si fa ad aumentare le dimensioni della green zone?? grazie mille a tutti
Se vai su eamods sulla parte sinistra della homepage trovi un file chiamato "bigger pitcher meter" o qualcosa di simile per MVP 08. Io non l'ho provato personalmente, se hai dei dubbi prova a leggere il file readme allegato o dai un'occhiata sul forum.
In alternativa si può modificare a mano, oppure si può ridurre la velocità della barra o aumentare la "zona verde" per semplificare le cose, se ti serve una mano chiedi pure.  :D
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

grazie gex
approfitto ancora del forum per chiedere
le voci di clutching e blocking nel menù di editor dei giocatori a quali caratteristiche tecniche corrispondono?
e br agg è l'abbreviazione di cosa?

comunque Lephio  e Pixi hanno ragione
sto giocando a the show e ho giocato (non molto) a Mvp e devo dire che sono molto simili se non uguali!
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
gex
Senior
Senior

Post by gex »

guerriero wrote: le voci di clutching e blocking nel menù di editor dei giocatori a quali caratteristiche tecniche corrispondono?
e br agg è l'abbreviazione di cosa?
Blocking è una peculiarità dei catcher e quantifica la loro abilità nel bloccare i lanci senza concedere passed ball o limitare i wild pitches. Br Agg invece è l'abbreviazione di Baserunning Aggressiveness ed insieme alla Baserunning Ability determina la capacità di corsa sulle basi dei giocatori.
Molto più complessa è la definizione di clutching, nel forum era stato persino aperto un topic qualche tempo fa :hehe:; sostanzialmente misura la capacità di battere bene in situazioni clutch, come ad esempio nel nono innings, con le basi piene o in situazioni di punteggio ravvicinato.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gex:
ti avevo scritto via pm ma mi si è bloccato tutto, ci riprovo qua:

ciao
scusa ma ne approfitto della tua conoscenza per chiederti un paio di cose.
Mi si è bruciata l'xbox , così ho decido di mettere mvp sul PC; ho scaricato le .iso di mvp 2005, ora le masterizzo (preferisco così a deamon tool)...
poi devo scaricare anche serial nr crack o altro?
mi ricordo che una volta avevo dovuto fare gli aggiornamenti ufficiali...
è ancora così oppure basta che installo il gioco e poi prelevo il file mvp 2008 da mvp mods? (la mia connessione va bene).
Avevi scritto un belpost ma non lo trovo più, magari se hai voglia potresti scrivere un breve tutorial che poi io potrei mettere in prima pagina per la consultazione di tutti, che ne pensi?
ciao e grazie
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Webba io gli aggiornamenti ufficiali non li ho mai installati e mvp08 mi va perfettamente.
Non chiedermi di scriverti una guida però, non sarei in grado :lol2:, a quello pensa gex :fischia: :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

fatela la guida,potrebbe essere utile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gex
Senior
Senior

Post by gex »

Webba, confermo che non ho ricevuto il tuo pm, e non ho ricevuto nemmeno una risposta a quello che avevo inviato a everest2002, forse c'è stato qualche problema con la mia connessione, boh...

Per quanto riguarda una guida, se lo sapevo dieci giorni fa, quando ero in ferie, sarebbe stato più facile. Ora posso provare a farla lo stesso, anche se i tempi saranno più lunghi; nel frattempo se avete delle richieste chiedetemi pure, cercherò di fare il possibile. Il mio suggerimento è di preparare una piccola guida (esportandola dal forum di mpvmods) e poi aggiornarla inserendo magari i problemi riscontrati dagli utenti con la soluzione da tenere a disposizione di tutti. :D

P.S. Webba, per il momento ti rispondo via pm, non prima di stasera però.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gex wrote: Il mio suggerimento è di preparare una piccola guida (esportandola dal forum di mpvmods) e poi aggiornarla inserendo magari i problemi riscontrati dagli utenti con la soluzione da tenere a disposizione di tutti.
Sarebbe perfetto! Fai pure con calma. Non appena la hai pronta dimmelo che la pubblico in prima pagina...così più nessuno ti spacca i marroni :gogogo:
gex wrote: P.S. Webba, per il momento ti rispondo via pm, non prima di stasera però.
No problem, quando vuoi.
Grazie
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ragazzi fino a ieri con i pm c'erano problemi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked