Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
rodmanalbe82
- Pro

non si vede, Marghe!
- margheritoni10
Intorno alle 11...

Al rientro in camera, credo verso le 4...

Al rientro in camera, credo verso le 4...

-
Dazed and Confused
Strubinzu! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Stai meglio pettinato cosìmargheritoni10 wrote: Intorno alle 11...
![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Si può notare il braccio destro a peso morto a mezza altezza,posizione tipica di ogni alcolizzato...margheritoni10 wrote: Intorno alle 11...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
grande marghe
Le sue foto starebbero bene anche nel topic della fotografia
Le sue foto starebbero bene anche nel topic della fotografia
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- diavolino
- Senior

E io che pensavo di esermi abbruttitomargheritoni10 wrote: Intorno alle 11...
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
Stai calmo, ho visto in che condizioni vi siete ridotti te e l'altro compare in quel di Madrid... ti dirò, fossi della stripe dei Ronaldo, ti avrei pure offerto qualcosa per portarti in camera....diavolino wrote: E io che pensavo di esermi abbruttito
Cmq nei prossimi giorni vedrò di aggiornare questo topic con le foto della serata del 25, del 26, del 27, del 2, quella del 3 e di ieri sera (se ovviamente risultano pubblicabili su faccialibro..). In teoria ci sarebbe il gran finale stasera ma c'ho la febbre, o l'OKI mi rimette in piedi al volo, o passo.
- davidvanterpool
Il vero dettaglio è la barbetta incolta. Ti sei proprio lasciato andare, eh..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
Macchè lasciato andare... è nata un pò per caso (non è vero, ai primi di dicembre c'avevo un erpes gigantesco e non potevo farmi la barba) ma quando l'ho proposta live ha subito riscosso successo questa versione più "trasandata". Poi c'avevo voglia di un cambiamento e visto che non posso agire sul capello (sono grossi come spaghetti e non prendono forme differenti dal casuale naturale), ho variato il look sul resto....davidvanterpool wrote: Il vero dettaglio è la barbetta incolta. Ti sei proprio lasciato andare, eh..
Poi tra l'altro... cosa ci fai in casa? C'hai la febbre anche te? Guarda di darti una mossa e partire che poi ti chiudono i camini!
- diavolino
- Senior

Sarà anche una versione trasandata, ma in quella foto sembri veramente un clochard che è appena passato ad elemosinare un tozzo di pane al tavolo alle tue spalle.margheritoni10 wrote: Macchè lasciato andare... è nata un pò per caso (non è vero, ai primi di dicembre c'avevo un erpes gigantesco e non potevo farmi la barba) ma quando l'ho proposta live ha subito riscosso successo questa versione più "trasandata". Poi c'avevo voglia di un cambiamento e visto che non posso agire sul capello (sono grossi come spaghetti e non prendono forme differenti dal casuale naturale), ho variato il look sul resto....
Poi tra l'altro... cosa ci fai in casa? C'hai la febbre anche te? Guarda di darti una mossa e partire che poi ti chiudono i camini!
Applausi.

- margheritoni10
Nel tavolo alle mie spalle avrei raccattato volentieri dell'altro... spetta che ti do un indizio:diavolino wrote: Sarà anche una versione trasandata, ma in quella foto sembri veramente un clochard che è appena passato ad elemosinare un tozzo di pane al tavolo alle tue spalle.
Applausi.

- diavolino
- Senior

Scommetto che il look trasandato ha fatto colpomargheritoni10 wrote: Nel tavolo alle mie spalle avrei raccattato volentieri dell'altro... spetta che ti do un indizio:

-
rodmanalbe82
- Pro

- margheritoni10
Sul suo uomo. A fine serata eravamo amiconi... apparte tutto, non è il mio tipo, ma sta foto non rende giustizia al mammifero.diavolino wrote: Scommetto che il look trasandato ha fatto colpo
Cmq il capodanno in montagna è bellissimo ma va fatto da fidanzati... Che poi alla fine mi sia fregato un cazzo perchè son partito con l'obiettivo di togliermi un pò di voglia di sciare e quella è stata la priorità, cmq alla sera giravamo per locali (e Sestriere non è Campiglio o Les deux Alpes ma qualcosa offre) e ci sono pochi cazzi, una donna da sola (che non sia la Compagnoni) in montagna non va.
Il target è sempre il solito: coppie o gruppi eterogenei di amici dove se arrivi da fuori (come io la sera di capodanno con un gruppo di romani) non capisci un cazzo tra chi sta con uno e chi con l'altro. A quel punto, visto che sei cmq frusto e quindi a forte rischio schiaffi o ti arriva un segnale forte ed univoco o lasci perdere, ti scambi dei brindisi, due canne in compagnia e poi ciascuno nella sua stanza.
Last edited by margheritoni10 on 06/01/2009, 0:52, edited 1 time in total.