Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alleniverson3
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by alleniverson3 »

0/11 da 3... non ho parole  :shocking:
ImageImage
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Buona W contro i Clippers,queste sono le partite da vincere,bene Iguodala e Miller con,e direi un monumentale Ratliff che nel 4 quarto non ha fatto tirare nessuno
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Mi sono rivisto la partita dei Sixers contro Dallas visto che era da una settmana che non li vedevo. Devo dire che mi aspettavo molto peggio dato il record, invece ho trovato una squadra più in salute di quanto pensassi. Abbiamo guidato per quasi tutto il match a parte il finale, certo bisogna limare molti errori di gioventù e molti difetti, però non troppo male. Iguodala è in grande ripresa in quest'ultimo mese dopo un inizio un po' stentato, la squadra c'è anche se manca tremendamente un tiratore, poi se Dileo mi schiera all'inizio del quarto quarto una coppia di lunghi Ratliff-Evans, con Speights DNP dopo un mese fantastico, qualche colpa ce l'ha.
A metà campo peròsi vede che ci manca uno che ti possa fare la giocata, Miller e sopratutto Iguodala ce la mettono tutta, ma un Brand in forma sarebbe un'altra cosa. Comunque finchè si attacca il canestro tutto va bene, perchè si guadagnano caterve di liberi, sopratutto Williams, manca un gioco strutturatoe un coach..........speriamo per gli Spurs in una benedizione con Dalembert su Duncan :papa:
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

ho seguito con il netcasting il primo quarto della partita di stanote ed ero sicuro che ne avremmo presi almeno 40....poi mi sveglio e perso di 2...guardando gli highlights ho solo 2 parole:Parker muori!!! :angry:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tornando ieri da una mini a trasferta a Vienna, vedo che non è cambiato molto nel nuovo anno, il leit motiv è sempre quello. Facciamo abbastanza cagare, perdiamo partite assurde e ne giochiamo altre in cui sembriamo una squadra completamente diversa (vedi ieri contro San Antonio, spero di riuscire a vederne un pezzo nel pomeriggio). Troppo discontinui, lo stesso Iguodala mette insieme due partite buone e poi tre pessime.

Torniamo a casa dopo lo swing a Ovest con 1 vittoria e 6 sconfitte, martedì arriva Houston che è leggermente "banged up" con un sacco di infortuni. Vogliamo la prima W del 2009!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ero stato buon profeta... Battuti i Rockets per la prima W del 2009!

104-96 il finale, partita sempre punto a punto sino a quando nel finale siamo riusciti a scappare.
Si è visto forse il miglior Iguodala della stagione, con 28 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 4 rubate tirando soprattutto 12/19 dal campo. Ottimo, come al solito, l'apporto dalla panchina di Lou e Speights che ne mettono 15 a testa (aggiungendo 8 assist il primo e 8 rimbalzi il secondo). 9+5+8 per Andre Miller (che ha superato Larry Bird nella all-time list degli assist) e solita prova incolore di Dalembert.

Stanotte back-to-back a Milwaukee, poi avremo Charlotte ed Atlanta. Un paio di vittorie in queste tre partite sarebbero un ottimo risultato.

In queste prime 34 partite giocate non abbiamo ancora mai avuto nessuno che abbia segnato almeno 30 punti, abbastanza incredibile come cosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

:thumbup: ieri ho visto il nostro ex playmakerino tascabile Scotty Brooks
sulla panchina dei Thunders(?) :applauso: :applauso:
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Finalmente una vittoria.
Grande prestazione di Andre Iguodala che da un mese a questa parta sta diventando implacabile con le sue penetrazioni, ogni volta che entra sono 2, un assist o un 2+1, finalmente a capito che col suo atletismo e trattamento di palla se va dentro è innarestabile.
Inoltre sta comincando ad entrare il jump shot, ora aspetto più regolarità nel tiro da tre ma anche così va bene.
Grande Mareese Speights, più lo vedo giocare più mi innamoro di lui, atletismo e grande voglia di lottare abbinati ad una tecnica niente male e un mid-range jumper che fa male, deve mettere su qualche movimento sotto e limare qualche ingenuità divensiva, ma già ora tira stoppate incredibili ed è un animale a rimbalzo e pensare che non avrebbe dovute essere pronto sto ragazzo, steal of the draft, altro che Darell Arthur.
Prestazione positive di tutte gli altri, menzione d'onore per il guerriero Ratliff, Dalembert abbastanza fuori dal gioco, io non capisco perchè fa una cosa buona e poi una cazzata non ha un minimo di concentrazione, va ceduto.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Wow, altra vittoria: 110-105 a Milwaukee con un grande ultimo quarto (parziale di 31-20) e un eccellente Miller che "mette le olive nel martini" con una tripla ignorantissima a 28 secondi dalla fine che dal +1 ci spedisce sul +4, risultando poi decisiva ai fini del risultato.

'Dre chiude con 28 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Ottimo anche il solito Iguodala che ora sta veramente giocando ai livelli che gli competono, altra grande stat line per lui: 20+5+7+3. Lou, Ivey e Speights portano un pò di punti ed energia dalla panchina e così ci troviamo con un record di 15-20, al momento valido per il nono posto ad Est ad 1 sola lunghezza dall'ottavo (Milwaukee appunto) e 3 partite e mezzo dal sesto (Miami).

Intanto si aspettano news sul fronte Brand, che però non credo tornerà prima dell'inizio del mese di febbraio.

Domani arriva Charlotte, caldissima, al Wachovia. Sarà una bella partita, tosta ma da vincere!
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Three-in-a-row!

Battuti anche i Bobcats, 93-87 il finale. Piano piano stiamo tornando ai ritmi di fine stagione scorsa, da quando non c'è Brand (che tornerà ad allenarsi questa settimana) si corre sempre di più e i risultati, ultimamente, si vedono.

Ancora ottimo Miller che chiude con 22 e 6 assist (9/12 dal campo); altri quattro giocatori in doppia cifra: Young 15+8, Iguo 12+7, 12+4+4 di Lou e 11 di Green.

Una serie positiva era quello che serviva, soprattutto adesso che il calendario si fa un pò più complicato: at Atlanta, Portland, San Antonio, at New York e poi Dallas.
Image

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Andiamo avanti così  :forza:
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma vogliamo parlare ancora una volta di quello che sta facendo Speights. Per chi lo vede giocare poi, oltre i sempre ottimi boxscore, è un vero spettacolo, più lo vedo giocare più mi innamoro di questo ragazzo. A rimbalzo è un animale grazie a un atletismo fuori dal normale e una facilità di corsa di un piccolo, in difesa oltre a dare degli stopponi che valgono il prezzo del biglietto, sta limamdo sempre più le igenuità e secondo me diventerà un difensore coi fiocchi. In attacco esibisce un ottimo tiro dalla media, se lasciato libero poi la mette quasi sempre, inoltre grazie allo sconfinato atletismo raccoglie alley-hoop spettacolari e schiaccia tutto ciò che gli arriva, ha un ottimo controllo del corpo e segna anche un sacco di 2+1, se Brand gli insegna qualche suo movimento in post questo diventa uno da 20+10 nel giro di 2 o 3 anni.
Io lo voglio in quintetto al posto di Dalembert
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Non l'ho visto a causa della contemporaneità dei Playoffs NFL ma, sticazzi, ne abbiamo vinta un'altra. Contro Atlanta, rullandoli per bene nell'ultimo quarto da quel che mi sembra di capire. 109-94 il finale, subendo appunto soli 16 punti negli ultimi dodici minuti.

Tiriamo con un incredibile 54% dal campo, addirittura 9/15 da tre e 18/21 ai liberi. Direi che avevano tutti la mano caldissima, guidati da Iguo e Young che ne mettono rispettivamente 27 e 22 aggiungendo uno 9 assist e l'altro 9 rimbalzi. 19+7 di Miller e la quarta vittoria in fila è cosa fatta.

17-20

:metal:
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Non l'ho visto a causa della contemporaneità dei Playoffs NFL ma, sticazzi, ne abbiamo vinta un'altra. Contro Atlanta, rullandoli per bene nell'ultimo quarto da quel che mi sembra di capire. 109-94 il finale, subendo appunto soli 16 punti negli ultimi dodici minuti.

Tiriamo con un incredibile 54% dal campo, addirittura 9/15 da tre e 18/21 ai liberi. Direi che avevano tutti la mano caldissima, guidati da Iguo e Young che ne mettono rispettivamente 27 e 22 aggiungendo uno 9 assist e l'altro 9 rimbalzi. 19+7 di Miller e la quarta vittoria in fila è cosa fatta.

17-20

:metal:
Segnalo Marreese.
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Forza così!!! :forza: :01:
Image
Locked