TT2: 7 mesi.
Ragazzi, non vi state impegnando abbastanza!

tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.^Tex^ wrote: Approfitto solo per segnalare la prestazione di Dallas contro Boston,che è sotto.
Le quotazioni dei Furies continuano a salire. :gazza:

:lol2:therussianrocket wrote: tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.

Ok,però scherzi a parte che cosa potrà mai succedere?! :figo:therussianrocket wrote: tex, ti devo ribadire il favore che ti ho chiesto qualche tempo fa? Dopo questa come minimo Franzen non mi giocherà più perchè ha mal di denti e Spezza dovrà accompagnare la moglie di Anzer a fare l'ecografia mentre il padre è impegnato a mangiare wonton.

non era in montagna?The Anzer wrote: Ma Bure che fine ha fatto?
Seriamente.![]()
ah si è pure fatto male? pensavo l'avessero pullato e basta. Dai sempre belle notizie (cit.) :paper:^Tex^ wrote: Ok,però scherzi a parte che cosa potrà mai succedere?! :figo:
Però l'infortunio di Sanford è successo prima del mio post.![]()

Oddio che notizia...non sei il primo sai...e non sarai nemmeno l'ultimoThe Anzer wrote: Io segnalo che questa settimana scasso Ontario![]()

Suvvia non fare l'offeso Ale...cercherò di scassarti con classe :figo:Biron 43 wrote: Oddio che notizia...non sei il primo sai...e non sarai nemmeno l'ultimo![]()

haha, offeso io...ma vaaa...stavo solo sottolineando che non sei l'unico...e poi non mi vanterei tanto di battere la pippa della Dinasty... :gazza:The Anzer wrote: Suvvia non fare l'offeso Ale...cercherò di scassarti con classe :figo:

Biron 43 wrote: haha, offeso io...ma vaaa...stavo solo sottolineando che non sei l'unico...e poi non mi vanterei tanto di battere la pippa della Dinasty... :gazza:
Tipo...i Red Wings non si esaltano dopo una vittoria contro i kings...per loro è normale amministrazione![]()

:mirror:The Anzer wrote:![]()

Ma va a cagher.Biron 43 wrote: :mirror:

ovvio che non vale la pena...non puoi competere con un autonomista...The Anzer wrote: Ma va a cagher.
Il mio sbadiglio rispecchia il fatto che non vale nemmeno la pena di risponderti.
Anche perchè tu non hai nemmeno una squadra per cui tifare, quindi non saprei cosa dirti.
:zittoecuccia: