Dazed and Confused wrote:
Insomma, io di cazzate ne ho fatte tante eh... datemi pure dello schizzinoso , però francamente quando una ha appena vomitato mi perde un qualcosina in termini di sex-appeal. :D
Ma guarda........a mio modesto avviso, se sei un pezzo avanti anche tu, limonare duro una che ha appena sboccato è un'esperienza extrasensoriale non indifferente.
Detto questo.........io con il 2008, se Dio vuole, ho chiuso. Ci rivediamo nel 2009 e che lo spirito della Puttanata e della Coprolalìa possa ottenebrare le vostre menti anche per tutto l'anno venturo
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
lo sapete che è da tempo che non vedo una ragazza vomitare ??
secondo voi cio mi porterà ad avere una confusione di ciacra ?
oppure riuscirò a vederla mercoledi sera ?
iL_jAsOne wrote:
lo sapete che è da tempo che non vedo una ragazza vomitare ??
Io ne ho viste 3 diverse in questi ultimi 3 mercoledì sera, non sto scherzando. :lol2: Mi scelgo bene le amicizie eh?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12 wrote:
per restare in tema, qualche anno fa la mia migliore amica vomitò dal finestrino di un taxi in corsa in pieno centro di Londra
Mitica, me la devi presentare!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A me capitò di vedere un tizio che vomitava giù dalla finestra, durante un Capodanno in giro per Chambéry. Se fossimo passati lì sotto pochi istanti dopo ci avrebbe preso in pieno.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Dazed and Confused wrote:
Io ne ho viste 3 diverse in questi ultimi 3 mercoledì sera, non sto scherzando. :lol2: Mi scelgo bene le amicizie eh?
The Snake 12 wrote:
per restare in tema, qualche anno fa la mia migliore amica vomitò dal finestrino di un taxi in corsa in pieno centro di Londra
Dilettanti, io ne ho viste anche due in contemporanea vomitare, con un ragazzo poco dopo. Se valgono 8, 6, 2 anni. Ho dovuto far lavare a secco i seggiolini dei bambini!
doc G wrote:
Dilettanti, io ne ho viste anche due in contemporanea vomitare, con un ragazzo poco dopo. Se valgono 8, 6, 2 anni. Ho dovuto far lavare a secco i seggiolini dei bambini!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
The Snake 12 wrote:
sicuramente, se ci sarà occasione.
Però ti devo presentare pure il suo ragazzo gallese :lol2:
tornando in topic, qualcuno si ricorda di Cinico TV ?
Ciprì e Maresco
Io
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle wrote:
A me capitò di vedere un tizio che vomitava giù dalla finestra, durante un Capodanno in giro per Chambéry. Se fossimo passati lì sotto pochi istanti dopo ci avrebbe preso in pieno.
Io completamento ubriaco (vicino al coma etilico) sono passato in versione zombie sotto una terrazza di una disco dove un amico stava gettando :sbadat: