noi come facciamo?rene144 wrote: No, è in ordine di Elias Ranking. Teixeira ha il punteggio più alto, poi Sabathia, poi Burnett.
ci sono anche le due domande qui sopra..

noi come facciamo?rene144 wrote: No, è in ordine di Elias Ranking. Teixeira ha il punteggio più alto, poi Sabathia, poi Burnett.

Da 0.5 a cui aggiungerai 2 milioni successivamente.Pixi89 wrote: se io taglio un giocatore che grava sul cap tipo 2M
1) se lo prendo via asta la mia offerta parte da 2M o da 0.5 a cui aggiungerò 2M dopo che me lo sono aggiudicato?
Lo stipendio si somma a quello antecedente al taglio - ovviamente non paghi più la penalità del taglio. E' come il caso precedente.2) se lo prendo via trade cosa succede?
Noi non abbiamo tipi A, tipi B e punteggi. Per noi sono tutti tipi A, ed il primo che firma (a patto che sia stato arbitrato) da' la scelta più alta.Pixi89 wrote: noi come facciamo?

Nolephio wrote: il 31/12 è mica la deadline per qualcosa?

Si è la deadline del 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lephio wrote: il 31/12 è mica la deadline per qualcosa?

si ma non del 2008 fantabaseballistico (la deadline era l'ultima settimana dei nostri PO), se si parla di capodanno allora è un'altra cosa..Tisiano wrote: Si è la deadline del 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

A febbraio direi, come sempre. Se qualcuno vuole anticipare...Sberl wrote: Quando si inizia coi free agent?

credo che sia cmq vantaggioso definire più o meno (o anche definitivamente se volete) le date per le aste ed il draft, così ci si può aggiustare tutti un pòrene144 wrote: A febbraio direi, come sempre. Se qualcuno vuole anticipare...

Straquoto Tasco!Tasco wrote: credo che sia cmq vantaggioso definire più o meno (o anche definitivamente se volete) le date per le aste ed il draft, così ci si può aggiustare tutti un pò

io direi la prima settimana di aprile, o anche prima. Farlo dopo un mese o un mese e mezzo di stagione non mi piacerebbe per niente, anche perchè l'acquisizione dei minor leaguers rimane bloccata fino a fine draft.Pixi89 wrote: Per il draft inizio maggio direi

Considerando che la stagione inizia ai primi di aprile, sono buonissime date e il draft minors è giusto che non si accavalli con la settimana di inizio...in quella settimana stiamo tutti a vedere le partite perchè siamo in astinenza.rene144 wrote: io direi la prima settimana di aprile, o anche prima. Farlo dopo un mese o un mese e mezzo di stagione non mi piacerebbe per niente, anche perchè l'acquisizione dei minor leaguers rimane bloccata fino a fine draft.
Anzi, io lo farei anche prima di aprile, diciamo a marzo o febbraio, ma il problema è che andrebbe a sommarsi con gli oneri dell'asta. Non possiamo farlo prima poi per il discorso delle arbitrations, però è comunque il caso di farlo il prima possibile...
Propongo il 15 febbraio per l'apertura delle aste, ed il 30 marzo (indicativamente) per il draft. In 40-45 giorni le aste dovrebbero essersi concluse...