Lilpol wrote:
Noooooooooooo :lol2: porca miseria era da un pò che non facevo sto errore :sbadat:
Manu Ginobili wrote:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ma alla fine si apre un sondaggio, si affitta una stanza a ore e si fa un assemblea si tira a sorte, si interpreta il volo degli uccelli,
come si decide?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
Ma alla fine si apre un sondaggio, si affitta una stanza a ore e si fa un assemblea si tira a sorte, si interpreta il volo degli uccelli,
come si decide?
dreamtim wrote:
come si decide?
Dico la mia: se è a Verona ovviamente non ho problemi, se a Napoli io e Shilton faremo davvero di tutto per esserci, sia per la splendida compagnia, sia per il cibo (pizza, pesce, mozzarella di bufala...), sia perchè...volete mettere un meeting in terra deprecabile??
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim wrote:
come si decide?
vada per il volo degli uccelli
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Un metting, un sogno, una realtà: BAGNOLO MELLA (BS)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Fatelo quando volete, fatelo dove volete... io ci sono sempre, ormai non ho un cazzo da fare tutto il giorno!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)