Re: A quando il prossimo meeting??
-
Dazed and Confused
Re: Next meeting?? Verona vs Napoli
Per carità, a me va tutto bene... certo preferirei calcio a 5, ma non so come sia la disponibilità dei campi a Verona. Per farvi un esempio, a Trento proprio non esistono i campi da calciotto. :D O giochi a calcio a 5, o giochi a calcio a 11. :sbadat:
E nel secondo caso, io ci perdo minimo minimo almeno un 3-4 stelline. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
:couvertennis:Peyton_Manning18 wrote: Lo so. Infatti, sto chiedendo informazioni relativamente a un campo da calcetto in sintetico all'aperto...
E se si vuole mi sa che cè anche il campo dentro ma è quasi un anno che non ci vado più.
Ah senò conosco un altro campo da calcio a 5 o anche calciotto che sono quasi sempre disponibili. Tutti abbastanza in centro.
Se hai bisogno mandami un PM che ti dico dove.
Last edited by kings on 28/12/2008, 15:04, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se è come qui a Brescia, i campi a 7/6 dovrebbero proliferare come funghi...davvero, qui d'estate si impazzisce letteralmente per i tornei a 6, montepremi incredibili e pubblico numerosissimo: per farvi un esempio c'è più gente alle finali dei due tornei più importanti che a vedere il Brescia normalmente (pubblico sulle 2.000 unità medie al Rigamonti). Quindi di campi ce ne sono un'infinità, dai sintetici all'erba. Non penso che a Verona sia molto diverso.Dazed and Confused wrote: Per carità, a me va tutto bene... certo preferirei calcio a 5, ma non so come sia la disponibilità dei campi a Verona. Per farvi un esempio, a Trento proprio non esistono i campi da calciotto. :D O giochi a calcio a 5, o giochi a calcio a 11. :sbadat:
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Quindi assisteremo finalmente alla fantomatica supersfida Shilton-Sberl? :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Verona o Napoli il prossimo meeting??
A.F.D.U.I. President wrote: Ma soprattutto..Payton è un mese che dice che non organizza e al limite si è sbottonato dicendo "vediamo tra un paio di mesi che impegni ho";mentre dall'altra parte vi è una proposta concreta,una città stupenda e collegata alla perfezione con tutt'Italia.
In America hanno eletto un nero,un nero ha vinto la F1,l'Inter ha vinto un paio di scudetti in fila,Moratti ha azzeccato un paio di acquisti finalmente..insomma manca solo da sfatare il tabù del meeting in terra deprecabile.
Se poi contiamo che la concorrenza è anche incerta...![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Di campi da calcetto e calciotto ne conosco parecchi. Il problema è abbinarci un campo da basket. In questo momento aspetto una risposta che in caso positivo risolverebbe moltissimi problemi, in quanto in quella struttura ci sono sia campi da calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 11. Ci fosse anche il basket saremmo a cavallo...kings wrote: :couvertennis:
E se si vuole mi sa che cè anche il campo dentro ma è quasi un anno che non ci vado più.
Ah senò conosco un altro campo da calcio a 5 o anche calciotto che sono quasi sempre disponibili. Tutti abbastanza in centro.
Se hai bisogno mandami un PM che ti dico dove.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
se vuoi consigli su come organizzare ci sonoPeyton_Manning18 wrote: Di campi da calcetto e calciotto ne conosco parecchi. Il problema è abbinarci un campo da basket. In questo momento aspetto una risposta che in caso positivo risolverebbe moltissimi problemi, in quanto in quella struttura ci sono sia campi da calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 11. Ci fosse anche il basket saremmo a cavallo...![]()

-
Sberl
- Pro

Sicuramente un pochino in porta giocherei, ma farei anche una mezz'orettina fuori e sicuramente due tiri a basket...io polivalente! :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Quindi assisteremo finalmente alla fantomatica supersfida Shilton-Sberl? :hehe:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io e sberl non possiamo essere rivali, ci unisce la passione per l'MGDBSberl wrote: Sicuramente un pochino in porta giocherei, ma farei anche una mezz'orettina fuori e sicuramente due tiri a basket...io polivalente! :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

A Napoli c'è :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Di campi da calcetto e calciotto ne conosco parecchi. Il problema è abbinarci un campo da basket. In questo momento aspetto una risposta che in caso positivo risolverebbe moltissimi problemi, in quanto in quella struttura ci sono sia campi da calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 11. Ci fosse anche il basket saremmo a cavallo...![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Sberl
- Pro

Ci mettiamo assieme in porta e vediamo chi fa golshilton wrote: io e sberl non possiamo essere rivali, ci unisce la passione per l'MGDB

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Calma calma,nulla è perduto!One wrote: E quindi niente più Napoli?![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Non preoccupatevi. Non avevo un cavolo da fare e mi ero messo a cercare un po' in giro per non farmi trovare, eventualmente, impreparato... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Onore a Payton Menning che si è già sbattuto a cercare B&B e tutto il resto...
A sto punto direi che si può già decidere fin da ora le prossime 2 tappe del circuito "Meeting Playitusa Contest", Verona e Napoli... Tocca solo vedere quale fare prima..
A sto punto direi che si può già decidere fin da ora le prossime 2 tappe del circuito "Meeting Playitusa Contest", Verona e Napoli... Tocca solo vedere quale fare prima..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]