Ma che Gino.. Il cammino.... di Gigi D'agostino!!Tasco wrote: Questo è il cammino...di Gino lo Spazzino!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VFmnEktFYBo

Ma che Gino.. Il cammino.... di Gigi D'agostino!!Tasco wrote: Questo è il cammino...di Gino lo Spazzino!![]()

Ragazzi scusate... Ma a me sta battuta di Joe mi ha fatto molto sorridere!!!!!!!!!!!!!!!!joesox wrote: Per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
E lo dici così, apertamente...
Occhio, che ti tolgono la squadra... :gazza:

Mi sembra che sia stato qualcun'altro ad alzarli.Tisiano wrote: Però cerchiamo di mantenere dei toni sempre leggeri

ti stai yankeesizzando :lol2:rene144 wrote: Trovo inevitabile mettere in vendita Burnett (comunque per un buon prezzo, tipo 82.5 milioni per 5 anni) dopo gli ultimi sviluppi
![]()

Per fortuna abbiamo ancora Pedroia, Youkilis, Drew, Buchholz, Beckett e PapelbonTasco wrote: ti stai yankeesizzando :lol2:

Tanto per parlare internos... Secondo Voi il doppio passaggio agli Yankees di Sabathia e BurnettTasco wrote: ti stai yankeesizzando :lol2:

Vantaggio, dovrebbero aumentare le W.Tisiano wrote: Tanto per parlare internos... Secondo Voi il doppio passaggio agli Yankees di Sabathia e Burnett
può essere un vantaggio o uno svantaggio in ottica fantasy per gl Isotopi???![]()
![]()
![]()

Ma CC va a lanciare nella division più dura di tutta l'MLB... Qualche sua stats almenoPablets wrote: Vantaggio, dovrebbero aumentare le W.

fai prima a tagliarlo... :lol2:Tisiano wrote: Ma CC va a lanciare nella division più dura di tutta l'MLB... Qualche sua stats almeno
in teoria potrebbe anche peggiorare o no?
Burnett invece che lanciava già nell'AL EAST ma va in una squadra nettamente più forte
può solo che migliorare... Sempre in teoria almeno...
Staremo a vedere!!!!! Era solo per chiaccherare!!!!
Io invece spero che mi vendano Melky Cabrera che se resta a New York farà
la tragica fine dell'anno scorso...
:sbadat:
Se invece magari lo cedono veramente ai Brewers potrebbe darsi una svegliata...
almeno me lo auguro!!!!!!!!!!!
:mirror:

Vabbè Tasco lo sappiamo che hai una bella farm dai :DTasco wrote: Auguri a tutti anche da parte mia ;)
che gesù bambino vi porti tanti piccoli david price, derek holland, logan morrison, neftali feliz, taylor teagarden,...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()