Anche perche pare che l'offerta fosse decisamente "minore" come esborso finanziario, e forse anche come durata, di quello annunciato ieri sera (22/8 piu o meno).rene144 wrote: ......
. Poi per il resto incrociamo tutti le dita che i soldi per firmarlo ci siano, ma non è scontato.
Re: Boston Red Sox
-
Gio
- Senior

-
randyjohnson
- Rookie

mah..
secondo me dovevamo dare un pò più fastidio agli Yankees.
La situazione degli Yankees era chiarissima... o si prende Sabhatia o festa finita.
Io mi aspettavo che il contratto arrivasse almeno ai 200 milioni.. il che avrebbe impedito quasi sicuramente di prendere pure Burnett.
Se si offriva 190 milioni per C.C. secondo me finiva con non prenderlo e far pagare qualcosa in più agli Yankees.
Poteva succedere però anche di prenderlo, e in quel caso sarebbe stato un errore, però non cosi drammatico visto che praticamente si rendeva la nostra rotazione intoccabile per almeno un paio di stagioni
secondo me dovevamo dare un pò più fastidio agli Yankees.
La situazione degli Yankees era chiarissima... o si prende Sabhatia o festa finita.
Io mi aspettavo che il contratto arrivasse almeno ai 200 milioni.. il che avrebbe impedito quasi sicuramente di prendere pure Burnett.
Se si offriva 190 milioni per C.C. secondo me finiva con non prenderlo e far pagare qualcosa in più agli Yankees.
Poteva succedere però anche di prenderlo, e in quel caso sarebbe stato un errore, però non cosi drammatico visto che praticamente si rendeva la nostra rotazione intoccabile per almeno un paio di stagioni
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Firmando il Boy Scout. Dando qualcosa a Tek.
CF Ellsbury - L
2B Pedroia - R
1B Teixeira SW
3B Youkilis - R
DH Papi - L
LF Bay - R
RF Drew - L
SS Lowrie - SW
C Varitek - SW senza mazza
E fino a maggio terrei pure Lowell e Lugo
E' un lineup che fa paura, incluso il moribondo al numero 9. Che magari avrà un colpo di coda alla Mussina.
Un lanciatore mancino si trova 6 destri più Papi, JD ed Ellsbury, magari coi mancini gioca Lowell in 3b e riposa Papi con Youk DH; un destro si trova 6 mancini più Pedroia, Youk e Bay...un mal di testa.
CF Ellsbury - L
2B Pedroia - R
1B Teixeira SW
3B Youkilis - R
DH Papi - L
LF Bay - R
RF Drew - L
SS Lowrie - SW
E' un lineup che fa paura, incluso il moribondo al numero 9. Che magari avrà un colpo di coda alla Mussina.
Un lanciatore mancino si trova 6 destri più Papi, JD ed Ellsbury, magari coi mancini gioca Lowell in 3b e riposa Papi con Youk DH; un destro si trova 6 mancini più Pedroia, Youk e Bay...un mal di testa.
The rare occurence of the expected.
-
bambinazo
- Senior

viene fuori il nome di Daniel Bard come possibile pedina di scambio nel pacchetto per un catcher, perchè pare che su Buchholz siano irremovibili (nel tenerlo)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Bounce
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
joesox wrote: Firmando il Boy Scout. Dando qualcosa a Tek.
CF Ellsbury - L
2B Pedroia - R
1B Teixeira SW
3B Youkilis - R
DH Papi - L
LF Bay - R
RF Drew - L
SS Lowrie - SW
Muori senza morire e vivrai per sempre
- boston
- Rookie

abbiamo la possibilita tra 2 anni(yankees permettendo) di andare su pujols?
- Shinryu
- Rookie

dipende. i cards hanno l'opzione per il 2011, che eserciterebbero anche se avesse un braccio solo. per dopo...probabilmente per gli yankees non avrebbe senso se non spostando qualche posizione (alla a-rod) o se succedesse qualcosa a teixeira nel frattempo. dipende anche da che tipo di situazione avremo noi tra prospetti e payroll...tre anni, non si direbbe, ma sono tanti.boston wrote: abbiamo la possibilita tra 2 anni(yankees permettendo) di andare su pujols?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

vaffanculo.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh...ricordo che tex e pujols potrebbero tranquillamente anche spartirsi gli spot di 1B e DH, senza cambi di posizione per nessuno.Shinryu wrote: dipende. i cards hanno l'opzione per il 2011, che eserciterebbero anche se avesse un braccio solo. per dopo...probabilmente per gli yankees non avrebbe senso se non spostando qualche posizione (alla a-rod) o se succedesse qualcosa a teixeira nel frattempo. dipende anche da che tipo di situazione avremo noi tra prospetti e payroll...tre anni, non si direbbe, ma sono tanti.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Jason Fly
- Senior

Il che vorrebbe dire sprecare l'enorme talento difensivo di uno dei due... C'è però da dire che gli Yankees possono permettersi di pagare un eccellente difensore anche solo per fare il DH, a differenza di tutte le altre squadre. In ogni caso è un discorso prematuro. Troppo prematuro...
-
rene144
- Pro

Infatti, da qui al 2012 ci sono infortuni, estensioni, declini... è un discorso molto lungo.Jason Fly wrote: Il che vorrebbe dire sprecare l'enorme talento difensivo di uno dei due... C'è però da dire che gli Yankees possono permettersi di pagare un eccellente difensore anche solo per fare il DH, a differenza di tutte le altre squadre. In ogni caso è un discorso prematuro. Troppo prematuro...
Poi bisogna vedere con che soldi si arriverà. I Red Sox sono arrivati senza soldi a questa off-season a causa dei problemi di NESN e della NASCAR che hanno afflitto il gruppo che li controlla, e questo è il risultato.
Fra l'altro credo proprio che gli Yankees per allora avranno liberato sufficiente payroll da buttarsi nella mischia senza alcun timore.
-
rene144
- Pro

Una bella analisi di Jon Lester intanto.
- Tasco
- Pro

Buon Natale a tutti e buone feste...
a oggi pomeriggio per il post su tex...
a oggi pomeriggio per il post su tex...
-
garylarson
- Senior

volevo chiederVi informazioni sul contenuto della striscia che ha procurato una denuncia a Conley, il disegnatore. Come mai una affermazione così forte, è eccessiva ? Ho cercato qualcosa sull'argomento ma non ho chiarito questo punto. Grazie e auguri
- joesox
- Pro

Lobel apparì in TV ubriaco una volta, ma lui disse che non era vero.garylarson wrote:
volevo chiederVi informazioni sul contenuto della striscia che ha procurato una denuncia a Conley, il disegnatore. Come mai una affermazione così forte, è eccessiva ? Ho cercato qualcosa sull'argomento ma non ho chiarito questo punto. Grazie e auguri
non penso gli abbiano fatto la prova del palloncino dopo
fu licenziato, ma solo un paio di anni dopo, mi pare
forse un hangover molto lungo?
Ci furono anche le scuse di Conley.
W la birra!
The rare occurence of the expected.