Troppo buona, Emmanuelle. Ne sono onorato. Un +k di ringraziamento.Emmanuelle wrote: Cambiato, solo per te!
Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0
-
Dazed and Confused
Re: Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Merci, Dazed. Bonne nuit...Dazed and Confused wrote: Troppo buona, Emmanuelle. Ne sono onorato. Un +k di ringraziamento.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- margheritoni10
Fai tutto col solito tovagliolo?Paperone wrote: io preferisco divertirmi con una bella cena, specialmente se cucinata da me, e soprattutto col dopocena :hehe:
Oh, mi spiace ma ogni volta alzi sti smasc... :buonnatale:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi dicono che sono poco autoironico, quindi un po' di allenamento mi serve :Dmargheritoni10 wrote: Fai tutto col solito tovagliolo?
Oh, mi spiace ma ogni volta alzi sti smasc... :buonnatale:
vedo se posso darti un +k :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Questa era una signora semicitazione!margheritoni10 wrote: Fai tutto col solito tovagliolo?
Ah... MAI!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ne usi 2?davidvanterpool wrote: Ah... MAI!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Ma pure tre, non puoi capire!Paperone wrote: ne usi 2?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- the_dominator
- Rookie

Ciao ragazzi, come state?
Io nell'utimo mese ho avuto un po di problemi...mi è stata diagnosticata la sindrome di guillan barre e ho passato le ultime 3 settimane immobile in ospedale...mi han dimesso ieri, ho ancora evidentissimi problemi motori ma ne sto uscendo...l'unica notisia positiva è che la mia infermitá mi permette di prolungare l'erasmus fino a luglio!!spettacolo no?
Un abbraccio. Marco
Io nell'utimo mese ho avuto un po di problemi...mi è stata diagnosticata la sindrome di guillan barre e ho passato le ultime 3 settimane immobile in ospedale...mi han dimesso ieri, ho ancora evidentissimi problemi motori ma ne sto uscendo...l'unica notisia positiva è che la mia infermitá mi permette di prolungare l'erasmus fino a luglio!!spettacolo no?
Un abbraccio. Marco

-
rodmanalbe82
- Pro

minchia 
in bocca al lupo
in bocca al lupo
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sultana 
Rimettiti in fretta e in bocca al lupo
Rimettiti in fretta e in bocca al lupo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Marco, un sentito in bocca al lupo da parte mia.
Purtroppo so che non è una malattia facile da affrontare, ma spero vivamente che tu possa rimetterti il prima possibile.
Ancora in bocca al lupo.
Purtroppo so che non è una malattia facile da affrontare, ma spero vivamente che tu possa rimetterti il prima possibile.
Ancora in bocca al lupo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Porca paletta! 
Mi unisco agli altri in bocca al lupo nella speranza possa passare tutto in fretta!!
Mi unisco agli altri in bocca al lupo nella speranza possa passare tutto in fretta!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Cavolo, in bocca al lupo. Da ignorante ho cercato cosa fosse:
Da quello che ho capito si guarisce completamente, senza portarsi strascichi. Ancora auguri di pronta guarigione.La sindrome di Guillain-Barré (pronuncia [ɡi'lɛ̃ baˈre]) è una radicolo-polinevrite acuta che si manifesta con paralisi progressiva agli arti (di solito prima le gambe e poi le braccia). Nelle forme iperacute si arriva a una paralisi totale in 24 ore.
La diagnosi si effettua efficacemente con la rachicentesi (puntura lombare) con la quale si evidenzia un aumento delle proteine nel liquido spinale (ma non delle cellule). La malattia è di solito causata da un'infezione di origine batterica o virale (Campylobacter Jejuni, virus di Epstein-Barr). La risposta immunitaria che ne consegue -cioe' la produzione di anticorpi- investe il sistema nervoso periferico dell'ospite, causando una paralisi progressiva e ascendente, dagli arti inferiori a quelli superiori.
La sindrome di Guillain-Barré viene efficacemente curata con la plasmaferesi e nella gran maggioranza dei casi regredisce senza lasciare strascichi o menomazioni. Circa il 5-10% dei pazienti deve essere intubato a causa dell'insufficienza respiratoria; in tali pazienti, inoltre, sono spesso presenti alterazioni neurovegetative (come fluttuazioni della PA), anomalie della secrezione di ADH, aritmie cardiache, modificazioni pupillari. La paralisi respiratoria e le modificazioni neurovegetative possono esporre il paziente a pericolo di vita. Circa il 5% dei pazienti muore.
Un ciclo di fisioterapia, di solito, è utile per recuperare appieno la funzionalità degli arti.
La malattia ha un'incidenza di 1-2 casi su 100.000 all'anno in entrambi i sessi. Può colpire giovani adulti e anziani e non è dimostrata una predisposizione genetica per la malattia. La malattia ha un esordio acuto. L'acme si raggiunge in 1-2 ore o giorni e massimo in 1-2 settimane e si manifesta con tetraplegia e insufficienza respiratoria. I sintomi precoci sono parestesie e bruciori alle dita di mani e piedi, ipostenia simmetrica progressiva prima distale poi prossimale (paralisi ascendente di Landry), dolori muscolari, deficit della sensibilità discriminativa profonda (pressione, vibrazione). Ci sono anche deficit dei nervi cranici: paralisi facciale, deficit degli oculomotori, sindrome bulbare. La malattia è preceduta 1-2 settimane prima da un'infezione delle vie aeree superiori o da una diarrea da Campylobacter Jejuni, infezioni virali da EBV, CMV, HIV. I riflessi osteotendinei sono alterati nella prima settimana nel 30% dei casi e nella terza nel 70% dei casi. Esiste una variante della sindrome di Guillan Barrè: la sindrome di Miller Fisher. Quest'ultima è caratterizzata da oftalmoplegia acuta, atassia sensitiva, iporiflessia. Nel 90% c'è positività per gli anticorpi anti GQ1b, ganglioside presente sulle fibre dei nervi oculomotori e sulle fibre sensitive di grosso calibro.

-
all3n
- Pro

Mi associo agli auguri di pronta guarigione!!!
- davidvanterpool
Grazie a Hispa per aver messo la spiegazione perché è la prima volta che sento nominare questa malattia.
Mi dispiace moltissimo e spero che tu ti rimetta il prima possibile. Sei rimasto in Spagna? Sono venuti i tuoi genitori? Lo so che sembrano domande stupide, ma a me buttava giù di morale affrontare da sola anche un'influenza, immagino un ricovero..
In bocca al lupo!
Mi dispiace moltissimo e spero che tu ti rimetta il prima possibile. Sei rimasto in Spagna? Sono venuti i tuoi genitori? Lo so che sembrano domande stupide, ma a me buttava giù di morale affrontare da sola anche un'influenza, immagino un ricovero..
In bocca al lupo!