Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sacto wrote: E come fa la tastiera a fare da presa d'aria perdona l'ignoranza?? Ma ci sono ventole da qualche parte o no?
Non ho dubbi che non dia problemi, volevo solo capire come sia possibile  :D
E anche come mai sul sito mac ti indichino la quota massima operativa e di trasporto...
Non sono certissimo delle ventole, credo che ce ne sia una piccola all'interno (mi sembra di ricordare dalle immagini). Comunque la tastiera rispetto ai vecchi  macbook ha i tasti separati e "rialzati", quindi ogni tasto fa da presa d'aria per l'esterno e evita che il blocco unico inferiore diventi un forno.
Ripeto, mai avuto problemi di riscaldamento.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Si desidera installare ed eseguire un applet firmato e distribuito da "Security CC LTC"?

Questa scritta mi è comparsa dal nulla in una finestra per ben due volte nell'arco di tutta la giornata mentre stavo quotando post. Il punto è che mi manda in bomba il PC, perchè la finestra non si chiude, nemmeno rifiutando l'installazione. La prima volta mi sono salvata con CTRL-Alt-Canc, la seconda volta mi è comparsa la finestra di Task Manager (non so come, lo giuro) e l'ho risolta via liscia.

Pap, ma che è 'sta roba? Aiuuuuuto!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Emmanuelle wrote: Si desidera installare ed eseguire un applet firmato e distribuito da "Security CC LTC"?

Questa scritta mi è comparsa dal nulla in una finestra per ben due volte nell'arco di tutta la giornata mentre stavo quotando post.
l'ho notato anch'io, e se non sbaglio succede entrando nel topic de "la verità" :penso: :penso:
forse qualcuno ha postato un link o un'immagine legate a dei contenuti particolari?
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

PINNO wrote: l'ho notato anch'io, e se non sbaglio succede entrando nel topic de "la verità" :penso: :penso:
forse qualcuno ha postato un link o un'immagine legate a dei contenuti particolari?
Può essere. Tuttavia mi pare che a me sia capitato anche postando nei Cahiers.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Emmanuelle wrote: Può essere. Tuttavia mi pare che a me sia capitato anche postando nei Cahiers.
già, ora sono rientrato nel topic della verità - anche nella pagina incriminata - e non è successo niente! :forza:
può darsi forse che sia qualcosa legata ai banner pubblicitari  :penso: :penso: :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

PINNO wrote: già, ora sono rientrato nel topic della verità - anche nella pagina incriminata - e non è successo niente! :forza:
può darsi forse che sia qualcosa legata ai banner pubblicitari  :penso: :penso: :penso: :penso:
A me è capitato ancora pochi minuti fa. Ma, Pinno, non è curioso che siamo qui a parlarne io e te mentre colui che dovrebbe risovere i nostri problemi informatici latita? :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

porsche sta leggendo, per me arriva prima lui  :thumbup: :thumbup:

il mio maestro Pap non è al momento raggiungibile

io comunque nella verità (che stasera è piuttosto gettonato) riesco a quotare, se è un problema legato a qualche link o immagine tra poco si apre il nuovo topic quindi dovrebbe sparire.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Ehi, Porsche!!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: porsche sta leggendo, per me arriva prima lui  :thumbup: :thumbup:

il mio maestro Pap non è al momento raggiungibile

io comunque nella verità (che stasera è piuttosto gettonato) riesco a quotare, se è un problema legato a qualche link o immagine tra poco si apre il nuovo topic quindi dovrebbe sparire.
stavo cercando se trovavo qualche riferimento a "security CC Ltd", ma non ho trovato nulla.

ma na domanda a Pinno e Emmanuelle che browser usano per navigare? e avete provado ad installarlo, ve lo rida ancora il problema se lo installate?
[align=center]Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Porsche 928 wrote: stavo cercando se trovavo qualche riferimento a "security CC Ltd", ma non ho trovato nulla.

ma na domanda a Pinno e Emmanuelle che browser usano per navigare? e hanno provado ad installarlo, ve lo rida ancora il problema se lo installate?
Comparso anche a me, installato (uso Firefox aggiornato l'altroieri) ciò che chiedeva, e nessun problema attualmente..però non ho fatto caso al topic in cui mi trovavo e non so se ci sono ripassato  :penso:
scusate l'intrusione  :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Porsche 928 wrote: stavo cercando se trovavo qualche riferimento a "security CC Ltd", ma non ho trovato nulla.

ma na domanda a Pinno e Emmanuelle che browser usano per navigare? e avete provado ad installarlo, ve lo rida ancora il problema se lo installate?
Io uso Firefox. Non mi fido ad installare quella roba..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Emmanuelle wrote: Io uso Firefox. Non mi fido ad installare quella roba..
ok fa una prova, istallati un altro browser per prova come Opera e vedi se ti da lo stesso errore (sono 10 mb).
[align=center]Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Porsche 928 wrote: ok fa una prova, istallati un altro browser per prova come Opera e vedi se ti da lo stesso errore (sono 10 mb).
Provo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ero in biblioteca a leggere PC Facile :lol2:

a me non è comparso... :penso:
usate Chrome :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Paperone wrote: ero in biblioteca a leggere PC Facile :lol2:

a me non è comparso... :penso:
usate Chrome :figo:
:roll:
è comparso anche a me, è qualcosa di Google AdSense :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked